I migliori film di famiglia di Kurt Russell

Kurt Russell

Kurt Russell

17/03/1951 (73 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kurt Russell film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kurt Russell.

Red e Toby nemiciamici

Red e Toby nemiciamici
7,2/10
La volpe Red e il cane Toby sono due cuccioli adottati rispettivamente dalla Signora Tweed e dal cacciatore Slade. I due animali fanno amicizia nonostante il destino li vuole futuri preda e predatore. Quando, per salvaguardare la sua incolumità, la Signora Tweed rimanderà Red nei boschi, l'amico Toby non esiterà a raggiungerla ed aiutarla nel corso di uno scontro con un orso. La natura può dividere, ma l'amicizia è un sentimento più forte.

Sky High - Scuola di superpoteri

Sky High - Scuola di superpoteri
6,3/10
In un mondo in cui i supereroi sono socialmente accettati, il giovane Will Stronghold, frutto di due "super-genitori", deve conciliare il suo bisogno di essere un adolescente come gli altri con i suoi straordinari poteri.

Qualcuno salvi il Natale 2

Qualcuno salvi il Natale 2
6/10
Kate Pierce è ormai un'adolescente cinica che ritrova inaspettatamente Babbo Natale quando un piantagrane misterioso minaccia di cancellare per sempre la festa.

Qualcuno salvi il Natale

Qualcuno salvi il Natale
7/10
Kate e Teddy, un fratello e una sorella, decidono di filmare di nascosto Babbo Natale, mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Dopo essersi appostati per sorprendere l'arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale (in una versione davvero inedita) e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.

Il computer con le scarpe da tennis

Il computer con le scarpe da tennis
5,9/10
Colpito da scariche di computer in riparazione, studente diventa onnisciente e vince concorsi a premio finché un losco biscazziere lo sequestra per servirsene. Prodotto dalla ditta per famiglie Walt Disney, è una commedia studentesca pazzerella che piacerà agli amanti dei quiz e a chi rimpiange la goliardia.

Dreamer - La strada per la vittoria

Dreamer - La strada per la vittoria
6,8/10
Ben Crane è un allevatore di cavalli caduto in disgrazia, ma la sua vita e quella della sua famiglia cambiano radicalmente dopo l'incidente subito da Sonya, la cavalla purosangue che allenava. Invece di abbatterla Ben la tiene con sé e grazie ad essa riesce pian piano a tornare sulla cresta dell'onda..

Touchback

Touchback
6,5/10
Mentre sta giocando la più importante partita di football della sua vita con la squadra del liceo, Scott Murphy si infortuna ad un ginocchio, compromettendo la sua carriera agonistica e universitaria. Costretto a rinunciare al sogno di divenire il più bravo giocatore che l'America abbia mai avuto, Scott si dedica a una piccola fattoria e al volontariato nel corpo dei vigili del fuoco quando, 15 anni dopo quel maledetto giorno, riceve la possibilità di ritornare indietro e cambiare la sua storia.

Finché dura siamo a galla

Finché dura siamo a galla
5,8/10
Che succede se si assume l'uomo sbagliato al comando del proprio yacht?Uno stressatissimo uomo d'affari di Chicago decide di dare un taglio ai suoi impegni. Vorrebbe partire in barca, con tutta la famiglia, per una crociera nei Caraibi. Non avendo nessuna pratica di navigazione, assume il sedicente capitan Ron a cui affida la direzione della barca. Lo strano "lupo di mare" trascinerà tutti in mezzo ai guai.

L'uomo più forte del mondo

L'uomo più forte del mondo
5,9/10
Per un incidente di laboratorio, uno studente scopre casualmente una prodigiosa formula che consente di decuplicare le forze. Non fa in tempo a riaversi dalla sensazionale scoperta che insieme ai suoi amici deve difenderla dai soliti malintenzionati che vorrebbero farne un uso poco pulito.

Spruzza, sparisci e spara

Spruzza, sparisci e spara
6,2/10

I ragazzi di Camp Siddons

I ragazzi di Camp Siddons
7,1/10
Lem Siddons, un jazzista spiantato, lascia la sua band per mettere radici in una cittadina dove comincia a lavorare come commesso di negozio guadagnandosi l'affetto degli abitanti. Sposerà Vida e adotterà un piccolo boy-scout rimasto orfano. Un film sentimentale e delicato, targato Walt Disney, in cui appare Kurt Russell da bambino.

La Tv ha i suoi primati

La Tv ha i suoi primati
5,9/10
Steven è un giovane addetto alla posta presso una stazione televisiva. Questi ha mille idee e desidera creare un programma capace di salvare il destino del canale presso cui lavora. La fortuna gli arride presto e l'uomo comincia una scalata rapida al successo grazie allo scimpanzè della propria raga…

Charlie e l'angelo

Charlie e l'angelo
6/10

Una pazza banda di famiglia

Una pazza banda di famiglia
6,3/10

Il cavallo in doppiopetto

Il cavallo in doppiopetto
6,3/10

Mosby's Marauders

Mosby's Marauders
  • Genere: FamigliaGuerra
  • Prima: 17/03/1967
  • Carattere: Pvt. Willie Prentiss

Guns in the Heather

Guns in the Heather
6,3/10

Dad... Can I Borrow the Car?

Dad... Can I Borrow the Car?
6,7/10

Attori correlati