I migliori film di mistero di Sally Kirkland

Sally Kirkland

Sally Kirkland

31/10/1941 (82 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sally Kirkland film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sally Kirkland.

I protagonisti

I protagonisti
7,5/10
Minacciato da uno sceneggiatore, rampante produttore esecutivo (Robbins) di Hollywood lo uccide accidentalmente. Vivrà felice con la sua vedova (Scacchi). Titolo italiano deviante per uno dei più intelligenti, perfidi e divertenti film hollywoodiani degli anni '90. È un falso giallo e una vera commedia. Tratto da un romanzo (1988) di Michael Tolkin e da lui stesso sceneggiato, è una satira iconoclasta di Hollywood, e la sua celebrazione: il vecchio R. Altman vi condensa il suo impietoso ma sorridente giudizio sulla "fabbrica dei sogni", diretta da persone che, incapaci di sognare, hanno soltanto incubi di carriera. È anche un film sugli anni '80, anni sotto il segno dell'avidità di denaro e di successo, della stupidità arrogante o dell'incompetenza al potere, dell'edonismo più becero. Vi compaiono velocemente una settantina di attori più o meno famosi nella parte di sé stessi.

Io non credo a nessuno

Io non credo a nessuno
6,7/10
Il treno su cui viaggiano il governatore Fairchild, lo sceriffo Pearce, il reverendo Peabody, il dottor Molineaux e un plotone di soldati comandati dal maggiore Clairmond - destinato a Fort Humboldt, importante centro per lo smistamento dei metalli preziosi estratti nelle vicine miniere - subisce una serie di misteriosi attentati. Risolve il mistero un finto baro, nella realtà agente segreto del governo incaricato di sventare un traffico d'armi...

La casa delle anime perdute

La casa delle anime perdute
6,3/10
Una famigliola della Pennsylvania trasloca in una nuova casa dove ben presto si manifesta una serie di terrificanti fenomeni. Tra movimenti di oggetti, rumori, voci spaventose e quant’altro, essi devono combattere soprattutto per non perdere il senno…

Innocenti presenze

Innocenti presenze
4,9/10
Melanie torna a casa a Emerald dopo un periodo di riabilitazione dalla droga. La sorella Crystalle le racconta di un incidente tra un autobus della scuola e un treno avvenuto lì nel 1957, nel quale tutti i bambini morirono. La leggenda vuole che se un automobilista si ferma nel punto dell'incidente, i fantasmi dei bambini spingano l'automobile verso un'area piú sicura lasciando le loro impronte sul paraurti. Un giorno Melanie vede il fantasma di una bambina, Julie, e diventa sempre piú intenzionata a scoprire la verità.

Forever

Forever
4,1/10

Double Deception

Double Deception
4,5/10

Duplice inganno

Duplice inganno
4,8/10

Paint It Black

Paint It Black
4,8/10

Making a Killing

Making a Killing
5,1/10

The Westing Game

The Westing Game
5,2/10

A Rose for Emily

A Rose for Emily
6,4/10

Attori correlati