I migliori film di Lance LeGault

Lance LeGault

Lance LeGault

02/05/1935- 10/09/2012
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Lance LeGault film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Lance LeGault.
Genere:
Disponibile su:

Mucche alla riscossa

Mucche alla riscossa
5,4/10
Le signore Calloway, Maggie e Grace, sono tre mucche coraggiose decise a difendere la loro fattoria dalle grinfie di Alameda Slim, un pericoloso fuorilegge che ha deciso di mettere le mani sulla proprietà della dolce Pearl chiamata 'Angolo di Paradiso', su cui pende un'ipoteca di 1000 dollari. Con l'aiuto di Buck, uno stallone campione di karatè, del coniglio Lucky Jack - capo del gruppo, cuoco e sciamano - e tre porcellini iperattivi e pronti a combattere, le tre indomite mucche vivono una serie di avventure nel selvaggio West per riuscire a recuperare il denaro sufficiente a riscattare l'ipoteca. Questa volta gli eroi sono le mucche e non i cow boy...

Stripes - Un plotone di svitati

Stripes - Un plotone di svitati
6,8/10
Dopo aver perso in un solo giorno casa, macchina e ragazza John Winger decide di rifugiarsi nell'esercito degli Stati Uniti, dove si arruola con l'amico Russel. In una base in cui regnano, un colonnello erotomane, un caporale di ferro ed una banda di svitati, gli imprevisti sono all'ordine del giorno.

Mortal Kombat - Distruzione totale

Mortal Kombat - Distruzione totale
3,6/10
I cattivi di Outworld, dopo aver perso nel primo "Mortal" il duello coi terrestri, tornano alla carica per l'nvasione del mondo.

L'aquila d'acciaio

L'aquila d'acciaio
5,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 17/01/1986
  • Carattere: General
Colonnello dell'aviazione americana, adorato dal figlio che vorrebbe emularlo, cade prigioniero di un non meglio identificato dittatore nordafricano (che ricorda tanto Gheddafi). Il ragazzo decide di liberarlo.

Coma profondo

Coma profondo
6,9/10
Una dottoressa si insospettisce quando si accorge che, per una strana coincidenza, molti pazienti vengono trasferiti in una clinica privata dopo essere caduti misteriosamente in coma in seguito a una operazione chirurgica.

Kenny Rogers as The Gambler

Kenny Rogers as The Gambler
6,3/10

Prince Avalanche

Prince Avalanche
6,3/10

Nightmare Beach - La spiaggia del terrore

Nightmare Beach - La spiaggia del terrore
5,4/10
Diablo, il capo di una violenta banda di motociclisti, è accusato di essere l'assassino di una giovane donna. Nonostante si professi innocente, viene condannato a morte e, nel momento dell'esecuzione, giura di ritornare un giorno in vita per vendicarsi di chi lo ha messo nei guai. Qualche tempo dopo, nella cittadina balneare di Spring Break cominciano a susseguirsi una serie di inspiegabili omicidi che, commessi da un motociclista con il volto coperto da un casco nero, coinvolgono giovani arrivati lì per godersi la spensieratezza dell'estate. Skip e Ronnie, due giocatori in vacanza, decidono di risalire al responsabile, aiutati nelle indagini da Gail, la sorella di una delle vittime.

Amy

Amy
6,4/10

Kidnapped

Kidnapped
4,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/1987
  • Carattere: Victor Nardi

Fast-Walking

Fast-Walking
6,4/10

Pioneer Woman

Pioneer Woman
6/10

La stirpe

La stirpe
4,2/10
Quando una missione spaziale top-secret, denominata "Aquarius 7", fa inaspettatamente ritorno sulla Terra contravvenendo agli ordini e ai programmi di volo, l'agenzia per la sicurezza "Omega" ordina al capitano Saxon di eliminarne l'intero equipaggio. I vertici della "Omega" sanno che i cosmonauti hanno contratto un'infezione sconosciuta e temendo le conseguenze preferiscono non correre pericoli. Il rischio esiste realmente, ma la sua portata è superiore ad ogni previsione: il virus, infatti, è prodotto da un parassita alieno che si è servito del corpo degli astronauti per veicolare sulla Terra le sue uova. Il contagio colpisce dapprima le persone che entrano in contatto con loro e ben presto si allarga a macchia d'olio minacciando di sfociare in una vera e propria invasione di mostruosi extraterrestri. Il capitano Saxon sa che deve lottare contro il tempo e contro i sentimenti poiché tra le vittime del contagio c'è anche sua moglie.

Blackout

Blackout
4,6/10

The Flying Misfits

The Flying Misfits
7,6/10
  • Prima: 21/09/1976
  • Carattere: Lt. Huck

Elvis '68 Comeback Special Edition

Elvis '68 Comeback Special Edition

Elvis Presley - One Night With You

Elvis Presley - One Night With You
8,3/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 15/08/1985
  • Carattere: Player

Catch My Soul

Catch My Soul
5,9/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 22/03/1974
  • Carattere: Iago

3 On a Match

3 On a Match
6,1/10

Attori correlati