I migliori film di Ray Montgomery

Ray Montgomery

Ray Montgomery

27/05/1922- 04/06/1998
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ray Montgomery film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ray Montgomery.
Genere:
Anno:

Mano pericolosa

Mano pericolosa
7,6/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 27/05/1953
  • Carattere: Ray, FBI Agent
A Candy, impiegata nello studio di Joy, sedicente avvocato, che in realtà fa parte di una combriccola di spie, viene affidato il delicato incarico di recapitare un microfilm, contenente formule atomiche segrete. La ragazza naturalmente ignora il contenuto del documento affidatole. Per sua sfortuna la borsetta con il prezioso microfilm le viene sottratta nella metropolitana da uno scippatore.

La fuga

La fuga
7,5/10

La gente mormora

La gente mormora
7,3/10
Il dott. Pretorius è un ginecologo che suscita perplessità nel suo ambiente per la strana amicizia che lo lega al suo maggiordomo e per la decisione di sposare una ragazza madre. Un collega, invidioso cerca di danneggiarlo, svelando un suo segreto.

La furia umana

La furia umana
8,1/10
Cody ha organizzato una sanguinosa rapina e per crearsi un alibi si è autoaccusato di un piccolo furto avvenuto nel medesimo tempo. Ma mentre è in prigione per scontare la lieve pena, viene a sapere che la moglie è fuggita con un suo amico.

Arcipelago in fiamme

Arcipelago in fiamme
7/10
Imprese dell'equipaggio del B17 (Fortezza volante) Mary Ann sul fronte del Pacifico (Manila, Pearl Harbor, Mar dei Coralli) durante la seconda guerra mondiale. Uno dei migliori film d'aviazione (e di propaganda) girati durante la guerra. Il merito è della sceneggiatura di D. Nichols (candidata all'Oscar), ricca di risvolti e di tensione, del bianconero di J. Wong Howe, dell'omogenea squadra d'interpreti, del modo con cui Hawks sottolinea i temi della costrizione e del rapporto tra le singole unità e un organismo più vasto

Amore sotto coperta

Amore sotto coperta
7/10
Rosa dalla gelosia, mogliettina s'imbarca per una crociera per mettere alla prova il marito. Altrettanto geloso, l'uomo la fa seguire da investigatore privato. 1° film di Doris Day che canta It's Magic e Put'em in a Box. Potremmo chiamarlo "musical di crociera". Amabile, leggerino, stupidino, è la prova dell'abilità eclettica dell'ungherese Curtiz (Kertesz).

I giganti toccano il cielo

I giganti toccano il cielo
5,9/10

L'amore non può attendere

L'amore non può attendere
6,4/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 01/08/1949
  • Carattere: Raoul Walsh's Assistant (uncredited)

Una Guida per l'uomo Sposato

Una Guida per l'uomo Sposato
6,6/10

Le memorie di un Don Giovanni

Le memorie di un Don Giovanni
6,2/10
I problemi di costruzione di New York nel dopoguerra di Jim e Connie impediscono a Jim di lavorare al suo romanzo. L'ex WAC dei giorni dell'esercito di Jim Roberta si trasferisce, sconvolgendo ulteriormente Connie ma facendo piacere all'amico di Jim Ed. L'inquilino Charley, che sposa l'inquilino Eadie, presta denaro a Jim per aiutarlo a mantenere l'edificio, denaro che questo Casanova ottiene dalle ricche vedove.

Johnny Belinda

Johnny Belinda
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/09/1948
  • Carattere: Tim Moore (uncredited)
Una ragazza sordomuta viene violentata da un marinaio. La paternità del bimbo che le nasce viene attribuita al giovane medico che aveva dimostrato interesse per la giovane aiutandola a trovare un modo di esprimersi e comunicare con gli altri. Ma il vero colpevole si scopre quando tenta di sottrarre il bambino alla madre, che disperata lo uccide. Grazie ad una testimonianza, il tribunale le riconosce la legittima difesa e la sordomuta sposa finalmente il medico

Squadra omicidi, sparate a vista!

Squadra omicidi, sparate a vista!
6,5/10
Barney Bennesh è ricercato per omicidio. Due poliziotti, Daniel Madigan e Rocky Bonner, sono incaricati di arrestarlo. I due però si fanno beffare dal ricercato che sottrae loro addirittura le pistole. Il capo della polizia allora concede ai due agenti tre giorni per catturare il criminale che nel frattempo in uno scontro a fuoco ha ucciso un altro agente. I due trovano il suo nascondiglio e ingaggiano una sparatoria nella quale...

Tomahawk - Scure di guerra

Tomahawk - Scure di guerra
6,4/10
  • Genere: Western
  • Prima: 05/02/1951

The Screaming Woman

The Screaming Woman
6,6/10

The Hard Way

The Hard Way
7,1/10

La città del piacere

La città del piacere
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/01/1952
  • Carattere: Desk Clerk
La visita Las Vegas della cantante Linda Rollins e di suo marito, losco uomo d'affari, ha come conseguenza un omicidio, e il poliziotto incaricato del caso è una vecchia fiamma di Linda.

The Unfaithful

The Unfaithful
6,8/10

Murder in the Big House

Murder in the Big House
6,3/10

Aquile del mare

Aquile del mare
6,6/10
L'ammiraglio Jonathan Scott sta per la sciare il servizio e rievoca la sua lunga carriera. Pioniere dell'aria nel 1921, passò i decenni successivi a promuovere l'importanza e la supremazia del ruolo dell'aeronautica della marina militare. Si sposa e forma centinaia di piloti dell'arma aeronavale, poi partecipa alla guerra nel Pacifico.

Vorrei sposare

Vorrei sposare
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/10/1948
  • Carattere: Jim Mitchell

Attori correlati