I migliori film di azione di Romano Puppo

Romano Puppo

Romano Puppo

25/03/1933- 11/05/1994
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Romano Puppo film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Romano Puppo.
Anno:

Commandos

Commandos
5,4/10

Lo chiamavano Bulldozer

Lo chiamavano Bulldozer
6,7/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 15/09/1978
  • Carattere: American Soldier (uncredited)
Un ex giocatore professionista di football americano, soprannominato Bulldozer, ritiratosi dopo aver scoperto imbrogli nel mondo dello sport, è costretto a fermarsi nel porto di Livorno per un danno al motore della sua barca. Qui, i militari della vicina base USA di Camp Darby fanno i prepotenti con i ragazzotti del paese, i quali stanno organizzando una squadra di football.Scoperta l'identità di Bulldozer i ragazzi lo convincono ad allenarli, anche perché il pezzo di ricambio per il motore della barca è di proprietà del comando USA ed il comandante, capitano della squadra di football, vuole vendicarsi di Bulldozer che anni addietro gli ha fatto perdere tutti i risparmi che aveva scommesso su una partita, proprio quella che Bulldozer non giocò a causa del suo ritiro.Nonostante le difficoltà, nella partita finale i ragazzi riescono a segnare l'unico punto che gli avrebbe dato la vittoria, non senza l'aiuto determinante di Bulldozer.

Ehi amico... c'è Sabata. Hai chiuso!

Ehi amico... c'è Sabata. Hai chiuso!
6,7/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 16/09/1969
  • Carattere: Rocky Bendato
Mentre il pistolero Sabata (Lee Van Cleef) giunge a Daugherty City, dall'altra parte della città sta avvenendo una ben organizzata rapina. Appena si scopre il fatto, Sabata decide di partire all'inseguimento dei banditi e da solo, grazie al suo fucile dalla lunga gittata, uccide tutti i banditi e recupera la cassaforte contenente ben 100.000 dollari. Con le buone non sono voluti tornare... Dopo aver scoperto i veri organizzatori della rapina, personaggi illustri e importanti della città, Sabata decide di ricattarli. I minacciati però, temendo di non liberarsi mai dei ricatti del pistolero, tentano innumerevoli volte di eliminarlo assoldando sicari e tendendogli imboscate, ma Sabata grazie a numerosi trucchetti e a due amici, riesce sempre a salvarsi.

Africa Express

Africa Express
5,5/10
Il giovane americano John Baxter fa il trasportatore di merci in Africa. Il suo unico amico è uno scimpanzé molto intelligente e il suo sogno è quello di fare in fretta un po' di soldi per tornare a Detroit, nel Michigan, e comprare un distributore di benzina. Ma il destino gli fa incontrare Magdalene Cooper, spia britannica alla ricerca di Robert Preston, e la sua vita fatalmente si complica.

Il triangolo della paura

Il triangolo della paura
4,8/10
Un uomo della squadra narcotici americana s'è venduto ai trafficanti di droga. Per scoprire la verità, la squadra infiltra un proprio uomo nella banda di un grande boss che sta combattendo una guerra in Oriente contro un uomo trafficante.

Occhio alla penna

Occhio alla penna
6,5/10
Un avventuriero senza nome arriva a Yucca City insieme all'indiano Girolamo. Scambiato per un dottore, a causa di una valigia rubata dall'indiano, l'avventuriero decide di sfruttare la situazione restando in città. Ma presto si accorge che la cittadina, e la famiglia Logan in particolare, vivono con il terrore della banda di Colorado Slim, che fa di tutto per costringere gli abitanti a cedere le loro terre.

Gli esecutori

Gli esecutori
5,2/10

Il grande racket

Il grande racket
7,1/10
A Roma, il racket colpisce spietato chi non paga il pizzo. I bravacci della mala hanno avuto mano libera: violenza e morte per chi sgarra. Di fronte all'impotenza della Legge, il maresciallo Nico Palmieri organizza una squadra di vigilantes violenti quanto i cattivi.

Fuga dal Bronx

Fuga dal Bronx
4,7/10
Una società di costruzioni ha deciso di radere al suolo il quartiere del Bronx a New York per realizzare una colossale speculazione edilizia. Gli abitanti che ci stanno vengono semplicemente comprati. Coloro che si oppongono devono invece vedersela con lo squadrone della morte dei "disinfestatori". Tra gli oppositori c'è una banda che vive nel sottosuolo, ben decisa a resistere..

Luca il contrabbandiere

Luca il contrabbandiere
6,5/10

Colpo in canna

Colpo in canna
4,7/10
Nora Green è una hostess statunitense che arriva a Napoli. Con la scusa di una lettera, ricevuta dall'"americano", da consegnare a un boss della camorra, Nora si addentra nel sottobosco della malavita.

2019 - Dopo la caduta di New York

2019 - Dopo la caduta di New York
5,5/10
Dopo la terza guerra mondiale tutta l'umanità è sterile, ma gli scienziati sanno che a New York c'è una ragazza fertile.

After Death - Oltre la morte

After Death - Oltre la morte
4,2/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 27/07/1990
  • Carattere: Zombie Leader (uncredited)
A causa di un'antica maledizione, su una remota isola i morti resuscitano uscendo dalle loro tombe per nutrirsi con la carne delle persone ancora in vita. Quando per un'emergenza attracca sull'isola una barca che trasporta un gruppo di esploratori, tra cui anche una giovane ragazza sopravvissuta tempo prima ad un attacco di zombie che le ha ucciso i genitori, diventa chiaro che l'unica cosa che permetterà agli umani di sopravvivere è l'amuleto protettivo che la ragazza ha ricevuto in dono da sua madre.

Agente 3S3, massacro al sole

Agente 3S3, massacro al sole
5,4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 20/05/1966
  • Carattere: Man on Plane #2

Amore, piombo e furore

Amore, piombo e furore
6/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 04/08/1978
  • Carattere: Zeb / Zeb's brother

La macchina della violenza

La macchina della violenza
4,4/10

La via della droga

La via della droga
6,5/10
Fabio, agente della narcotici, cerca di infiltrarsi in un'organizzazione criminale. Giunto a Fiumicino da Hong Kong con un quantitativo di droga, si fa scoprire e arrestare. Riesce così a prendere contatto con Gillo e Vera, piccole pedine, ma che lo mettono in contatto con gli uomini di Le Roy, il boss di una organizzazione americana che, si nasconde dietro il paravento di un istituto farmaceutico.

Il giorno del cobra

Il giorno del cobra
6/10

Robowar - Robot da guerra

Robowar - Robot da guerra
4,4/10
Sei militari d'élite sono spediti nel Sud-Est Asiatico con un tecnico per recuperare una micidiale macchina da guerra impazzita. Ma anche il tecnico ha qualche problema psichico.

Un uomo da rispettare

Un uomo da rispettare
5,9/10

Attori correlati