I migliori film di horror di William MacDonald

William MacDonald

William MacDonald

Oggi presentiamo i migliori William MacDonald film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di William MacDonald.

Summer of 84

Summer of 84
6,7/10
Nell'estate del 1984, Cape May, Oregon, è tormentata dal "Cape May Slayer", un serial killer responsabile nel decennio precedente della sparizioni di tredici adolescenti nella contea.

L'uomo senza ombra 2

L'uomo senza ombra 2
4,4/10
Dopo un esperimento scientifico cui si è sottoposto, il soldato Michael Griffin ha come effetto collaterale un'invisibilità permanente, comunque accidentale visto che non prevista dai risultati. Michael decide di vendicarsi della biologa responsabile della trasformazione lasciando dietro di sé una lunga scia di sangue. Frank Turner, un poliziotto, viene incaricato di proteggere Maggie, la donna responsabile del siero preso da Michael. Dopo aver ucciso parecchie persone, Michael ritrova Maggie e riesce a rapirla. Ma, senza che Michael lo sappia, anche Frank riesce a diventare invisibile

White Noise 2: The Light

White Noise 2: The Light
5,7/10
Abe Dale è l'unico sopravissuto al massacro della sua famiglia. Dopo l'esperienza ravvicinata della morte Abe si accorge di aver subito una incredibile trasformazione, è in grado di riconoscere le persone, del tutto inconsapevoli, che stanno per morire. Ma nel momento che tenterà di salvarle dal loro destino scoprirà che c'è un prezzo da pagare quando si interferisce nell'ordine naturale della vita e della morte.

Death Wish

Death Wish
7/10

Don't Look Down

Don't Look Down
4,7/10

Final Days of Planet Earth

Final Days of Planet Earth
4,4/10

Subhuman - Disumano

Subhuman - Disumano
3,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/10/2004
  • Carattere: Martin
C'è un pazzo che dice di avere percezioni soprannaturali e che la fine degli umani sta per arrivare. Dopo un incidente, Ben e Julie cercano di aiutare Martin e lo portano nel loro appartamento. Per la coppia è l'inizio di un incubo agghiacciante, dove l'unica salvezza è capire la volontà perversa di Martin, entrare nella sua testa ed assecondarlo nelle sue atroci richieste. Ma è la fine di un incubo o solo l'inizio?

Hybrid

Hybrid
3,2/10

Attori correlati