I migliori film di romance di David Lewis

David Lewis

David Lewis

04/08/1976 (47 años)
Oggi presentiamo i migliori David Lewis film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di David Lewis.

Un lungo weekend

Un lungo weekend
5,2/10
Ed e Cooper sono due fratelli molto diversi. Il primo, un serio lavoratore, è in crisi dopo essere stato tradito dalla ragazza. Cooper, il fratello maggiore scanzonato e libertino, tenta di regalargli un weekend di relax all'insegna del sesso.

Words and Pictures

Words and Pictures
6,6/10
Jack Marcus ama le parole, la letteratura, l'insegnamento e la vodka. Da anni non scrive più poesie e consuma sempre più bottiglie, al punto che il suo posto di lavoro viene messo in discussione dall'azienda scolastica e dovrà passare dal processo dei colleghi. Dina Delsanto è l'ultima arrivata del corpo docente, artista figurativa molto nota, è stata confinata dietro alla cattedra da una malattia degenerativa che le rende sempre più difficili i movimenti degli arti. Tra Marcus e Del Santo è subito guerra ed è subito amore.

Fermate il matrimonio!

Fermate il matrimonio!
6,4/10

Confessions of a Sociopathic Social Climber

Confessions of a Sociopathic Social Climber
4,7/10

Il destino sotto l'albero

Il destino sotto l'albero
6,1/10
Due viaggiatori di New York si ritrovano loro malgrado a essere indissolubilmente legati quando una tempesta di neve li costringe una sosta forzata nell'hotel dell'aeroporto di Buffalo. L'eterna ottimista e romantica Paige ha bisogno disperatamente di trovare un modo per tornare a casa e incontrare i genitori del fidanzato prima dell'imminente matrimonio. Dylan, il suo involontario compagno di viaggio, è invece ancora inacidito dalla fine della sua ultima storia d'amore. Decidendo di tentare l'impossibile, i due vivranno una folle avventura in compagnia di una coppia che sta cercando di arrivare nel Connecticut.

Esprimi un desiderio

Esprimi un desiderio
6,7/10
Gwen è una regista di spot commerciali, il giorno del suo trentesimo compleanno esprime il desiderio di poter vedere il proprio futuro, ma quando ciò che chiede si realizza, il risultato la sconvolge.

Sentirsi a casa

Sentirsi a casa
6/10

Amore in diretta

Amore in diretta
6,9/10
Maskim è talmente ossessionato da internet e dai social media che nota a malapena la moglie... questo finché non lo sorprende con una notizia personale e sconvolgente.

A Joyous Christmas

A Joyous Christmas
6,2/10

The Linda McCartney Story

The Linda McCartney Story
5,9/10

Romanzo a Mitford

Romanzo a Mitford
6,1/10

Attori correlati