I migliori film di Charles Siegel

Charles Siegel

Charles Siegel

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Charles Siegel film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Charles Siegel.
Genere:

Prozac Nation

Prozac Nation
6,2/10
Quando la giovane scrittrice di talento Elizabeth Wurtzel vince una borsa di studio ad Harvard, vede in questa occasione la sua possibilità di sfuggire alle pressioni del suo background operaio e concentrarsi sul suo vero talento. Ma ciò che inizia in modo così promettente porta a un comportamento autodistruttivo e a una depressione paralizzante che riflette la lotta di un'intera generazione per affrontare gli effetti del divorzio, della droga, del sesso e delle grandi aspettative.

Le ragazze del campus

Le ragazze del campus
5,7/10

Nearlyweds

Nearlyweds
5,7/10

The Amy Fisher Story

The Amy Fisher Story
5,3/10

Contagious

Contagious
5,4/10

Angeli alla meta

Angeli alla meta
4,7/10
Un angelo scende sulla Terra e si stabilisce in una cittadina degli Stati Uniti. Conquistato dalla passione per lo sport, si prende a cuore le sorti della locale squadra di football, fino ad allora tristemente votata alla sconfitta. Nel frattempo la creatura celeste cambia la vita di due fratelli, in crisi per la perdita del padre.

Killer student

Killer student
4,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 13/09/2014
  • Carattere: Harry

A Song from the Heart

A Song from the Heart
6,1/10

Harry Tracy, Desperado

Harry Tracy, Desperado
6,1/10
  • Genere: Western
  • Prima: 21/01/1982
  • Carattere: Prison Warden

X-Men 2

X-Men 2
7,4/10
Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).

Soli contro tutti

Soli contro tutti
6,6/10
Romanzo d'amore tra anziani: una ricca signora e il suo medico ebreo.

Attori correlati