I migliori film di dramma di Frank C. Turner

Frank C. Turner

Frank C. Turner

02/06/1951 (72 años)
Oggi presentiamo i migliori Frank C. Turner film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Frank C. Turner.
Anno:

Cose preziose

Cose preziose
6,3/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 27/08/1993
  • Carattere: Pete Jerzyck
Lo Sceriffo Alan Pangborn è sconcertato: nella tranquilla cittadina di Castle Rock stanno avvenendo episodi di follia. Improvvisamente, amici carissimi, litigano e si fanno pesanti cattiverie. Pangborn non capisce il perché. Sembra esserci un nesso tra questi inquietanti eventi e l'apertura di un negozio di antiquariato nella cittadina. Benché l'antiquario, Leland Gaunt, sembri allo sceriffo un tipo strano e sfuggente, gli abitanti di Castle Rock ne sono entusiasti.

Niente cambia, tutto cambia

Niente cambia, tutto cambia
5,3/10
Pierre Hunter (Anton Yelchin), un barista dall'inflessibile ottimismo, torna nella sua piccola città natale dopo la morte dei genitori. Quando si innamora dell'enigmatica Stella (Zooey Deschanel), Pierre è inconsapevolmente attirato n uina sorta di gioco del gatto con il topo, che coinvolge un borsone pieno di denaro in contanti, un criminale molto deciso (John Hawkes) e un mistero che segnerà il destino di tutti quanti.

Voglia di ricominciare

Voglia di ricominciare
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/04/1993
  • Carattere: Truck Driver
Gli anni Cinquanta sono stati per l'America gli anni dell'ottimismo. La guerra era finita, l'economia era in crescita, gli uomini erano tornati a casa e tutte le regole stavano cambiando. Caroline Wolff, divorziata, con un figlio adolescente, rappresenta la tipica figura di ottimismo di quell'epoca. Con pochi soldi ma tante speranze, Caroline e il figlio Toby attraversano il paese con la convinzione che le cose stanno per cambiare in meglio anche per loro.

Tutto quello che voglio

Tutto quello che voglio
6/10
Il primo giorno di Jones al college è un vero disastro: minacciato, insultato e quasi investito. Il ragazzo pianta subito tutto e se ne va a vivere per conto suo insieme all'inseparabile macchina da scrivere. Ma non rimane solo a lungo. I suoi bizzarri vicini, infatti, diventano anche i suoi migliori amici e nel nuovo appartamento, conteso tra un'aspirante attrice ed un'enigmatica fotografa, imparerà molte cose che al college non insegnano...

The Big White

The Big White
6,3/10
In un piccolo centro dell'Alaska, Paul ha un disperato bisogno di denaro e cerca di incassare l'assicurazione del fratello, sparito da anni, facendo passare un cadavere congelato in cui si è imbattuto per quello del congiunto.

Il viaggio di Natty Gann

Il viaggio di Natty Gann
7/10
Natty (Salenger) è una ragazzina di Chicago che, sfuggita a ogni custodia, viaggia alla ricerca del padre boscaiolo da qualche parte nello Stato di Washington, durante la Grande Depressione. Numerosi i pericoli e gli incontri, tra cui quello con un lupo cui Natty dà la libertà; ne avrà in cambio un prezioso aiuto fino alla fine della ricerca.

Dead bang - A colpo sicuro

Dead bang - A colpo sicuro
6,1/10
Alle prese con un duplice omicidio, Jerry Beck, della polizia di Los Angeles, piomba nell'inferno di un movimento neo nazista che nel paese della libertà vuole escludere negri, ebrei e omosessuali in nome di una presunta superiorità della razza bianca. Entra in campo anche l'Fbi, ma Beck dovrà fare tutto da solo, usando anche maniere piuttosto brutali per riuscire a eliminare i colpevoli.

La neve cade sui cedri

La neve cade sui cedri
6,7/10
Nel 1950 un giapponese viene incolpato dell'omicidio di un pescatore americano. Sua moglie in passato aveva avuto una relazione con un giovane giornalista, che ora deve scrivere del processo, mentre l'avvocato dell'uomo cercherà di salvarlo dalla sedia elettrica.

The Duke

The Duke
4,5/10

Andre - Un amico con le pinne

Andre - Un amico con le pinne
5,7/10

Beautiful Joe

Beautiful Joe
5,6/10

High Noon

High Noon
5,3/10

Northern Lights

Northern Lights
5,3/10

Into Thin Air

Into Thin Air
6,9/10

Shame

Shame
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/08/1992
  • Carattere: Bill Ross

Una famiglia in pericolo

Una famiglia in pericolo
3,5/10

Il risveglio della follia

Il risveglio della follia
4,9/10
Heather è una avvocatessa la cui carriera è in ascesa. Meticolosa, ha una vita organizzata in ogni suo aspetto e, avendo ottenuto la condanna di un famigerato truffatore, è diventata una presenza fissa nei telegiornali della sera. Non è però tutto rose e fiori. Ray, un ex poliziotto, cerca di ricattarla per aver racconto prove che smentiscono il suo operato in un caso di anni prima su un serial killer. Un giorno poi il caso vuole che si imbatta per via di un incidente d'auto in Vanessa, una scrittrice di viaggi che si è da poco trasferita in città. Nonostante la natura dell'incontro, le due diventano amiche ma Vanessa non è in realtà chi dice di essere.

La trappola dell'innocenza

La trappola dell'innocenza
5/10
L'agente speciale dell'FBI Ana Gray è sulle tracce di un rapitore seriale. Ma non appena l'investigatrice riesce ad ottenere un contatto con l'ultima vittima del criminale, l'indagato cambia immediatamente il suo schema. Ana deve trovarlo ad ogni costo prima che questi colpisca di nuovo.

The Christmas Star

The Christmas Star
6,1/10

Navigating the Heart

Navigating the Heart
6,5/10

Attori correlati