I migliori film di Brad Leland

Brad Leland

Brad Leland

15/09/1954 (69 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Brad Leland film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Brad Leland.
Genere:
Disponibile su:

Hancock

Hancock
6,4/10
Vive a Los Angeles, è alcolizzato, ha superpoteri che non riesce a gestire, è disprezzato dai malviventi e impopolare tra i cittadini: è Hancock. Supereroe inadeguato e imperfetto, salva la vita a Ray Embrey, dirigente di una società di pubbliche relazioni e premuroso padre di famiglia, il quale si prende a cuore quel caso super-umano, investendo tempo ed energia per riabilitare l'uomo e riscattare l'eroe agli occhi della comunità. Tuttavia certi vizi, come un passato amore, sono duri a morire...

Inside Man

Inside Man
7,6/10
Quattro persone vestite da imbianchini entrano nell'affollata hall del Manhattan Trust, una succursale di un'istituzione finanziaria internazionale a Wall Street. Nel giro di pochi secondi, i rapinatori mascherati mettono la banca sotto un assedio pianificato con chirurgica precisione, e i 50 tra clienti e impiegati diventano involontari ostaggi di un furto inattaccabile.

Non aprite quella porta

Non aprite quella porta
6,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/05/2003
  • Carattere: Big Rig Bob
Primi anni settanta. Alcuni ragazzi, di rientro da una breve vacanza in Messico, stanno dirigendosi a un concerto rock a bordo di un furgoncino. Danno un passaggio prima a un pazzo con tendenze sadiche, ben presto scaricato e in seguito a una ragazza traumatizzata che finisce con il suicidarsi sul furgone con un colpo di pistola.Fermatisi per chiedere aiuto, i nostri cadranno preda di una strana e folle famiglia.

Deepwater - Inferno sull'Oceano

Deepwater - Inferno sull'Oceano
7,1/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 29/09/2016
  • Carattere: Robert Kaluza
Il 20 aprile 2010 sulla Deepwater Horizon nel Golfo del Messico, si è verificato uno dei più gravi disastri mondiali causati dall’uomo. Questo film racconta una storia di vitale importanza che molti non hanno visto: la storia dei 126 lavoratori che si trovavano a bordo della Deepwater Horizon quel giorno, sorpresi nelle più strazianti circostanze immaginabili – uomini e donne altamente specializzati che riponevano in un faticoso turno le speranze di tornare dalle loro famiglie ed alle loro vite sulla terraferma. In un attimo, si sono trovati catapultati nel giorno più brutto della loro vita, spinti a trovare il coraggio per combattere contro un inarrestabile inferno di fuoco nel bel mezzo dell’oceano e, quando tutto sembrava perduto, cercare di salvarsi l’un l’altro.

Silverado

Silverado
7,2/10
  • Genere: Western
  • Prima: 10/07/1985
  • Carattere: Trooper (as Brad Williams)
Quattro amici ex-detenuti si mettono in viaggio verso di Silverado: affronteranno diversi pericoli e avventure prima di sconfiggere i "cattivi" e riportare la pace nella cittadina.

The Domestics

The Domestics
5,7/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 28/06/2018
  • Carattere: Pit Boss Gambler
In un terrificante mondo post apocalittico abitato da violente gang divise in fazioni, Nina e Mike viaggiano attraverso il paese, desolato e senza legge, in cerca di salvezza. Dopo il cataclisma pochi sono sopravvissuti, le città sono state abbandonate e i gruppi di superstiti si sono organizzati in bande in lotta tra loro. Ogni fazione rappresenta una specie di "incubo americano" e i loro membri non si fermano davanti a nulla, con il predominio come unico obiettivo. Restare vivi non sarà facile.

Land

Land
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/02/2021
  • Carattere: Colt
Edee, alle prese con insopportabili demoni interiori, è incapace di mantenere i contatti con il mondo che una volta conosceva e decide per tale ragione di ritirarsi nelle magnifiche ma spietate terre selvagge delle Montagne Rocciose. Dopo che un cacciatore del posto la salva dall’orlo della morte, Edee dovrà trovare un modo per tornare nuovamente a vivere…

L'incubo di Joanna Mills

L'incubo di Joanna Mills
4,7/10
La vita di Joanna, giovane ma affermata rappresentante, comincia a deragliare verso sentieri oscuri quando alcuni torbidi ricordi d'infanzia riaffiorano sotto forma di allucinazioni. Le invadenti visioni cominciano a seguire e condizionare Joanna nei propri viaggi di lavoro, spingendola a indagare su un brutale omicidio che la ossessiona in sogno e portandola così a scoprire alcune connessioni tra il caso e se stessa. Convinta di essere la prossima vittima del misterioso killer, la donna si lascerà guidare dalle proprie visioni in un pericoloso vortice di eventi, dove discernere tra premonizione e ricordo potrebbe rivelarsi arduo.

