I migliori film di Dennis Christopher

Dennis Christopher

Dennis Christopher

02/12/1955 (68 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dennis Christopher film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dennis Christopher.
Genere:
Anno:

Django Unchained

Django Unchained
8,5/10
  • Genere: DrammaWestern
  • Prima: 25/12/2012
  • Carattere: Leonide Moguy
Stati Uniti del Sud, alla vigilia della guerra civile. Il cacciatore di taglie di origine tedesca dottor King Schultz, su un carretto da dentista, è alla ricerca dei fratelli Brittle, per consegnarli alle autorità piuttosto morti che vivi e incassare la ricompensa. Per scovarli, libera dalle catene lo schiavo Django, promettendogli la libertà a missione completata. Tra i due uomini nasce così un sodalizio umano e professionale che li conduce attraverso l'America delle piantagioni e degli orrori razzisti alla ricerca dei criminali in fuga e della moglie di Django, Broomhilda, venduta come schiava a qualche possidente negriero.

Momenti di gloria

Momenti di gloria
7,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 15/05/1981
  • Carattere: Charles Paddock
La preparazione atletica, il cameratismo universitario e l'avventura olimpica, a Parigi nel 1924, di due atleti britannici: Eric Liddel, cattolico religiosissimo, che corre per la gloria e la gioia del Signore, e Harold Abrahams, ebreo, che gareggia contro il pregiudizio della società protestante.

Doppelganger

Doppelganger
4,4/10

Roma

Roma
7,3/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 16/03/1972
  • Carattere: The Hippie (uncredited)
Ritratto crudele, visionario, a blocchi di sequenze pressoché autonome, con alla base un'ispirazione autobiografica, sulla Roma dei fascistici anni '30, vista attraverso i ricordi di Moraldo-Fellini, e su quella degli anni '70. Specchio del rapporto tenero e disgustato di Fellini con Roma-città-donna. È un documentario fantastico dove tutto diventa spettacolo, festa, carosello, anche se attraversato da segni e immagini di morte. Non è sicuramente il miglior film di Fellini, ma forse il più “inevitabile”. Distribuito sui mercati di lingua inglese come Fellini's Roma. Nastro d'argento alle scene di Danilo Donati. Cammei di A. Sordi e M. Mastroianni misteriosamente assenti in molte delle copie circolanti del film.

All American Boys

All American Boys
7,7/10
Siamo verso la fine degli anni Settanta. Dave, universitario di provincia, è un giovane molto originale per essere un americano: il suo idolo sportivo è infatti il campione italiano di ciclismo Felice Gimondi; nel tempo libero Dave ascolta musica lirica e suda sui pedali per emulare il grande modello. Egli sogna infatti di competere con ciclisti italiani e ci riesce: la realtà lo delude, ma non lo normalizza.

Necronomicon

Necronomicon
5,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/11/1993
  • Carattere: Dale Porkel
Storia fantasiosa sul famoso H.P. Lovecraft, il quale entra in possesso del leggendario Necronomicon, il cosiddetto "libro dei morti". Lovecraft, inizia a sfogliare il libro e scopre alcune storie narrate al suo interno dando il via a tre episodi dell'orrore: "The drowned", "The Cold", "Whispers".

Tre donne

Tre donne
7,7/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 10/04/1977
  • Carattere: Soda Delivery Boy (uncredited)
Millie (Duvall) e Pinky (Spacek) lavorano come infermiere in un centro per anziani in California. Willie (Rule) è la moglie di Edgar, il padrone del saloon, e non ha altro da fare se non dilettarsi in decorazioni d'interni e di fondi di piscine. Pinky adora Millie, ma quando scopre che questa ha una relazione con Edgar, l'incanto finisce. Dopo capovolgimenti, liti e, soprattutto, dopo la morte misteriosa di Edgar, le tre donne vanno a vivere insieme. E' un film dell'epoca d'oro di Altman con un uso superlativo del sonoro (per la verità mortificato dalla versione italiana) e con una strepitosa Duvall (premiata a Cannes).

Deadly Invasion: The Killer Bee Nightmare

Deadly Invasion: The Killer Bee Nightmare
4/10

ICON: The Robert Englund Story

ICON: The Robert Englund Story
7,7/10

Assassini silenziosi

Assassini silenziosi
4,8/10

Jake Speed

Jake Speed
4,9/10

L'androide

L'androide
4,6/10

Skeletons

Skeletons
5,2/10

Dissolvenza in nero

Dissolvenza in nero
6,1/10

Circuitry Man II: Plughead Rewired

Circuitry Man II: Plughead Rewired
3,5/10

California Dreaming

California Dreaming
5,8/10

Alien Predators

Alien Predators
3,8/10

Pennywise: The Story of IT

Pennywise: The Story of IT
7,4/10

Friends

Friends
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/05/1988
  • Carattere: John

The Ballad of Lucy Whipple

The Ballad of Lucy Whipple
6,3/10

Attori correlati