I migliori film di Lara Lamberti

Lara Lamberti

Lara Lamberti

21/03/1967 (57 años)
Oggi presentiamo i migliori Lara Lamberti film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lara Lamberti.

Yado

Yado
5,1/10
Gedren, perfida regina, è rivale della principessa Red Sonja, dalla forza sovrumana. La posta in gioco è la conquista del talismano del potere.

Aenigma

Aenigma
5/10
Kathy è una ragazza introversa, vittima di un crudele scherzo organizzato dai suoi compagni di college, nel corso del quale viene investita da una macchina. Durante il coma Kathy entra in contatto con la mente di Eve, una ragazza appena arrivata al college, e attraverso lei si vendica di tutti quelli che hanno organizzato il crudele scherzo. E' il film che segna il ritorno al genere horror di Lucio Fulci, dopo una pausa che durava dal 1982, anno in cui diresse Manhattan Baby.

La casa con la scala nel buio

La casa con la scala nel buio
5,9/10
Bruno, autore di colonne sonore, viene incaricato da una regista di film horror di comporre le musiche per il suo nuovo film. Per creare l'atmosfera giusta la donna lo fa alloggiare nella villa di un amico comune. Nella casa avvengono degli strani omicidi.

Mahuliena, zlatá panna

Mahuliena, zlatá panna
6,7/10

Il Ras del quartiere

Il Ras del quartiere
6/10
Ambientato a Milano, parla di un padre che persa la figlia, ingaggia Domingo, il "ras" ("So' ras del quartiere no? cioè 'ras' da 'rasta' non da pederasta, da rasta tipo Bommallo, Pitottòsh, capito?") del quartiere per ritrovarla. All'inizio, il ras non vuole accettare, ma in seguito, a causa di problemi finanziari e di un debito da pagare a Orson, il capo della banda rivale, decide di accettare per ben tre milioni e mezzo di lire. Sulla sua strada incrocerà anche Jena, che lo aiuterà nelle indagini.

Windsurf - Il vento nelle mani

Windsurf - Il vento nelle mani
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1984
  • Carattere: Micaela / Minou
Pierre, giovane australiano tutto sport e salute, arriva al Circeo per farsi ospitare dallo zio Lupo sulla sua bella barca, ma scopre che il parente se l'è persa a poker. Per riconquistare l'imbarcazione, il ragazzo sfida il nuovo proprietario a una gara di windsurf.

Sogni e bisogni

Sogni e bisogni
7,6/10
  • Prima: 06/10/1985
  • Carattere: Caterina
Miniserie composta da 11 episodi da circa mezz'ora ciascuno. Tra l'uno e l'altro sono presentati alcuni intermezzi di tre curiosi personaggi (Il Bene, Il Male ed il Destino) che vagano.

Attori correlati