I migliori film di famiglia di John Rhys-Davies

John Rhys-Davies

John Rhys-Davies

05/05/1944 (79 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori John Rhys-Davies film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su John Rhys-Davies.
Disponibile su:

Principe azzurro cercasi

Principe azzurro cercasi
5,8/10
La principessa Mia sta proseguendo il suo "addestramento reale", quando scopre che non solo le toccherà diventare regina prima del previsto, ma anche andare in moglie ad uno spasimante inglese...

Aladdin e il re dei ladri

Aladdin e il re dei ladri
6,3/10
Il regno di Agrabah è in festa per il tanto atteso matrimonio tra Jasmine e Aladdin, ma il perfido Cassim e i 40 Ladroni interrompono la cerimonia. Insieme al simpatico Genio, Aladdin si imbarca in una nuova e straordinaria avventura.

Il libro della giungla 2

Il libro della giungla 2
5,3/10
Mowgli, il ragazzo della giungla, è stato accolto da una delle famiglie del villaggio e ora vive con due genitori affettuosi, il fratellastro Ranjan e ha una cara amica, Shanti. Nonostante le cure e le attenzioni della famiglia e degli amici, Mowgli ha nostalgia del tempo trascorso nella giungla e soprattutto del suo vecchio amico, l'orso Baloo, che a sua volta rimpiange il bel tempo trascorso con il cucciolo d'uomo. E c'è qualcun altro che desidera ardentemente rivedere Mowgli, la malvagia tigre Shere Khan che non vede l'ora di attuare la sua vendetta.

The Reef - Amici per le pinne

The Reef - Amici per le pinne
4,1/10
Tay, un giovane pesce di Boston, perde tragicamente i genitori nella rete di un pescatore. Distrutto e solo, Tay mantiene la promessa fatta alla madre, e comincia il lungo viaggio verso l'esotica barriera corallina, per andare a vivere con la sua eccentrica zia Wanna. Ancor prima di arrivare alla scogliera, Tay incontra la celebrità locale, Rebecca, e immediatamente si innamora di lei. Tay, che è appena arrivato in città e che ancora non sa come funzionano le cose, cerca di salvarla da Troy, un cattivo squalo tigre che è interessato a lei, e che non accetta un no come risposta.

Cats Don't Dance

Cats Don't Dance
6,9/10
Talento, ambizione e determinazione sono importantissimi a Hollywood, a meno che non siate un gatto tosto con il sogno della danza. È noto che i maiali non volano, le mucche non cantano, e allo stesso modo, si sa che i gatti non sanno ballare. Scott Bakula e Jasmine Guy partecipano a questo musical animato e prestano la voce a Danny, un gatto moderno con la passione per il ballo e a Sawyer, la sexy e cinica cantante di cui Danny va pazzo. Nonostante le sue grandi doti da ballerino, sfoggiati in balli coreografati dal leggendario Gene Kelly, Danny non riesce nemmeno ad aggiudicarsi un’audizione. Le parti migliori vanno sempre alle persone: gli animali abbaiano soltanto, muggiscono o miagolano. Accompagnati dalle canzoni di Randy Newman e dalla voce di Natalie Cole, Danny e gli animali affrontano situazioni difficili e divertenti, dando ognuno il meglio si sè, indipendentemente dalla specie di appartenenza.

Tom & Jerry incontrano Sherlock Holmes

Tom & Jerry incontrano Sherlock Holmes
6,4/10
Nella città di Londra, un ladro sta rubando gioielli in tutto il Scotland Yard, e Rosso, una bella cantante, viene incastrato per questo crimine. Tom e Jerry, come assistenti, devono contribuire a Sherlock Holmes per cercare indizi e rintracciare il ladro vero e proprio per risolvere questo caso…

Mosley

Mosley
6,3/10

Scooby-Doo! Adventures: la mappa del mistero

Scooby-Doo! Adventures: la mappa del mistero
5,2/10
Una tranquilla serata nel quartier generale si trasforma in una sfrenata caccia al tesoro quando Scooby inciampa una misteriosa mappa rivendicata da un pappagallo fantasma.

Golden Shoes

Golden Shoes
3,4/10

Concerto di Natale con i Flintstones

Concerto di Natale con i Flintstones
6,8/10
È la vigilia di Natale. Tutti gli abitanti di Bedrock si preparano a prendere parte alla recita natalizia dal titolo "Canto di Natale" di Charles Dickens. Fred, nel ruolo del protagonista, è così preso a pensare alla recita che si comporta esattamente come il signor Scrooge trascurando famiglia ed amici...

Santa Fake

Santa Fake
4,9/10

Sinbad - Un'avventura di spada e magia

Sinbad - Un'avventura di spada e magia
4,5/10
Sinbad scopre un'isola misteriosa governata dal re Akron e da sua figlia, la principessa Serena. Il regno è minacciato da Baraka, un perfido mago che tenta di impossessarsi dell'isola utilizzando i suoi malefici poteri. Serena chiede a Sinbad di aiutarla a ritrovare gli ingredienti necessari a contrastare il potere del mago in un viaggio oltre i confini del mistero in un mondo abitato da fantastici mostri.

Winter Thaw

Winter Thaw

The Legend of Sasquatch

The Legend of Sasquatch
4,1/10

The Making of Aladdin: A Whole New World

The Making of Aladdin: A Whole New World
7,1/10

The Little Match Girl

The Little Match Girl
6,8/10

Robot in the Family

Robot in the Family
1,7/10

Tom - Un angelo in missione

Tom - Un angelo in missione
5,5/10
In seguito alla scioccante scoperta della relazione di suo padre con un'altra donna, una ragazza decide che non si innamorerà mai. Il suo Angelo Custode decide così di lasciarla al suo destino. Una volta divenuta una donna sola e triste, l'Angelo torna ad assisterla per darle una seconda possibilità. Per farlo, viaggerà nel tempo, passato e futuro, riconciliandola così con la vita e soprattutto con suo padre.

La leyenda del tesoro

La leyenda del tesoro
5,2/10

Attori correlati