I migliori film di Brett Watson

Brett Watson

Brett Watson

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Brett Watson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Brett Watson.
Genere:
Disponibile su:

Non succede, ma se succede...

Non succede, ma se succede...
6,8/10
Fred Flarsky (Seth Rogen), un giornalista disoccupato nel pieno di una crisi professionale e depressiva decide di riconquistare una sua vecchia fiamma. Peccato che la ragazza (Charlize Theron) in questione, un tempo baby-sitter del giornalista stesso, ora sia diventata una delle donne più ricche, potenti e influenti del mondo. Sicuro che la riuscita della conquista possa tirarlo fuori dal clima di disgrazia che lo ha colpito, Flarsky cercherà in ogni modo di catturare le attenzioni di questa donna irraggiungibile.

La grande partita

La grande partita
7/10
Il campione di scacchi americano Bobby Fischer (Tobey Maguire) si prepara ad affrontare in un match leggendario il russo Boris Spassky (Liev Schreiber).

L'inventore di favole

L'inventore di favole
7,1/10
Il film racconta la storia vera di Stephen Glass, che già a 23 anni entra nel The New Republic e intraprende una rapida ascesa a suon di articoli spettacolari su comportamenti biasimevoli di esponenti politici alle convention, imprese di hacker e altro. Però un giornalista investigativo, Adam Peneberg, scopre numerose discrepanze nei suoi articoli e il direttore del giornale, Chuck Lane, s'impegna a verificarli, scoprendo che erano in gran parte o del tutto inventati di sana pianta.

The Expatriate - In fuga dal nemico

The Expatriate - In fuga dal nemico
6/10
Un ex-agente della CIA e sua figlia sono costretti alla fuga quando i datori di lavoro dell’uomo decidono per la loro eliminazione come parte di un esteso complotto internazionale.

Io non sono qui

Io non sono qui
6,8/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 01/10/2007
  • Carattere: College Student
Pofeta, cantastorie, contestatore. Anticonformista, folle, genio assoluto del novecento. Io non sono qui è un viaggio nel tempo di Bob Dylan, attraverso il ritratto di sei personaggi - colti ognuno in un aspetto diverso della vita artistica e privata del menestrello americano - che intrecciano le loro storie di protesta, disagio, erranza e solitudine in una performance evocativa diretta da Todd Haynes. Anche stavolta, in un'ambientazione che riecheggia gli anni sessanta - avvicinandosi con forza alle tematiche dei suoi film più noti come Lontano dal paradiso e Velvet Goldmine - il regista americano sperimenta una narrazione frammentata e psichedelica, utilizzando sei diversi stili di regia all'interno di ogni microcosmo narrativo.

Nadia, Butterfly

Nadia, Butterfly
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/09/2020
  • Carattere: Journaliste canadien #1 (voce)

Marcie - Una detective fuori controllo

Marcie - Una detective fuori controllo
5/10

Voci nella notte

Voci nella notte
5/10
Con grande forza di volontà, Shelby Naylor sta portando avanti un difficile percorso di recupero psicofisico, dopo essere scampata a un terribile incidente motociclistico nel quale suo marito ha purtroppo perso la vita. Un giorno, captando casualmente alcune conversazioni telefoniche, Shelby ascolta dapprima il concitato dialogo fra un uomo e la moglie, poi quello fra lo stesso uomo e la sua amante. In seguito al ritrovamento del cadavere di una donna, Shelby contatta la polizia e si rende conto che la vittima altri non è che la moglie della coppia che aveva sentito litigare: com'è facile immaginare, il terrore la assale...

Il gioco della paura

Il gioco della paura
5,3/10
1977: un serial killer uccide brutalmente la moglie del detective che sta indagando sul suo caso, spingendolo al suicidio. 2007: Jeanne, l’unica figlia delle vittime, diviene a sua volta detective; ma appena dopo la sua promozione, un maniaco comincia a colpire seguendo un “modus operandi” analogo a quello del ’77…

L'isola dei diamanti

L'isola dei diamanti
4,8/10
Susan è rimasta vedova e inconsolabile. Un giorno però accudisce un uomo ferito in una barca, questi comincia a corteggiarla. Susan non sa che quell'uomo è stato socio del marito in un furto di diamanti e che la corteggia pensando che lei sappia dove sono i diamanti

Un uomo quasi perfetto

Un uomo quasi perfetto
4,8/10

Ogni killer ha il suo segreto

Ogni killer ha il suo segreto
5,5/10

Mind Over Murder

Mind Over Murder
4,2/10

L'Assemblée

L'Assemblée
  • Prima: 12/03/2021

Attori correlati