I migliori film di romance di John Le Mesurier

John Le Mesurier

John Le Mesurier

05/04/1912- 15/11/1983
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Le Mesurier film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Le Mesurier.

Giallo a Creta

Giallo a Creta
6,5/10
La giovane inglese Nikki ha scelto Creta come meta delle proprie vacanze. Durante il soggiorno nell'isola greca conosce Mark, un uomo sulle tracce di un inafferrabile ladro che gli ha rubato una preziosa collana. La ragazza diventa così una pedina nel "gioco" fra derubato e malfattore, che si conclude col trionfo della giutizia e dell'amore.

L'amica delle 5 e mezzo

L'amica delle 5 e mezzo
6,3/10
Daisy Gamble, una donna insolita che sente i telefoni prima che suonino e fa meraviglie con i fiori, vuole smettere di fumare per compiacere il suo fidanzato, Warren, e perciò aa a un medico per farsi ipnotizzare. Ma una volta che inizia il trattamento, il medico scopre che lei può regredire in vite passate e personalità diverse, e si ritrova a innamorarsi di uno di loro.

Midas Run

Midas Run
4,8/10

Estasi d'amore - Operazione Love

Estasi d'amore - Operazione Love
5,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 02/05/1958
  • Carattere: Dr. Aldridge
Una donna, una giornalista, rimane sconvolta dopo la morte del suo amato, un uomo sposato e collega in ufficio, e decide di ricoverarsi. In seguito viaggerà in Inghilterra dove conoscerà casualmente la famiglia del defunto. Non riuscendo a nascondere il passato racconterà il tutto alla donna, di cui era diventata amica nel frattempo e solo allora ripartirà con un nuovo amore.

Entrate senza bussare

Entrate senza bussare
5,1/10

The Lady is a Square

The Lady is a Square
5,8/10

Amori proibiti

Amori proibiti
5/10
Murray Logan è infelicemente sposato con la moglie Sybil. I due sono legati da un incidente di cui Murray è responsabile, che causò la morte del figlio e delle cicatrici sul volto di Sybil. Durante una vacanza in Grecia, Murray si innamora di Christine, la giovane moglie del suo amico Sam.

Attori correlati