I migliori film di Bryan Marshall

Bryan Marshall

Bryan Marshall

19/05/1938- 25/06/2019
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bryan Marshall film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bryan Marshall.
Genere:

Il vendicatore - The Punisher

Il vendicatore - The Punisher
5,6/10
Un ex agente di polizia, ritenuto morto da tutti, in realtà è il vendicatore che tutti stanno cercando. Non che la sua attività sia del tutto sprezzata: eliminare 125 gangster in cinque anni è comunque un servizio reso alla società. Però la polizia non può fare a meno di indagare e di scoprire che il vendicatore ha cominciato la sua guerra privata il giorno in cui alcuni banditi gli uccisero moglie e figlio.

La spia che mi amava

La spia che mi amava
7/10
Dopo aver recuperato al Cairo, battendo la spia sovietica Anya Armasova, un microfilm con il segreto per sconvolgere le difese atomiche della Nato, James Bond, viene incaricato di far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Poichè uno di questi è russo (e avendo Gran Bretagna e Unione Sovietica deciso di unire le loro forze per l'occasione), James Bond si trova a collaborare proprio con Anya. Insieme, le due spie scoprono che a far sparire i sommergibili è stato l'armatore nordico Stromberg, il quale, giudicando il mondo prossimo allo sfacelo, intende fondarne uno nuovo nelle profondità marine. A tal fine vuole distruggere, con i missili dei due sommergibili, sia New York che Mosca, i centri vitali delle superpotenze responsabili del destino che attende l'umanità.

Il giorno del venerdì santo

Il giorno del venerdì santo
7,6/10
Harold Sand è un capo della malavita londinese che vede i suoi traffici ostacolati da una serie di attentati contro gli uomini della sua banda. In un primo momento Sand crede che a sbarrargli la strada siano gangster rivali, ma non è così. Ben presto scopre che contro di lui è schierata l'IRA.

La banda della BMX

La banda della BMX
5,5/10
Siamo dalle parti di Sidney in mezzo a una gruppo di ragazzini fanatici per la Bmx, uno speciale tipo di bicicletta da cross. I nostri eroi, Povic, P. J. e Judy, non avrebbero nessuna intenzione di diventare tali, se non trovassero per caso della merce che scotta: radio sintonizzate sulle frequenze della polizia, che dovrebbero servire a degli scassinatori. E così l'avventura comincia. Molta agitazione, buon ritmo, grande fotografia di John Seale.

Uomo bianco và col tuo Dio

Uomo bianco và col tuo Dio
6,8/10
L'avventuriero Bess, membro di una spedizione in Nordamerica guidata dal capitano Henry, viene assalito da un orso e poi abbandonato morente dai suoi compagni, diretti verso il Missouri. A poco a poco riesce a rimettersi, grazie alle erbe miracolose della natura e alla sua tenacia, che lo tiene in vita per permettergli un giorno di vendicarsi di coloro che l'hanno tradito.

Alfie

Alfie
7/10
Alfie ha un lavoro in un garage della periferia londinese, ma soprattutto ha una passione: le donne. Una delle sue amiche, Gilda, rimane incinta e decide di sposarsi. Contemporaneamente Alfie viene ricoverato in ospedale e anche qui fa strage di cuori. Una sua conquista, Lily, resta a sua volta incinta e Alfie la induce ad abortire. Ma il peso degli anni, una certa insoddisfazione e un crescente senso di solitudine cambiano definitivamente l'eterno ragazzo Alfie.

Rasputin - Il monaco folle

Rasputin - Il monaco folle
6,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 06/03/1966
  • Carattere: Vasily (uncredited)
La storia è incentrata su personaggi realmente esistiti: Grigorij Rasputin, un ex-monaco impazzito riesce con i suoi poteri ad arrivare alla Zarina riuscendo a guarire il figlio emofiliaco. Il dottor Zargo, che ha compreso i propositi folli di Rasputin insieme a due nobili, Peter e Ivan, organizzano la sua uccisione; il monaco, prima di morire, riuscirà in parte a vendicarsi.

