I migliori film di Nicole Major

Nicole Major

Nicole Major

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Nicole Major film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Nicole Major.
Genere:

The Baker's Son

The Baker's Son
6,2/10

Animagemella.com

Animagemella.com
6,5/10
Katherine, donna in carriera con la convinzione che gli uomini siano impauriti dalla sua posizione di potere e Jack, si conoscono e si innamorano tramite un sito di incontri. Ma la realtà è ben diversa da come appare, infatti Katherine si è iscritta al sito cambiando la sua professione da dirigente ad assistente, mentre Jack - grazie all'intervento di un amico - da infermiere è diventato medico. Le cose tra i due si complicano quando il padre di Katherine finisce in ospedale.

Honey Girls

Honey Girls
4,9/10

Cheech

Cheech
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/09/2006
  • Carattere: Les filles de Cheech

L'intervista perfetta

L'intervista perfetta
6,8/10
La scrittrice di cultura pop e aspirante scrittrice Vanessa Sills ottiene l'intervista di una vita con l'illustre, sfuggente e solitario autore di misteri Martin Clayborne nella sua pittoresca cittadina rurale solo per realizzare le sue aspirazioni, i sogni e la vita romantica sono passati in secondo piano lungo la strada. Quando Vanessa torna a casa a Portland e un regalo misterioso arriva da Martin, prende una decisione a sorpresa e alla fine accetta il suo stesso consiglio di "andare audacemente nella direzione dei tuoi sogni e vivere la vita che immagini". Con Bethany Joy Lenz e Brett Dalton .

Wedding Every Weekend

Wedding Every Weekend
6,9/10
Una serie di incontri fortuiti porta Brooke Ethridge, una fisioterapista di Portland, ad approfondire la conoscenza con Nate Thomas. I due si ritrovano a dover prendere parte agli stessi quattro matrimoni nei quattro fine settimana a venire. Pur di non sedersi al tavolo dei single, decidono di partecipare insieme e di diventare "compagni di matrimonio". Ciò che inizia come una semplice amicizia si trasformerà presto in qualcosa di più profondo.

Attori correlati