I migliori film di famiglia di Kenner G. Kemp

Kenner G. Kemp

Kenner G. Kemp

03/01/1908- 13/05/1985
Oggi presentiamo i migliori Kenner G. Kemp film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kenner G. Kemp.

La grande corsa

La grande corsa
7,2/10
Agli inizi del 1900 due uomini, Leslie, un galante ed inappuntabile gentiluomo, ed il professore Fate, una mente ingegnosa ma diabolica, si stanno battendo in mille modi per aggiudicarsi il primato sportivo automobilistico. Leslie, sicuro di battere l'avversario, induce il direttore di un giornale americano ad organizzare un lunghissimo raid da New York a Parigi per ogni tipo di automobile. Il giovane vi prende parte con una vettura lussuosissima, tutta bianca, con maniglie in ottone e foderata di cuoio rosso, mentre il diabolico Fate, dopo aver costruito un'automobile nera capace di sollevarsi di due metri dal suolo per mezzo di un elevatore a pantografo e dotata di cannoncino, di pungiglione e di apparecchi per produrre cortine fumogene, vi partecipa con il fido Carmelo, come lui pronto ad usare qualsiasi mezzo.

Il computer con le scarpe da tennis

Il computer con le scarpe da tennis
5,9/10
Colpito da scariche di computer in riparazione, studente diventa onnisciente e vince concorsi a premio finché un losco biscazziere lo sequestra per servirsene. Prodotto dalla ditta per famiglie Walt Disney, è una commedia studentesca pazzerella che piacerà agli amanti dei quiz e a chi rimpiange la goliardia.

4 bassotti per 1 danese

4 bassotti per 1 danese
6,5/10
Francis e Mark Garrison sono una giovane coppia, felice e recentemente sposata, che possiede una bassotta, la pupilla di Francis. La cagnetta aspetta i cuccioli e quando i due la portano dal veterinario per partorire, quest'ultimo gli mostra un cucciolo di danese rimasto senza padroni.Nonostante le perplessità di Francis, che si mostra riluttante ad accogliere un cane di grandi dimensioni in una casa che già ospita altri quattro animali, Mark si fa intenerire dal cucciolone e decide di accoglierlo, promettendo di occuparsene personalmente.

Spruzza, sparisci e spara

Spruzza, sparisci e spara
6,2/10

The Great Rupert

The Great Rupert
6,4/10
  • Genere: CommediaFamiglia
  • Prima: 01/03/1950
  • Carattere: Passerby in Park (uncredited)

Tigre in agguato

Tigre in agguato
6,2/10
Il terrore invade le strade quando una tigre del Bengala, definita mangiatrice di uomini, viene accidentalmente a trovarsi libera in una piccola città della provincia americana. Di colpo la cittadina si trasforma in una giungal caotica dove i lati più oscuri della natura umana hanno il sopravvento. Mentre lo sceriffo, sua figlia e un domatore indiano tentano di catturare il pericoloso animale, individui senza scrupoli sfruttano la caccia alla tigre per i loro interessi personali.

Piccola stella

Piccola stella
6,4/10

Toby Tyler

Toby Tyler
6,8/10
Fuggito dalla casa degli zii, un bambino di dodici anni vive l'avventura del circo. Affezionatosi ad uomini ed animali, è chiamato a sostituire un domatore e riesce a superare la prova con successo. Gli stessi zii verranno a congratularsi.

How to Frame a Figg

How to Frame a Figg
6,4/10
  • Genere: CommediaFamiglia
  • Prima: 01/02/1971
  • Carattere: Man in Line in Diner (uncredited)

Attori correlati