I migliori film di commedia di John Sessions

John Sessions

John Sessions

11/01/1953- 02/11/2020
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori John Sessions film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su John Sessions.
Disponibile su:

Il lercio

Il lercio
7/10
Bruce Robertson è un poliziotto alcolista, violento, pervertito, tossicodipendente e corrotto fino al midollo che decide di ottenere una promozione boicottando l'irreprensibile rivale Ray Lennox e gli altri colleghi.

Scoop

Scoop
6,6/10
  • Genere: CommediaMistero
  • Prima: 27/07/2006
  • Carattere: Strombel's Co-Worker (uncredited)
Sondra è una giornalista in erba che riceve dal fantasma di un famoso reporter, appena morto, alcune informazioni su un serial killer ancora in libertà. Sebbene grazie a circostanze ben poco credibili, Sondra ha in mano l’occasione della sua vita e insieme al mago da avanspettacolo Sid Waterman inizia a seguire le tracce del presunto assassino, l’aristocratico e affascinante Peter Lyman.

Sogno di una notte di mezza estate

Sogno di una notte di mezza estate
6,4/10
Alla fine del 1800 nella località di Atena, in Italia, c'è grande agitazione: siamo alla vigilia delle nozze tra il duca Teseo e Ippolita. Ma a margine di queste nozze, procede anche la difficile storia d'amore tra Ermia e Lisandro: i due non possono coronare il loro sogno, perché il padre di Ermia ha destinato la figlia a Demetrio, innamorato non corrisposto di Ermia e a sua volta amato ma senza speranza da Elena. Durante la notte, gli amanti tentano la fuga e si inoltrano nel bosco, inseguiti da Demetrio ed Elena. Qui queste situazioni vengono osservate da Oberon e dagli Elfi e Fate del suo magico regno. Assegnando alcuni compiti a Puck ed altri a Titania, Oberon fa in modo che il corso degli eventi cambi e l'amore giusto ritrovi la retta via. Adesso può finalmente celebrarsi il matrimonio tra Teseo e Ippolita. Durante le nozze, la compagnia di attori dilettanti diretta da Nick Chiappa mette in scena la triste storia d'amore tra Piramo e Tisbe, ottenendo grande successo.

Florence

Florence
6,8/10
Nel 1944 l’ereditiera Florence Foster Jenkins è tra le protagoniste dei salotti dell'alta società newyorchese. Mecenate generosa, appassionata di musica classica, Florence, con l'aiuto del marito e manager, l'inglese St. Clair Bayfield, intrattiene l'élite cittadina con incredibili performance canore, di cui lei è ovviamente la star. Quando canta, quella che sente nella sua testa come una voce meravigliosa, è per chiunque l'ascolti orribilmente ridicola. Protetta dal marito, Florence non saprà mai questa verità. Solo quando Florence deciderà di esibirsi in pubblico in un concerto alla Carnegie Hall, senza invitati controllati, St. Clair capirà di trovarsi di fronte alla più grande sfida della sua vita.

We Want Sex

We Want Sex
7,1/10
Rita O'Grady guidò nel 1968 a Ford Dagenham lo sciopero di 187 operaie alle macchine da cucire che pose le basi per la Legge sulla Parità di Retribuzione. Lavorando in condizioni insostenibili e per lunghe ore rubate all'equilibrio della vita domestica, le donne della fabbrica della Ford di Dagenham perdono la pazienza quando vengono riclassificate professionalmente come "operaie non qualificate". Con ironia, buon senso e coraggio riescono a farsi ascoltare dai sindacati, dalla comunità locale ed infine dal governo. Rita, la loquace e battagliera leader del gruppo, risulterà un ostacolo non facile per gli oppositori maschi e troverà nella battaglia della deputata Barbara Castle la sua eco per affrontare il Parlamento, maschilista.

The Rack Pack

The Rack Pack
7/10

Nativity - La recita di Natale

Nativity - La recita di Natale
6,4/10
Il Sig. Maddens è un maestro elementare, frustrato e con poca stima in se stesso. La scuola dove insegna, ogni anno compete, perdendo, con l'istituto privato locale in una signolare gara a chi mette in scena la recita di natale più bella. Lo stanco Maddens decide di andare all'attacco e inziia una guerra psicologica contro i rivali dicendo di voler farsi aiutare da una produttrice di Hollywood...

High Heels and Low Lifes

High Heels and Low Lifes
6,1/10

Whoops Apocalypse

Whoops Apocalypse
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/05/1986
  • Carattere: Mr. Sweetzer

La principessa degli intrighi

La principessa degli intrighi
6/10

Ricomincio da noi

Ricomincio da noi
6,7/10
Sandra è una signora borghese che se ne va di casa quando scopre che il marito (con il quale è sposata da 40 anni) ha una relazione con la sua migliore amica. Sandra si rifugia da sua sorella Bif, una sessantenne "alternativa" che vive da sola in un quartiere popolare. Grazie a lei, Sandra scoprirà una curiosa scuola di ballo e soprattutto conoscerà Charlie, un eccentrico restauratore di mobili che vive su una barca. Catapultata in un ambiente per lei insolito, Sandra inizierà una nuova vita.

Whisky Galore

Whisky Galore
5,9/10

Sweet Revenge

Sweet Revenge
5,3/10

La cugina Bette

La cugina Bette
6,2/10

Stella Street

Stella Street
5,7/10

Rag Tale

Rag Tale
3,9/10

Margaret

Margaret
7,1/10

Nel bel mezzo di un gelido inverno

Nel bel mezzo di un gelido inverno
7,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/09/1995
  • Carattere: Terry Du Bois
Un attore disoccupato decide di mettere in scena l' "Amleto" di Shakespeare con una compagnia improvvisata. Il dramma teatrale metterà in luce le vicende personali dei singoli protagonisti.

Inconceivable

Inconceivable
3,2/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 18/06/2008
  • Carattere: Finbar 'Finn' Darrow

The Pope Must Die

The Pope Must Die
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/06/1991
  • Carattere: Dino

Attori correlati