L'astronave degli esseri perduti

L'astronave degli esseri perduti
7/10
Durante gli scavi per la metropolitana di Londra emergono misteriosi teschi dall’oscuro potere: quando lo scavo viene aperto al pubblico si genera un'epidemia che possiede le anime e le travia.

La squadriglia dei falchi rossi

La squadriglia dei falchi rossi
5,7/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 18/01/1969
  • Carattere: Squadron Leader Neale
Durante una missione nella Francia occupata, l'aereo del tenente David Scott, della RAF, viene colpito e precipita. Data per certa la morte del pilota, il comando della squadriglia passa al suo fraterno amico Quint Marlowe, al quale i superiori affidano una rischiosissima missione: bombardare a volo radente il castello francese di Charlon, nel quale i tedeschi celano un arsenale dei loro razzi più perfezionati: i terribili V 3 e V4. Al corrente dell'imminente attacco, i nazisti, per impedirlo, trasferiscono nel castello decine di prigionieri britannici (tra quali, sopravvissuto alla caduta del suo aereo, c'è anche Scott), informando al contempo gli inglesi, con un filmato, della loro spietata mossa difensiva. Costretto dal segreto militare a tacere a Betty, moglie di Scott, e della quale è innamorato, la notizia che suo marito è vivo, Quint convince i superiori, decisi a bombardare ad ogni costo Charlon, a impedire una strage mostruosa, chiedendo l'intervento dei partigiani francesi.

Il seme del tamarindo

Il seme del tamarindo
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/07/1974
  • Carattere: George MacLeod
Un colonnello dello spionaggio russo si innamora, ricambiato, di un'assistente del Ministro dell'interno inglese creando il panico nei rispettivi governi.

Indomabile

Indomabile
6,6/10
Dopo tre anni passati sulle montagne, Jim Craig torna a Snowy River, con l'intenzione di darsi all'allevamento dei cavalli e di sposare la bella Jessica. Della quale si è invaghito, però, Alistair, figlio di un disonesto banchiere, che da questo momento in avanti tenta in tutti i modi di rendere la vita impossibile ai due. Seguito dell' "Uomo del fiume nevoso", prodotto dalla Disney. A parte i paesaggi ha pochi motivi di interesse.

Because of the Cats

Because of the Cats
5,6/10

I Start Counting

I Start Counting
6,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/1969
  • Carattere: George

Into the Night

Into the Night
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/10/2002
  • Carattere: Marcus

Bliss

Bliss
6,8/10

Chicken

Chicken
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/04/1996
  • Carattere: Dwight Serrento

Daphne Laureola

Daphne Laureola
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/01/1978
  • Carattere: Vincent

Vita di campagna

Vita di campagna
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/10/1994
  • Carattere: Mr. Pettinger

Le Allegre Comari di Windsor

Le Allegre Comari di Windsor
6,9/10
Falstaff (Sir John Falstaff]), a corto di denaro, decide di corteggiare due ricche donne sposate, la signora Ford e la signora Page, inviando loro due identiche lettere d'amore. Lo scopo dell'uomo è quello di arrivare al denaro posseduto dalle due signore. Il signor Ford è geloso ed è impaurito dal fatto di poter essere tradito dalla consorte. La signora Page ha una figlia, Anne, che vuole maritarsi ed è questo il motivo di contrasto con suo marito: lo sposo da scegliere. Ad Anne i suoi genitori non danno la possibilità di scegliere il proprio marito perché il signor Page vuole che sposi Slender, mentre la signora Page preferisce il dottor Cajus. In realtà Anna ama un giovane di nome Fenton. Nel frattempo Nym e Pistol, i servi di Falstaff che lui stesso aveva allontanato, avvertono i due mariti delle lettere.

Hot Target

Hot Target
4,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/10/1985
  • Carattere: Clive Webber

Attori correlati