I migliori film di Robert Wisden

Robert Wisden

Robert Wisden

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Robert Wisden film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Robert Wisden.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Watchmen

Watchmen
7,6/10
Ottobre 1985. Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata. Sull'orologio dell'apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.

Final Destination

Final Destination
6,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 17/03/2000
  • Carattere: Ken Browning
Con i suoi compagni di liceo è in partenza per Parigi, ma Alex Browning non riesce a combattere la sua fobia di volare. Una volta a bordo dell'aereo, sente improvvisamente una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra in preda al panico, seguito da cinque compagni di classe, tra cui Clear Rivers e Carter Horton. Mentre i sei studenti guardano l'aereo prendere il volo, uno spettacolo orribile prova la veridicità della macabra premonizione. Hanno evitato la morte una volta, ma il destino crudele li inseguirà uno ad uno travolgendoli in un vortice di terrore. Presto i sopravvissuti scopriranno con disperazione che la morte non può essere ingannata...

Vento di passioni

Vento di passioni
7,5/10
Il colonnello William Ludlow, deluso dal comportamento del governo degli Stati Uniti circa la soluzione della questione indiana, si è ritirato in un ranch di montagna con la famiglia per condurre un'esistenza autonoma di allevatore. Mentre la moglie non sopporta quella rude vita e lo lascia, egli alleva nelle sue idee i tre figli. Alfred, il maggiore e il più avveduto; Tristan, il secondo, si distingue per temerarietà e ferocia; il terzo, Samuel, è romantico e generoso e l'arrivo della sua fidanzata, Susannah Finncannon, sconvolge la famiglia. Alfred e Tristan s'innamorano della giovane; poi i tre fratelli partono per la grande Guerra in Europa, dove Samuel muore ad Ypres tra le braccia di Tristan. Al suo ritorno, questi si mette con Susannah strappandola da Alfred: ma irrequieto, sparisce dedicandosi ad una vita selvaggia.

Una ragazza sfrenata

Una ragazza sfrenata
5,4/10
Emily è una ragazza terribile che per catturare l'attenzione di un padre ricco e disonesto, mette in scena il suo rapimento e si nasconde nel bagagliaio della sua vettura, legandosi e imbavagliandosi per rendere plausibile il ritrovamento. Ma l'intervento del ladro d'auto Vincent, che ruba la macchina in cui si è nascosta la ragazza cambia la storia.

La regina delle nevi

La regina delle nevi
6,5/10

Frequenze pericolose

Frequenze pericolose
6,3/10
  • Genere: CommediaFantasy
  • Prima: 14/08/1992
  • Carattere: 3 Men and Rosemary's Baby
Totalmente teledipendente, Roy Knable, dopo un forte litigio con la moglie Helen, conosce l'inquietante Spike che gli offre un abbonamento alla tv satellitare con annessa installazione di un'enorme parabola. Lui firma, ma non sa che sta invece vendendo l'anima al male assoluto.Lui e la moglie vengono risucchiati dall'antenna e si trovano coinvolti in prima persona in programmi, film e telefilm della televisione americana rivisti in chiave parodistica ma letalem per i protagonisti: ad esempio due concorrenti si ritrovano in un film in cui vengono inseguiti (e alla fine schiacciati) da Godzilla. L'ordine quindi per i concorrenti è sopravvivere, per non immolare le loro anime alla dannazione eterna.Dopo peripezie e tanti programmi riusciranno ad imbrogliare Spike e riacquistare la libertà, inoltre Roy impara che c'è molto oltre la televisione.

Ruslan

Ruslan
4,9/10
Lo scrittore di thriller Ruslan Drachev dal passato mafioso, scopre che la figlia sta per sposare un criminale. Tornato a casa scopre che è stata aggredita nel giorno del matrimoino ed è in coma, mentre la moglie è stata uccisa. Per vendicarsi sarà costretto a riallacciare vecchi rapporti e a riprendere le sue abitudini.

Stargate SG-1: Figli degli Dei - Final Cut

Stargate SG-1: Figli degli Dei - Final Cut
8/10
Un alieno simile a Ra appare dallo Stargate, uccidendo cinque soldati e rapendone un altro, un anno dopo la missione originale di Stargate. Viene assemblata una nuova squadra, inclusi alcuni vecchi membri, e vanno alla ricerca del soldato scomparso per scoprire come Ra potrebbe essere ancora vivo. Nel frattempo, l'alieno Goa'uld rapisce Sha're e Skaara, impiantandoli con simbionti e rendendoli ospiti Goa'uld.

Outrage

Outrage
5,8/10

Painful Secrets

Painful Secrets
6,1/10

Five Star Christmas

Five Star Christmas
6,9/10
Quando uno scrittore di viaggi si presenta inaspettatamente al B&B del padre, la famiglia Ralston si finge tutti ospiti nella speranza di una buona recensione. Lucy si innamora dell'ospite Jake, ma non può condividere il suo segreto. Le star Bethany Joy Lenz e Victor Webster .

Harvey

Harvey
5,3/10

Saving Milly

Saving Milly
6/10

Gingerbread Miracle

Gingerbread Miracle
6,6/10

Giochi di potere

Giochi di potere
5,1/10
  • Prima: 15/10/2000
  • Carattere: Brinkman

IMPOLITE

IMPOLITE
5,3/10

The Disappearance of Vonnie

The Disappearance of Vonnie
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/09/1994
  • Carattere: Det. Randy Winkler

Lost behind bars

Lost behind bars
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/05/2008
Lauren, scrittrice di thriller, viaggia verso l'Oregon per svolgere delle ricerche per il suo ultimo libro. Qui si imbatte in un omicidio, per cui il presunto colpevole viene condannato a morte. Lauren si convince che il vero assassino sia un altro...

L'evaso e la signora

L'evaso e la signora
6,3/10
Un simpatico ladruncolo rimane inguaiato per un furto andato male, ma trova nascondiglio in casa di un'anziana e affabile signora. All'inizio tra i due c'è un diffidenza ma, col passare del tempo, nasce una profonda amicizia che porta alla redenzione del ladruncolo.

Spoils of War

Spoils of War
5,3/10

Attori correlati