I migliori film di mistero di Rutger Hauer

Rutger Hauer

Rutger Hauer

23/01/1944- 19/07/2019
Oggi presentiamo i migliori Rutger Hauer film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Rutger Hauer.

Le ultime 24 ore

Le ultime 24 ore
5,8/10
Un esperimento chirurgico riporta in vita il killer Travis Conrad che ha 24 ore per rintracciare l'uomo che lo ha ucciso e vendicarsi dei criminali che hanno ammazzato la sua famiglia.

Hemoglobin - creature dall'inferno

Hemoglobin - creature dall'inferno
4,3/10
Olanda, 1600. la splendida Eva Van Daam si abbandona ad una scandalosa relazione col proprio fratello gemello. Scoperta dalla comunità, la coppia si rifugia in una misteriosa isola di fronte alle coste del Maine. Nell'America contemporanea Kathleen e John sbarcano nella stessa isola, alla disperata ricerca di una cura per una malattia del sangue che sembra non dare scampo all'uomo. Il malato, originario dell'isola, viene curato da Marlow, un medico che elabora una teoria in base alla quale John sarebbe un Van Daam.

The Sonata

The Sonata
5,2/10

Le mani della notte

Le mani della notte
5,6/10
Ben Jordan è in libertà condizionata dopo quindici anni di carcere per aver ucciso la moglie a coltellate. Laura, l'assistente sociale che segue il suo caso, però ha dei dubbi. Tra di loro, tra l'altro, c'è del tenero e la ragazza comincia a pensare che le prove in base alle quali Ben è stato condannato non siano inoppugnabili. Poi comincia a pensare il contrario e quindi a temere per la propria vita.

Simon Magus

Simon Magus
6,9/10

Mysteries

Mysteries
5,3/10

Attori correlati