I migliori film di dramma di Anna Van Hooft

Anna Van Hooft

Anna Van Hooft

Oggi presentiamo i migliori Anna Van Hooft film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Anna Van Hooft.

Dolce vendetta

Dolce vendetta
5,8/10
Stensland, un inguaribile romantico, pensa di aver trovato l'amore della sua vita in Morgan, una donna più grande di lui, prima di scoprire che lei è già sposata e come il loro incontro sia stato solo un mezzo per vendicarsi del disattento marito Grady. Dapprima furioso, Grady si dimostra però stranamente accomodante con la loro scappatella e decide che il modo migliore per vendicarsi dei due è quello di andare a vivere con il rivale, tagliare Morgan fuori dalla sua vita e vivere una vita da single.

Il prescelto

Il prescelto
3,8/10
Edward, uno sceriffo depresso, viene contattato da una sua ex che gli chiede aiuto per trovare la figlia adolescente, scomparsa da alcuni giorni. Edward giunge sull’isola di Summersisle dove la donna vive e comincia a cercare la ragazzina ritrovandosi però, fin al suo arrivo, ad agire in un’atmosfera strana, omertosa e diffidente da parte degli abitanti dell’unico villaggio sull’isola i quali sembrano nascondere molte cose ai suoi occhi. Il poliziotto si troverà in una posizione molto pericolosa perché le sue ricerche lo porteranno a fare luce su un mistero che comprende rituali esoterici e sacrifici umani, diventando alla fine preda della piccola comunità che si rivelerà essere una setta religiosa neo-pagana improntata su un rigido matriarcato, simile ad un alveare.

Two/One

Two/One
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/02/2020
  • Carattere: Anna

Il mio amore passato e futuro

Il mio amore passato e futuro
6,2/10
Quando scopre che Duncan, suo primo amore, ha in mente di abbattere una storica tenuta per rimpiazzarla con un campo da golf, Lucy decide di impegnarsi con tutte le sue forze affinché ciò non avvenga. Nel tentativo di trovare un compromesso, i due scopriranno che riaccendere vecchi sentimenti del passato potrebbe portare loro a nuove e inattese prospettive future.

Gioventù ribelle

Gioventù ribelle
6,5/10

Il perfetto regalo di Natale

Il perfetto regalo di Natale
7,1/10
Gwen è una personal shopper. Il suo nuovo cliente è Charlie, maniaco del lavoro e padre single. Charlie ama le cose semplici, gli abiti neri e le cravatte classiche, e pensa che una tazza sia un perfetto regalo di Natale. Quando conosce il figlio di sette anni dell'uomo, Gwen è rattristata dal vedere quanto poco tempo Charlie trascorra con lui. Sarà suo compito quello di far riavvicinare Charlie alla famiglia e fargli apprezzare lo spirito del Natale che si avvicina.

Attori correlati