I migliori film di commedia di Michael Crawford

Michael Crawford

Michael Crawford

19/01/1942 (82 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Michael Crawford film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Michael Crawford.

Hello, Dolly!

Hello, Dolly!
7/10
Dolly, un'affascinate vedova che fa la procacciatrice di matrimoni, decide di risposarsi e mette gli occhi sul commerciante Orazio Vandergelder che però è invaghito della bella Irene Mallow e per di più è troppo occupato a mandare a monte il fidanzamento tra la nipote e il pittore Ambrogio. Serviranno tutte le abilità e il fascino di Dolly per rimettere tutto in ordine.

Condorman

Condorman
5,7/10

Undercover Grandpa

Undercover Grandpa
5,2/10
La ragazza di Jake scompare. A quel punto suo nonno, che è un ex agente segreto, si mette in azione per trovarla.

Dolci vizi al foro

Dolci vizi al foro
6,8/10
Uno schiavo, Pseudolus, per comprare la sua liberazione, propone ad Hero, figlio del suo padrone, un accordo: in cambio della libertà troverà il modo di portargli Philia, la donna di cui Hero è innamorato. Philia è però merce di Lycus ed inoltre è già stata destinata al Miles Gloriosus. Alla fine tutto il complicato intrigo si risolve.

I ribelli di Carnaby Street

I ribelli di Carnaby Street
6,6/10

Come ho vinto la guerra

Come ho vinto la guerra
5,5/10
Il tenente Goodboy, giovane e zelante, è sempre pronto a eseguire gli ordini senza discuterli e senza pensare. Questa sua attitudine lo porta a guidare incoscientemente alla morte i suoi soldati. Dopo la conclusione della guerra, Goodboy, brillantemente e immeritatamente decorato, incontra l’unico superstite del suo plotone, il “vigliacco”. Il tenente è assalito dai ricordi e il suo volto viene attraversato dall’ombra della follia.

Non tutti ce l'hanno...

Non tutti ce l'hanno...
6,3/10
Il knack è quel qualcosa di indefinibile che non tutti hanno e che affascina le donne. Tolen ce l'ha, mentre Colin ne è sprovvisto ed è timidissimo. Poi c'è il genialoide Toma, pittore, che riempie di colore tutto intorno a sé. I tre giovani vivono insieme in un villino londinese. Arriva la dolce e provinciale Nancy che a Tolen preferisce Colin.

Hello-Goodbye

Hello-Goodbye
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/07/1970
  • Carattere: Harry England

A French Mistress

A French Mistress
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/08/1960
  • Carattere: Kent

Sport Relief Special

Sport Relief Special
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/03/2016
  • Carattere: Frank Spencer

Attori correlati