I migliori film di Dub Taylor su Google Play Movies

Dub Taylor

Dub Taylor

26/02/1907- 03/10/1994
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Dub Taylor film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Dub Taylor.
Genere:
Anno:

Gangster Story

Gangster Story
7,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 18/07/1967
  • Carattere: Ivan Moss
Nel 1933 a Dallas Clyde Barrow, giovane ladro d'auto, e Bonnie Parker, cameriera, si mettono insieme e diventano, con alcuni complici, la banda di rapinatori di banche più famosa d'America.

Le avventure di Bianca e Bernie

Le avventure di Bianca e Bernie
6,9/10
La piccola Penny, rapita dalla perfida madame Medusa e tenuta prigioniera sul relitto di una barca in una palude, lancia in mare una bottiglia con una richiesta di aiuto. Dopo aver navigato fino a New York, la bottiglia viene ritrovata dalla Società di Salvataggio, una società di topini con rappresentanti da tutto il mondo. La graziosa e coraggiosa Miss Bianca, insieme al simpatico Bernie, riceve l'incarico di ritrovare e trarre in salvo la bambina. Per i due topini inizia una fantastica avventura...

Maverick

Maverick
7/10
Bret Maverick (Mel Gibson) è un abile giocatore di poker che decide di partecipare ad un torneo per vincere 500.000 $. Non avendo a disposizione tutti i soldi necessari a pagare la quota di iscrizione, decide di andare a cercare una serie di amici suoi debitori, ma la sua vita si incrocia con quella di un'altra giocatrice di poker Annabelle Bransford (Jodie Foster), donna irresistibile, che sfrutta il proprio fascino per ingannare gli uomini e derubarli di tutti i loro averi. Nel loro viaggio verso il luogo in cui si terrà il torneo, vengono affiancati dallo sceriffo Zane Cooper (James Garner).

Assalto alla Terra

Assalto alla Terra
7,2/10
A causa di radiazioni atomiche le formiche si trasformano in giganteschi mostri che seminano il terrore, finendo nelle fogne di Los Angeles. Da un'ottima sceneggiatura (Ted Sherdeman e Russel Hughes) un gioiellino del fanta-horror anni '50 che non solo spaventa (notevoli le scene nelle fogne), ma manda un messaggio di preoccupazione sui futuri sviluppi dell'era atomica. Brevi apparizioni di Fess Parker e Leonard Nimoy.

Il mucchio selvaggio

Il mucchio selvaggio
7,9/10
Nel 1914, durante la rivoluzione messicana guidata da Pancho Villa, un gruppo di fuorilegge subisce un'imboscata durante una rapina in banca tesa loro da alcuni cacciatori di taglie. Qualcuno resterà ucciso, mentre gli altri saranno costretti a scappare. Il gruppo di banditi si ripromette quindi di fare un ultimo colpo prima di abbandonare questa vita, accettando l'incarico di rubare armi alle reclute dell'Unione per rivenderle poi alle armate regolari messicane che le useranno contro i ribelli. Un po' alla volta gli uomini iniziano però ad affezionarsi alla causa messicana e l'uccisione di Angel ad opera dei regolari messicani farà scattare in loro la voglia di vendicarsi.

1941 - Allarme a Hollywood

1941 - Allarme a Hollywood
5,8/10
Pochi giorni dopo l'attacco a Pearl Harbor, sulle coste della California infuria la psicosi dell'invasione. È il 13 dicembre 1941. Al largo c'è un sommergibile giapponese. In cielo sfreccia un aviatore pazzo. Il 1° fiasco nella carriera di S. Spielberg. Fantastoria col piede sull'acceleratore, ma spesso il motore s'imballa. Qua e là geniale, sempre eccessivo. Molte risate e il merito è della squadra degli effetti speciali. Scritto da Bob Gale e Robert Zemeckis, i futuri autori di Ritorno al futuro (1985), doveva essere diretto da John Milius. Su Laserdisc ne esiste una versione più lunga di 26 minuti. Il portaordini in motocicletta è il regista John Landis, in una rara apparizione senza barba.

Getaway!

Getaway!
7,3/10
"Doc" McCoy è rinchiuso in prigione perché i suoi complici lo hanno incastrato dopo aver scambiato un prigioniero per un bel po' di soldi. Doc sa che Jack Benyon, un ricco uomo "d'affari", sta per combinare qualcosa di grosso, una rapina in grande stile.

La fantastica sfida

La fantastica sfida
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/07/1980
  • Carattere: Tucker
Complicata vicenda di rivalità tra commercianti di automobili usate, con risvolti sulla corruzione del mondo politico e di quello della pubblicità televisiva. 2° film del regista, che sfrutta abilmente Russell, divo emergente. Il ritmo è un po' zoppicante, ma molte frecciatine satiriche centrano il bersaglio. Titolo italiano stolto, ma il film è uscito in Italia con diversi anni di ritardo.

