I migliori film di mistero di Jeff Bridges

Jeff Bridges

Jeff Bridges

04/12/1949 (74 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jeff Bridges film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jeff Bridges.

7 sconosciuti a El Royale

7 sconosciuti a El Royale
7,1/10
Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.

Arlington Road - L'inganno

Arlington Road - L'inganno
7,2/10
Michael Faraday, vedovo da un paio d'anni, vive ora con una nuova fidanzata. Quando una coppia di nuovi vicini si trasferisce accanto a loro, nonostante si dimostrino molto amichevoli, Michael ha uno strano presentimento. I nuovi vicini infatti nascondono un terribile segreto..

The vanishing - Scomparsa

The vanishing - Scomparsa
6,3/10
Jeff e Diane sono giovani e pieni di speranza per il futuro, e sono in vacanza insieme, felici di esserlo. La felicità si spegne il giorno in cui Diane sparisce misteriosamente senza lasciar traccia. Tre anni dopo, la polizia è ancora in alto mare: Diane non è mai stata ritrovata, ma Jeff non si da per vinto e continua a cercarla...

Il mattino dopo

Il mattino dopo
5,9/10

Rebus per un assassino

Rebus per un assassino
6,2/10
Nick Kegan (Jeff Bridges), il rampollo di una potente famiglia americana, fa del suo meglio per cancellare dai ricordi l'ombra dell'omicidio del fratello maggiore, ex presidente degli Stati Uniti. Mentre lavora in un impianto petrolifero, Nick fa la conoscenza di un distinto gentiluomo, gravemente ammalato, che gli confessa di essere il secondo assassino del fratello. Riaprendo una ferita mai ricucita, Nick viene spinto dalla curiosità a scavare in quello che per tutti è un caso chiuso giungendo a una nuova e inaspettata verità.

Alla maniera di Cutter

Alla maniera di Cutter
6,8/10

Somebody Killed Her Husband

Somebody Killed Her Husband
4,9/10

The Yin and the Yang of Mr. Go

The Yin and the Yang of Mr. Go
3,4/10

Attori correlati