I migliori film di Mirella D'Angelo

Mirella D'Angelo

Mirella D'Angelo

16/08/1956 (67 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mirella D'Angelo film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mirella D'Angelo.
Genere:

Caligola

Caligola
5,3/10
Salito al trono imperiale (nel 37 d.C., appena venticinquenne) succedendo al nonno adottivo Tiberio, Caligola vi rimase fino alla sua morte, avvenuta meno di quattro anni dopo. Un regno breve ma segnato da un'infinita teoria di violenze, crudeltà, assassinii, orge, incesti e inenarrabili stravaganze.

Tenebre

Tenebre
7/10
Peter Neal è un scrittore americano di gialli che sbancano in vendite. Giunto a Roma per la presentazione del suo ultimo libro “Tenebre”, Peter verrà coinvolto in una serie di brutali omicidi commessi da un serial killer che sembra imitare proprio la trama del suo libro. Insieme alla sua fidata assistente Anne, e all’amico ed agente Bullmer, lo scrittore inizierà una propria indagine sempre sotto i vigili occhi del detective Germani.

La città delle donne

La città delle donne
6,9/10
Diario di bordo di un esploratore (Snaporaz = Mastroianni = Fellini) nel suo viaggio sul Pianeta Donna, ma anche tentativo di autoritratto in forma di fantasia onirica, sincero di quella sincerità che in F. Fellini è sfilata, festa, carosello, bella confusione. Di straordinaria ricchezza inventiva, è anche un film sul cinema in chiave di memoria. Film passionale più che ideologico con la forza, e i limiti, di chi si mantiene nell'area autobiografica. Scritto con B. Zapponi e B. Rondi. 4 Nastri d'argento: regia, fotografia (Giuseppe Rotunno), scene (Dante Ferretti), costumi (Gabriella Pescucci). Musica: Luis Bacalov. Il Leitmotiv è di Meri Lao.

Hercules

Hercules
4,1/10
Il film è una rivisitazione della storia di Ercole, in lotta contro Minosse, che tenta di impadronirsi del mondo. Hercules deve fermarlo, insieme ad alcuni suoi compagni, e salvare la sua principessa. L'avventura trova Ercole combattere robot giganti riportati in vita da animazioni stop motion.

Maya

Maya
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/1989
  • Carattere: Laura
Una serie di orribili morti funesta un villaggio messicano, pare, legati alla leggenda della piramide di re Xibalbay, che a distanza di secoli si vendica ancora dei profanatori della sua tomba ...

Il piccione di Piazza San Marco

Il piccione di Piazza San Marco
5,9/10
Scarcerato, prima del tempo, perché ha promesso di trovarsi un impiego, Alexandre Dupré, che come professione ha scelto di fare il ladro e il truffatore, si imbarca travestito da marinaio su una nave da crociera piena di miliardari. Tra i facoltosi turisti adocchia una giovane e bellissima vedova. Quando scopre che la donna fa il suo stesso mestiere, decide di allearsi con lei.

Embassy

Embassy
4,8/10

Italia a mano armata

Italia a mano armata
6,6/10
Per ottenere la liberazione di alcuni bambini presi come ostaggi, il commissario Betti è costretto a lasciar fuggire gli autori del sequestro, ripromettendosi di catturarli in seguito. Ne arresta due, uno muore durante un inseguimento, un altro viene ritrovato carbonizzato. Rimane nell'ombra il mandante del sequestro. Betti sospetta di un potente boss della malavita, ma non ha prove.

Apartment Zero

Apartment Zero
6,8/10

La tigre è ancora viva: Sandokan alla riscossa!

La tigre è ancora viva: Sandokan alla riscossa!
6,4/10
La tigre è ancora viva: Sandokan alla riscossa! è un film del 1977 diretto da Sergio Sollima e tratto dai romanzi del ciclo indo-malese di Emilio Salgari. La sceneggiatura si ispira in buona parte al libro La riconquista di Mompracem. Seguito dello sceneggiato televisivo di successo Sandokan (1976), il film è ambientato dieci anni dopo le vicende narrate in precedenza. Dopo la caduta dell'isola Mompracem e la morte dell'amata Marianna, Sandokan vive ritirato in India ma, spinto dalla giovane malese Jamilah, decide di lasciare il suo volontario esilio per ricominciare la sua lotta contro l'Inghilterra. La fredda accoglienza della pellicola convinse la produzione a chiudere la saga dedicata alla Tigre della Malesia per i successivi diciannove anni; il ciclo salgariano verrà ripreso nel 1996 con "Il ritorno di Sandokan"

The Pope Must Die

The Pope Must Die
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/06/1991
  • Carattere: Chocolate Spaghetti Mom

Dana Lech

Dana Lech
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/03/1992
  • Carattere: Marion

Il cavaliere, la morte e il diavolo

Il cavaliere, la morte e il diavolo
6,2/10

I Piccoli Maghi Di Oz

I Piccoli Maghi Di Oz
5,8/10
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 13/10/2018
  • Carattere: Preside/Strega

Corse a perdicuore

Corse a perdicuore
6,2/10
  • Prima: 17/04/1980
"Prima che da una storia sono partito da un'idea. Volevo fare un film sulla timidezza. La timidezza che fa sembrare ogni cosa troppo grande o dificile. La timidezza che finisce per disturbare e diventare ridicola con quella stupida mania di non disturbare e sembrare ridicoli. La timidezza dei ragazzi di fronte alla donna" (Mario Garriba).

Attori correlati