I migliori film di commedia di Samuel S. Hinds

Samuel S. Hinds

Samuel S. Hinds

04/04/1875- 13/10/1948
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Samuel S. Hinds film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Samuel S. Hinds.
Anno:

L'eterna illusione

L'eterna illusione
7,8/10
Alice, l'unico membro relativamente normale della eccentrica famiglia Sycamore, si innamora di Tony Kirby. Il suo ricco padre, un banchiere, e la madre snob disapprovano l'unione. Quando i Kirby sono invitati a cena per conoscere i futuri suoceri, le cose non vanno come Alice avrebbe sperato...

Hellzapoppin' - Il cabaret dell'inferno

Hellzapoppin' - Il cabaret dell'inferno
7,4/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 25/12/1941
  • Carattere: Showboat Captain (uncredited)
Ole e Chick stanno girando un film, ma il regista non è soddisfatto. Così ingaggia un giovane scrittore, che proporrà una storia assurda.

Il ragazzo dai capelli verdi

Il ragazzo dai capelli verdi
6,7/10
Il piccolo Peter, orfano di guerra, vive con il nonno. Una mattina si sveglia con i capelli verdi. Di colpo questa stranezza gli fa prendere coscienza della sua condizione di diverso (di orfano) e la disperazione lo porta alla fuga. Raccolto dalla polizia, trova nel colloquio con uno psicologo comprensivo il conforto e la speranza in un mondo migliore. Girato nel '48 sulle macerie della seconda guerra mondiale, il film è un apologo raccontato dal punto di vista del bambino che diventa un atto di accusa al razzismo e un invito alla libertà e alla tolleranza perché le prime vittime degli errori (e degli orrori) degli adulti sono sempre i bambini.

Palcoscenico

Palcoscenico
7,7/10

Partita d'azzardo

Partita d'azzardo
7,6/10
Un paesino è dominato da una banda di furfanti che eleggono come sceriffo un vecchio ubriacone. Questi, in un risveglio di dignità, chiama in aiuto il figlio d'un famoso pistolero pensando che sia degna progenie del padre, ma invece il giovane ostenta d'odiare le pistole. Disperazione degli onesti. Il ragazzo, però, è estremamente astuto e riuscirà a trovare le prove per incastrare i banditi. Inoltre, quando i fuorilegge uccideranno l'ubriacone, farà vedere di essere in gamba anche coi pugni e con le armi.

La taverna dei sette peccati

La taverna dei sette peccati
6,5/10

Se avessi un milione

Se avessi un milione
6,9/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 02/12/1932
  • Carattere: Lawyer (uncredited)

Signora per un giorno

Signora per un giorno
7,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 13/09/1933
  • Carattere: Mayor (uncredited)
La vecchia Annie, venditrice di mele negli ambienti equivoci di Broadway, mantiene sua figlia in un aristocratico collegio in Spagna. La fanciulla riceve un'offerta di matrimonio dal conte Romero. Annie si trova allora in una situazione imbarazzantissima perché la figlia Louise, dalla quale lei si è sempre fatta credere una signora dell'alta società, le ha annunciato una prossima visita con il fidanzato ed i genitori di lui. Ma uno dei suoi assidui compratori di mele, un avventuriero soprannominato "il Damerino", decide di aiutarla. La fa trasformare in una dama di gran classe, affitta per lei un appartamento e le mette accanto un marito di parata. Tutto è a posto e l'incontro si svolge senza incidenti. Tutto si conclude a meraviglia con la festa del fidanzamento ufficiale.

Gianni e Pinotto reclute

Gianni e Pinotto reclute
7/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 31/01/1941
  • Carattere: Maj. Gen. Emerson
Slicker e Herbie contrabbandano cravatte e, per sfuggire al poliziotto che li ha colti in flagrante, si arruolano nell'esercito. Si fanno nemico un sergente, essendo il poliziotto a cui sono sfuggiti arruolandosi. Due soldati litigano per una donna e si appacificano quando l'uno salva la vita all'altro alle grandi manovre.

Il primo bacio

Il primo bacio
7/10
Connie è una ragazza orfana, ma dotata di una voce meravigliosa. Adottata dal ramo ricco della famiglia e maltrattata dalle "sorellastre", riesce a partecipare alla festa data dal ricco Ted, che si innamora di lei, affascinato dal suo canto.

It Ain't Hay

It Ain't Hay
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/03/1943
  • Carattere: Colonel Brainard

Io e l'uovo

Io e l'uovo
6,9/10
Il veterano Bob MacDonald lascia il lavoro in città e si trasferisce, con la moglie Betty, in una fattoria diroccata in campagna. La felicità della coppia è scossa dalla visita da un uomo che vorrebbe gestire la fattoria di Bob, ma non solo.

Gianni e Pinotto tra i cowboys

Gianni e Pinotto tra i cowboys
6,5/10
Duke e Willoughby vendono salsicce e sono costretti a scappare da dove lavorano. Finiscono in un luogo dove ci sono delle tende di indiani. Willoughby, per caso, tira una freccia nel centro della tenda di una bruttissima indiana e gli indiani per questo vogliono costringerlo a sposarla. Così i due vanno a lavorare in un ranch fingendosi cowboy. Gli indiani continuano a perseguitarli e, dopo che Duke e Willoughby hanno portato Bronco Bob Mitchell, un cantante che si finge anche lui un cowboy, al rodeo a cui si è iscritto (riuscendoci per un pelo perché inseguiti dai nemici di Mitchell), gli indiani lo costringono a sposare l'indiana in quel posto. Duke però salva Willoughby dal suo destino.

Spring Parade

Spring Parade
6,7/10

Gli eroi dell'isola

Gli eroi dell'isola
6,8/10
Gianni e Pinotto partecipano questa volta a una competizione nautica; con altri inesperti marinai sbagliano rotta e finiscono su di un'isola abitata da cannibali e avventurieri bianchi. Devono barcamenarsi tra le due parti in perenne lotta e scampano fortuitamente alla morte.

Rendezvous

Rendezvous
6,6/10
  • Genere: CommediaGuerra
  • Prima: 25/10/1935
  • Carattere: John Carter, Assistant Secretary of War

Top Man

Top Man
7,1/10

Swing That Cheer

Swing That Cheer

Due pantofole e una ragazza

Due pantofole e una ragazza
6,7/10

Week-End at the Waldorf

Week-End at the Waldorf
6,6/10

Attori correlati