I migliori film di horror di Alba Maiolini

Alba Maiolini

Alba Maiolini

15/07/1916- 01/03/2005
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Alba Maiolini film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Alba Maiolini.

Zombi Holocaust

Zombi Holocaust
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 27/03/1980
  • Carattere: Zombie Woman (uncredited)
Spinto da un'inspiegabile raptus, un giovane originario delle Molucche viene sorpreso mentre fà strazio dei cadaveri custoditi nell'obitorio di un ospedale americano. Prima che gli infermieri possano immobilizzarlo, il ragazzo si uccide pronunciando il nome dell'isola di Kito dalla quale è, presumibilmente, venuto. Decisi a scoprire l'origine del folle gesto, dottor Chandler, l'antropologa Ridgway e la giornalista Kelly organizzano una spedizione sull'isola senza immaginare che ciò cui andranno incontro oltrepassa le più sfrenate e macabre fantasie: Kito è l'infernale regno del dottor Obrero, uno scienziato pazzo che sta perfezionando la tecnica del trapianto dei cervelli a spese di primitivi indigeni soggiogati dai sanguinari rituali pseudoreligiosi di sua invenzione.

Giallo a Venezia

Giallo a Venezia
5,2/10
Due cadaveri, marito e moglie, vengono ritrovati a Venezia. Lui risulta accoltellato, lei annegata, eppure il suo corpo non era in acqua. in più le analisi sugli organi sessuali della donna rivelano ulteriori dettagli preoccupanti. Ben presto la polizia avrà a che fare con altri misteriosi assassinii.

L'altro inferno

L'altro inferno
4,7/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 22/01/1981
  • Carattere: Sister Fiorenza (uncredited)
La pace di un convento è turbata da una serie di inspiegabili fenomeni. Però, l'arrivo di un nuovo e giovane sacerdote, specialista in parapsicologia, rivela gli oscuri segreti che tormentano il luogo sacro e i suoi occupanti.

L'occhio nel labirinto

L'occhio nel labirinto
5,8/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 24/03/1972
  • Carattere: Cameriera (uncredited)
Julie (Rosemary Dexter), in seguito alla scomparsa del suo amante Luca (Horst Frank), uno psichiatra di Milano, si reca a Maracudi, piccolo paese sul mare. Lì, raccogliendo alcuni indizi, viene a contatto con strani personaggi: Frank (Adolfo Celi) la indirizza alla villa di Gerda (Alida Valli), dove la donna vive insieme ad alcuni artisti, e dove pare che anche Luca passasse il suo tempo. Alle domande di #Julie la persone rispondono in modo molto evasivo: tutti sembrano sapere la verità e avere qualcosa da nascondere.

Un fiocco nero per Deborah

Un fiocco nero per Deborah
5/10
La giovane Deborah (che non riesce ad avere figli) è dotata di poteri che le permettono di prevedere il futuro. Quando annuncia la sua gravidanza al marito questi la crede pazza, al pari dei medici che le diagnosticano una gravidanza isterica. Nulla di più falso: Deborah infatti aspetta un bambino che darà alla luce dopo un incidente d'auto che le costerà la vita.

Attori correlati