The Patriot

The Patriot
4,2/10
In una fattoria tra le montagne del Montana, Floyd Chilsom ha messo in piedi una milizia filonazista. Il dottor Wesley, un epidemiologo che aveva lavorato per il governo, è un suo vicino che ha preferito fare il medico condotto. Quando Chilsom e i suoi, circondati dall’Fbi, fingendo la resa, provocano il contagio della regione con un virus mortale rubato ad un laboratorio governativo, il dottore deve tornare alla sua vecchia attività per debellare l’epidemia.

Miracolo a Sant'Anna

Miracolo a Sant'Anna
6,1/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 15/09/2008
  • Carattere: Trueheart Frazier
Ambientato in Toscana nel 1944, il film parla di quattro soldati neri americani della 92ª Divisione "Buffalo Soldiers" dell'esercito statunitense - interamente composta da militari di colore - che rimangono bloccati in un piccolo paese al di là delle linee nemiche, separati dal resto dell'esercito, dopo che uno di loro ha rischiato la vita per trarre in salvo un bambino italiano. Asserragliati sulle montagne toscane con i tedeschi da un lato ed i superiori americani incapaci di gestire gli eventi dall'altro, i soldati riscoprono una dimenticata umanità tra gli abitanti del paese, insieme ad un gruppo di partigiani e grazie all'innocenza ed al coraggio del bambino italiano, il cui affetto dona loro un segnale di speranza per riuscire ad andare avanti. Mentre il dramma della II Guerra Mondiale infuria, italiani, americani e tedeschi imparano il vero significato di amicizia e coraggio, in questa storia che dimostra cosa siano in grado di fare l'amore ed il potere dello spirito.

The Ringer - L'imbucato

The Ringer - L'imbucato
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/12/2005
  • Carattere: Mr. Henderson
Steve Barker ha un disperato bisogno di soldi. Per riuscire a racimolarne un po' decide di partecipare alle Paraolimpiadi simulando un handicap mentale. Gli altri atleti, veri disabili, si rendono subito conto che Steve è un 'impostore', ma decidono comunque di permettere la sua partecipazione ai giochi nella speranza di vedere finalmente sconfitto Jimmy, l'altezzoso campione in carica. Con il loro speciale programma di allenamento, insegnano a Barker a competere per l’oro olimpico e gli mostrano qual è il cuore di un vero vincitore.

Friday Night Lights

Friday Night Lights
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/10/2004
  • Carattere: John Aubrey
Odessa, Texas, 1988. Il morale dei cittadini è molto basso a causa della disoccupazione e della crisi economica. Ci penserà la squadra di football a riportare in città la voglia di vivere e gioire.

The Orphan Train

The Orphan Train
4,8/10

Blood Rage

Blood Rage
5,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/06/1987
  • Carattere: Teen Boy at Drive-In

Scandalo Blaze

Scandalo Blaze
6/10
New Orleans, 1959. Il governatore Earl Long, 65 anni, è uno spregiudicato demagogo, ammiratore di belle donne, ma anche fautore di una politica antisegregazionista che gli procura nemici. Questi, approfittando di una sua scandalosa relazione con la spogliarellista Blaze, lo spediscono in manicomio. Ne esce più combattivo che mai, grazie anche al sostegno di Blaze, ma non regge alle nuove battaglie.

Torbide ossessioni

Torbide ossessioni
6,1/10
Michael Chambers è uno scommettitore accanito che per questa sua insana passione si è ridotto sul lastrico. Per racimolare un po' di soldi si fa assumere come portavalori, ma più che allo stipendio lui mira al contenuto delle proprie valigette. Così, con la complicità dell'ex fidanzata, che l'ha mollato ma che lui vorrebbe riconquistare, e dell'attuale, violento, compagno della donna, progetta il colpo.

Balto e Togo - La leggenda

Balto e Togo - La leggenda
5,4/10
Nel 1925, un gruppo di coraggiosi musher (il nome con cui vengono chiamati i conducenti delle slitte trainate da cani) percorrono oltre 700 miglia a bordo delle loro slitte per salvare i bambini di Nome, in Alaska, da un'epidemia mortale.

I diffidenti

I diffidenti
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/05/1987
  • Carattere: Larry
Una fotografa di Manhattan (Clayburgh) si reca nelle paludi della Louisiana per fare un servizio. Qui incontra una sua lontana parente (Hershey) ed è costretta a confrontarsi con il suo mondo selvatico e con i suoi segreti. Palma d'oro per l'interpretazione della Hershey.

Rolling Kansas

Rolling Kansas
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/01/2003
  • Carattere: Dot the Waitress

Square Dance - Ritorno a casa

Square Dance - Ritorno a casa
5,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/03/1987
  • Carattere: Drunk Cowboy

Attori correlati