I migliori film di mistero di Ed Lauter

Ed Lauter

Ed Lauter

30/10/1938- 16/10/2013
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ed Lauter film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ed Lauter.

Number 23

Number 23
6,4/10
La vita ordinaria di Walter Sparrow, modesto accalappiacani, è scossa da un libro regalatogli per il compleanno dalla moglie. Intitolato "Il numero 23", il romanzo diventa un'ossessione per l'uomo, che trova una serie di connessioni, tutte nel segno del famigerato numero, tra se stesso e il detective Fingerling, protagonista del libro. Le cose si faranno complicate per Walter quando, del tutto persuaso che il racconto parli di lui, comincerà a farsi condizionare dal narrato al punto da mettere in pericolo la propria vita e quella dei propri cari.

Io non credo a nessuno

Io non credo a nessuno
6,7/10
Il treno su cui viaggiano il governatore Fairchild, lo sceriffo Pearce, il reverendo Peabody, il dottor Molineaux e un plotone di soldati comandati dal maggiore Clairmond - destinato a Fort Humboldt, importante centro per lo smistamento dei metalli preziosi estratti nelle vicine miniere - subisce una serie di misteriosi attentati. Risolve il mistero un finto baro, nella realtà agente segreto del governo incaricato di sventare un traffico d'armi...

Scomodi omicidi

Scomodi omicidi
6,3/10
Los Angeles 1954: Max Hoover del Dipartimento di polizia è a capo della "Hat Squad", un'unità anticrimine che non deve rispondere a nessuno. Più temuto del più spietato gangster, Hoover detta legge in città. Ma quando la sua ex amante, viene barbaramente assassinata, tutto cambia. Infatti la donna aveva immortalato ogni attimo della sua relazione su pellicola.

Nora Roberts - L'estate dei misteri

Nora Roberts - L'estate dei misteri
5,2/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 13/06/2011
  • Carattere: Austin Hatinger
Caroline Waverly, violinista ritiratasi per un po' dalle scene, si trasferisce ad Innocence, nel Mississippi, nella casa della nonna recentemente scomparsa. Ben presto, si ritrova a stringere amicizia con il vicino Tucker Longstreet, un ricco donnaiolo sospettato dall'Fbi di essere un serial killer. Dapprima diffidente, Caroline impara ad apprezzarne fascino e generosità ma l'ondata di crimini violenti che hanno sconvolto la cittadina è tutt'altro che terminata.

Rooster

Rooster
6,8/10

Il triangolo di Satana

Il triangolo di Satana
5,9/10

L'uomo di mezzanotte

L'uomo di mezzanotte
6,4/10
Dopo una condanna per omicidio, l'ex agente Jim Slade ottiene la libertà provvisoria e il posto di guardiano notturno presso un college locale. Sulle tracce di alcune registrazioni riservate rubate a un professore, Slade si trova a collaborare con la polizia per il caso di una studentessa assassinata, figlia di un senatore. Ma Slade dovrà presto rendersi conto a sue spese che non tutti coloro che gli offrono una mano stanno in realtà dalla sua parte.

Godspeed

Godspeed
4,4/10
E' la storia di un guaritore che usa la fede religiosa come suo principale strumento di lavoro. Charlie Shepard vive, col poco che guadagna, con la moglie e il figlio in una cittadina dell'Alaska. Ma un giorno la tragedia: la sua famiglia viene sterminata senza un motivo, almeno apprentemente. Dilaniato dalla sofferenza, Charlie inizia a bere e procede a grandi passi verso l'autodistruzione. Ma in città arriva Sarah, una misteriosa ragazza che chiede a Charlie di intervenire con i suoi poteri miracolosi per aiutarla a salvare suo padre.

Attori correlati