I migliori film di John Wardlow

John Wardlow

John Wardlow

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori John Wardlow film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su John Wardlow.

Aliens vs. Predator 2

Aliens vs. Predator 2
4,6/10
Quando una nave stellare Predator contenente degli Alien catturati precipita nei pressi di una cittadina del Colorado, un team speciale di Predator viene inviato sulla Terra per risolvere il problema, mentre il Governo USA è intenzionato a contenere la minaccia aliena con ogni mezzo. L'area attorno alla città diviene così teatro di un violentissimo scontro tra Alien e Predator, mentre civili e militari americani devono lottare per la loro sopravvivenza.

Ancora 12 Rounds

Ancora 12 Rounds
5,3/10
La superstar WWE Randy Orton è protagonista di questo thriller al cardiopalma in cui azione e suspense si fondono in un’avvincente corsa contro il tempo. Il paramedico Nick Malloy è coinvolto in un gioco mortale dopo aver ricevuto una telefonata da un killer psicopatico (Brian Markinson) legato al suo passato. Il maniaco minaccia di scatenare la sua follia omicida se Nick non dovesse riuscire a completare una serie di 12 sfide senza commettere errori, ma soprattutto senza chiamare la polizia! Non c’è tempo da perdere. La vita di sua moglie è in pericolo. Nick deve mettere insieme gli indizi per rintracciare il killer prima che sia troppo tardi!

Cro Magnon - Odissea nella preistoria

Cro Magnon - Odissea nella preistoria
5,4/10
Femminismo all'epoca in cui Cro-Magnon e Neandhertal, a detta della sceneggiatura, vivevano fianco a fianco. Dopo un disastroso terremoto, la piccola Ayla, perduta la madre, viene raccolta e adottata da Iza, "donna della medicina"di una famiglia di uomini delle caverne che va in cerca di una nuova terra in cui stabilirsi. Crescendo, la ragazza apprende le regole della sopravvivenza e dà segni di un'intelligenza precoce e superiore che se da un lato conferma l'intuizione di Iza che ella è predestinata dagli spiriti a guidare la tribù, dall'altra le aliena le simpatie di Broud, il cacciatore, che aspira un giorno a diventare capo.

Ogre

Ogre
3,8/10

Riuniti a Natale

Riuniti a Natale
5,1/10
Jenny, vigile del fuoco, si innamora di Tom, una star locale, a cui l'ex moglie Mary chiede di scegliere tra un riavvicinamento o una dura battaglia in tribunale per la custodia della loro figlioletta. Con il suo candore e la sua gentilezza nei confronti di tutti, Jenny nutre per Tom sentimenti sinceri ma Mary è pronta con la sua rabbia a essere la più temibile delle avversarie. Chi sceglierà Tim tra le due donne?

Attori correlati