I migliori film di famiglia di Colleen Dewhurst

Colleen Dewhurst

Colleen Dewhurst

03/06/1924- 22/08/1991
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Colleen Dewhurst film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Colleen Dewhurst.

Anna dai capelli rossi

Anna dai capelli rossi
8,5/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 01/12/1985
  • Carattere: Marilla Cuthbert
Anna dai capelli rossi è l'adattamento dell'omonimo romanzo per ragazzi della scrittrice canadese Lucy Maud Montgomery, che ha attinto a piene mani dai ricordi della propria infanzia per la stesura del libro.

Anna dai capelli rossi 2

Anna dai capelli rossi 2
8,4/10
La storia riprende dal punto in cui era stata lasciata dal film Anna dai capelli rossi. Anne Shirley l'orfana che tanti anni prima era stata accolta a Green Gables dai due fratelli Cuthbert, è ormai cresciuta e a 18 anni, dopo la morte di Matthew, ha deciso di rimanere accanto a Marilla, la sua madre adottiva, rinunciando a proseguire gli studi. Ora Anne è l'insegnante presso la scuola di Avonlea e Gilbert Blythe, una volta suo rivale dopo una offesa subita, ora la corteggia molto discretamente.

Il ragazzo che sapeva volare

Il ragazzo che sapeva volare
6,5/10
Milly, una giovane orfana di padre, fa amicizia con Eric, suo coetaneo affetto da autismo, privo di genitori. Il ragazzo, prigioniero del suo mutismo, è convinto di saper volare. L'amicizia tra i due si trasforma in dolce complicità. Rinchiuso in manicomio per essere curato, Eric fugge nella sua soffitta, dove lo raggiunge Milly, inseguito da poliziotti e infermieri. Saliti sul tetto della scuola, i due ragazzi spiccano il volo e tra la meraviglia generale sorvolano i compagni, poi Eric si stacca da Milly, non prima di averle detto due o tre parole, le prime della sua vita.

Lantern Hill

Lantern Hill
6,9/10

Attori correlati