I migliori film di Frank Albertson

Frank Albertson

Frank Albertson

02/02/1909- 29/02/1964
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Frank Albertson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Frank Albertson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Psyco

Psyco
8,5/10
Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.

La vita è meravigliosa

La vita è meravigliosa
8,6/10
È la viglia di Natale e George Bailey è solo, su un ponte, con cattive intenzioni. Lui che ha rinunciato a tutto pur di mandare avanti l'attività del padre, morto prematuramente, ora si trova di fronte allo spettro del fallimento. Sarebbe stato meglio non esser mai nati, pensa lui. A quel punto scende giù dal cielo un angelo a mostrargli cosa sarebbe successo se lui non fosse mai nato.

L'uomo che sapeva troppo

L'uomo che sapeva troppo
7,4/10
Marocco. Una coppia di turisti statunitensi sono in vacanza; lui è uno stimato medico e lei è una famosissima cantante. La coppia ha con se il piccolo figlio. Il terzetto viene avvicinato da un personaggio misterioso che da lì a poco rimarrà ucciso non prima di essere riuscito a confidare al medico un pericoloso segreto riguardo un attentato da compiere a Londra. La coppia, in procinto di rivelare il tutto alle autorità, decide di soprassedere in quanto il loro figlio viene rapito. Remake di un omonimo film sempre dello stesso regista.

Furia

Furia
7,8/10
Di passaggio nella cittadina di Strad, Joe Wilson viene ingiustamente accusato del sequestro di una ragazzina. Rischierà prima di essere linciato, poi di trasformarsi in un ossessivo vendicatore. Un fatto di cronaca è l'occasione di una riflessione sulla colpa e sulla giustizia.

Wake Island

Wake Island
6,6/10

L'alibi sotto la neve

L'alibi sotto la neve
7,1/10

Situazione imbarazzante

Situazione imbarazzante
7,5/10

L'ultimo urrà

L'ultimo urrà
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/12/1958
  • Carattere: Jack Mangan
In un mondo che cambia, dove la televisione è diventata la principale fonte di informazione, un giovane giornalista è testimone di come suo zio, Frank Skeffington, un politico veterano e onesto, sindaco di una città del New England, cerca di farsi rieleggere mentre banchieri e uomini d'affari cospirano nell'ombra per mettere un candidato debole e maneggevole nel consiglio comunale.

Duello nell'Atlantico

Duello nell'Atlantico
7,4/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 25/12/1957
  • Carattere: Lt. J.G. Crain
Duello a distanza, durante la guerra 1939-45, tra incrociatore americano e sommergibile tedesco. Affondano entrambi, ma i due comandanti fanno a gara in cavalleria per salvare i superstiti e salvarsi a vicenda. Tecnicamente ineccepibile e con qualche puntiglio documentaristico, il film di Powell, attore passato alla regia, è piatto come un mare in bonaccia. Manca di invenzioni e di personaggi. Non dice niente, ma lo dice bene. Da un romanzo del Comandante D.A. Rayner. Oscar per gli effetti speciali a Walter Rossi.

Ciao ciao Birdie

Ciao ciao Birdie
6,6/10
Un sacco di risate e canzoni hanno reso questo musical, basato sullo spettacolo di Broadway preferito dal pubblico, uno dei più memorabili della storia. Quando la rock star e idolo delle adolescenti Conrad Birdie, viene arruolato, le adolescenti di tutta la nazione impazziscono e il manager di Conrad, Albert rischia di perdere il lavoro. Ed è così che Albert e la sua fidanzata decidono di organizzare un concorso a livello nazionale nel quale una fortunata ragazza vince il bacio di addio da parte di Conrad al The Ed Sullivan Show. Kim McAfee è la fortunata ragazza e l'intera squadra di Conrad si trasferisce a casa sua, con grande dispiacere del suo irritabile padre e del suo geloso fidanzato. Il risultato è il caos più totale ed una serie di divertenti complicazioni sentimentali.

Servizio in camera

Servizio in camera
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/09/1938
  • Carattere: Leo Davis

La trovatella

La trovatella
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/09/1931
  • Carattere: Stephen Forester

Primo amore

Primo amore
6,9/10

I trafficanti

I trafficanti
6,7/10
Un intraprendente giovanotto (Gable) fa il pubblicitario per conto di un industriale stravagante e irascibile di cui subisce le collere. L'incontro con la giovane vedova di un ufficiale inglese (Kerr) apre il conflitto tra business e amore.

Spring Madness

Spring Madness
5,1/10

"Johnny Cool" messaggero di morte

6,4/10

Ah, Wilderness!

Ah, Wilderness!
6,9/10

La vita a vent'anni

La vita a vent'anni
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/11/1937
  • Carattere: Weeks
A causa del passato del padre si iscrive all'Accademia navale sotto falso nome. Scoperto, ogni cosa è chiarita grazie anche a due suoi compagni.

King for a Night

King for a Night
6,8/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 09/12/1933
  • Carattere: Dick Morris

Louisiana Purchase

Louisiana Purchase
6,1/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 31/12/1941
  • Carattere: Robert Davis, Jr.

Attori correlati