I due invincibili

I due invincibili
6,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 04/10/1969
  • Carattere: McCartney
Finita la Guerra di secessione, il colonnello sudista Jim Landon si dirige in Messico con alcuni compagni e le loro famiglie. Durante il cammino incontra l’ex colonnello nordista John Henry che sta raggiungendo Durango con una mandria di cavalli. Una volta nemici sul campo di battaglia, ora uniranno le forze per sconfiggere una banda di fuorilegge.

Pat Garrett e Billy the Kid

Pat Garrett e Billy the Kid
7,2/10
  • Genere: Western
  • Prima: 23/05/1973
  • Carattere: Josh
Un tempo amici, Pat e Billy si trovano su fronti diversi: il primo è al soldo dei latifondisti, il secondo continua a fare il bandito.

La corsa più pazza d'America n. 2

La corsa più pazza d'America n. 2
5,1/10
Un finto sceicco, (in realtà figlio di un boss della mala), mette in palio una somma vertiginosa per chi riuscirà a vincere una gara automobilistica di velocità da Redondon Beack (Las Vegas californiana) al Connecticut.

Mr. Smith va a Washington

Mr. Smith va a Washington
8,1/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 19/10/1939
  • Carattere: Reporter (uncredited)
Un giovane leader dei boy-scout è scelto per sostituire un senatore deceduto. I politicanti pensano di maneggiarlo a loro piacere, ma il giovanotto è irriducibile nel denunciarne la corruzione. Da una storia di Lewis R. Foster, Oscar per il soggetto. Satira politica che permette a Capra, grande specchio della società americana, di assorbire e riflettere le tendenze del momento provenienti dal "basso". La Arthur è più di Stewart la vera protagonista. La demagogia di fondo è mimetizzata capacità di Capra nel fare spettacolo e dirigere gli attori. 8 nomination ai premi Oscar. Rifatto nel 1977 con Billy Jack Goes to Washington.

È nata una stella

È nata una stella
7,5/10
Norman Maine, famoso attore cinematografico in declino, viene salvato dalla cantante Ester Blodgett da una figuraccia nel bel mezzo di uno spettacolo. Grato del gesto, l'attore decide di lanciare la promettente cantante fino a portarla al successo, mentre la sua stella piano piano si oscura, e, nonostante i due si sposino, la decadenza di Norman porta l'attore a togliersi da mezzo volontariamente.

La signora mia zia

La signora mia zia
7,9/10
Mame prende il nipote sotto la sua protezione e perde tutto nel crollo di Wall Street e deve arrangiarsi a fare mille mestieri per vivere. Sposa poi un riccone texano e si mette a posto (e mette a posto il piccolo). Rimasta vedova dopo breve tempo, non rinuncerà alle stravaganze anche in tarda età

Tempi migliori

Tempi migliori
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/01/1986
  • Carattere: Mac
Due amici vogliono riformare la squadra di football che tredici anni prima li ha visti protagonisti di un gioco spettacolare.

Cincinnati Kid

Cincinnati Kid
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/10/1965
  • Carattere: Dealer
Cincinnati Kid è Eric Stoner, uno dei più conosciuti e bravi giocatori di poker di New Orleans negli anni '30. Quando il vecchio Lancey Howard arriva in città, la partita tra i due è inevitabile.

L'eterna illusione

L'eterna illusione
7,8/10
Alice, l'unico membro relativamente normale della eccentrica famiglia Sycamore, si innamora di Tony Kirby. Il suo ricco padre, un banchiere, e la madre snob disapprovano l'unione. Quando i Kirby sono invitati a cena per conoscere i futuri suoceri, le cose non vanno come Alice avrebbe sperato...

La città è spenta

La città è spenta
7,3/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 22/10/1953
  • Carattere: Gus Snider

La dolce ala della giovinezza

La dolce ala della giovinezza
7,2/10
Il giovane Chance, per raggiungere il successo, vive con Alexandra, diva sul viale del tramonto. Per lei ha abbandonato una donna più giovane e innamorata di lui, che tempo prima era rimasta incinta e aveva abortito. Chance, pur di ottenere un ruolo cinematografico, sopporta i capricci della sua protettrice. Costei, riconquistato il successo, lo abbandona.

Due uomini e una dote

Due uomini e una dote
5,6/10
Siamo negli anni Venti. Una legge impedisce a Nicky di passare il confine con la sua amichetta Freddie. Essendo in attesa di divorzio, la fa sposare a Oscar. Nicky e Oscar, in realtà, vogliono eliminarla per spartirsi la ricca eredità, ma la loro goffaggine è pari soltanto all'ingenuità di Freddie.

Attori correlati