I migliori film di famiglia di Rose McIver

Rose McIver

Rose McIver

10/10/1988 (35 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Rose McIver film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Rose McIver.

Nei panni di una principessa: Ci risiamo!

Nei panni di una principessa: Ci risiamo!
5,4/10
Margaret vive un momento difficile con Kevin prima dell'incoronazione. La sua sosia Stacy può aiutarla... prima che un'altra sosia stravolga i loro piani.

Un principe per Natale - Royal baby

Un principe per Natale - Royal baby
5,4/10
Ad Aldovia è Natale e nella famiglia reale sta per arrivare un bambino! Amber e Richard accolgono i regnanti di un paese lontano per rinnovare una tregua sacra. Ma il trattato scompare, la pace è in pericolo e sulla famiglia incombe un'antica maledizione.

Eddie e la gara di cucina

Eddie e la gara di cucina
6/10
Eddie, campione della squadra di baseball del suo college, ha una passione di cui nessuno è a conoscenza: adora trascorrere il tempo in cucina preparando succulenti manicaretti. Riuscirà Eddie a partecipare ad una gara culinaria, che si svolge il giorno dei playoff, senza rinunciare ai suoi impegni sportivi?

Johnny Kapahala - Cavalcando l'onda

Johnny Kapahala - Cavalcando l'onda
5,5/10
Il nonno di Johnny e la sua nuova moglie aprono un negozio di surf e vengono presto coinvolti in una guerra contro il rivale proprietario, Troy, che vuol fare chiudere loro baracca. Troy mentre tutti sono ad un pranzo, fa vandalizzare il negozio dei due a Jared, il leader del gruppo dei Dirt Devils, la squadra di mountainboard, ma alla fine della storia scoprono che il ragazzo l'aveva fatto solo perché Troy gli aveva detto di farlo al posto suo. Le buffonate di Chris causano complicazioni per l'apertura del negozio e per il matrimonio, ma alla fine allunga la mano per aiutare Johnny, che aiuta Chris a trovare il suo posto dentro la nuova famiglia e stabilire una guerra tra i due negozi sportivi.

Murder in Greenwich

Murder in Greenwich
6,2/10

Attori correlati