I migliori film di romance di Charlie Sheen

Charlie Sheen

Charlie Sheen

03/09/1965 (58 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Charlie Sheen film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Charlie Sheen.

Lucas

Lucas
6,9/10
È la delicata storia di un amore adolescenziale di un ragazzo prodigio di quattordici anni per una sua compagna di scuola, di due anni più vecchia. Lucas, sensibile e delicato, non trova infatti di meglio che votarsi anima e corpo alla bella Maggie, a sua volta vittima del fascino del capitano della squadra di football. Ma per la ragazza Lucas è disposto a giocarsi la vita.

Posta del cuore

Posta del cuore
6,2/10

Le nuove avventure di Charlie

Le nuove avventure di Charlie
5,5/10
Dopo gli eventi dell'ultimo film, sia Charlie che il suo apparentemente ex-nemico Carface si trovano in Paradiso, dove si godono la pace eterna o così dovrebbe essere. Poco dopo l'inizio del film, giunge anche Itchy, il vecchio compagno di avventure di Charlie, che è morto strozzato da un osso di pollo. Charlie, però, non si trova bene in Paradiso, la beatitudine celeste dopo un po' lo ha stancato anche perché non ha alle spalle un passato da santarellino e non riesce ad adattarsi...

Ore contate

Ore contate
5,3/10
Anne Benton (Foster) assiste a un omicidio compiuto per conto del boss Carelli (Stockwell). Costretta alla fuga dai killer che le uccidono il fidanzato (Sheen), si rifugia nel New Mexico dove viene scoperta da Milo (Hopper) un altro e più raffinato killer spedito sulle sue tracce. Milo ama il sax, Botticelli e Bosch e in breve s'innamora anche di Anne e rinuncia a ucciderla.

Guilty Hearts

Guilty Hearts
4,6/10

She Wants Me

She Wants Me
5/10
Sam (Josh Gad), eccentrico e nevrotico regista emergente originario di New York, vive a Los Angeles con Sammy, aspirante attrice rimasta in ottimi rapporti con l'ex marito chirurgo. Prima di Sammy, Sam non aveva mai avuto successo con le unioni sentimentali e, di conseguenza, fa di tutto per tenere viva la relazione, offrendo a Sammy anche la parte di protagonista nel suo prossimo film. Quando però Kim Powers (Hillary Duff), una delle giovani attrici più richieste di Hollywood, mostra interesse per il ruolo, Sam si ritrova a dover fare una scelta non facile.

Loose Women

Loose Women
4,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 18/07/1997
  • Carattere: Barbie Loving Bartender

Attori correlati