I migliori film di romance di Margo Martindale

Margo Martindale

Margo Martindale

18/07/1951 (72 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Margo Martindale film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Margo Martindale.
Disponibile su:

Amori & incantesimi

Amori & incantesimi
6,3/10
Le donne della famiglia Owens sono delle deliziose streghe, ma una maledizione fa morire tutti gli uomini di cui si innamorano.

Giorni di tuono

Giorni di tuono
6,1/10
Il burbero Harry Hogge, valente nel progettare automobili da corsa ma al momento in forzata inattività, viene convinto da Tim Daland, un importante concessionario del settore auto, a costruirne una adatta alla spericolata audacia del giovane Cole Trickle. Dopo le prime prove, hanno successivamente inizio le corse durante le quali sia Cole sia il suo più temibile ed irriducibile avversario, Rowdy Burnes, si sfidano in maniera avventata. Successivamente, in una gara importante, avviene un incidente grave: sia Cole sia Rowdy, entrambi in coma, vengono trasportati all'ospedale dove, curati dalla giovane dottoressa Claire Lewicki, riescono a sopravvivere. Trascorso un anno, mentre Rowdy è costretto a ritirarsi per sempre dalle corse per una lesione cerebrale, Cole, entrato in crisi, con l'aiuto di Harry e di Claire, della quale si è innamorato, riesce a ritrovare il coraggio per correre ancora in una competizione intrapresa in onore dell'avversario, che la sventura gli ha reso amico.

Beautiful Creatures - La sedicesima luna

Beautiful Creatures - La sedicesima luna
6,1/10
Una giovane maga in un piccolo paese conservatore e bigotto d'America, crea scompiglio, morale e meteorologico, nella comunità. E nel cuore di un ragazzo che è disposto a tutto per lei. Lei vive con lo zio e la nonna, lui ha subito un lutto che lo porta a isolarsi nella lettura. E saranno proprio i libri, di ogni genere, a unirli e, forse, dividerli. Il loro sentimento passerà per prove durissime, provocate dalla natura di lei ma anche dall'incantesimo che lui, umano, le ha fatto: l'amore.

Mother's Day

Mother's Day
5,6/10
Diverse storie con protagoniste madri e padri differenti si intrecciano durante il giorno della Festa della Mamma. Miranda, una conduttrice televisiva, ha scelto la carriera sacrificando la vita privata e la maternità. Sandy è invece una mamma single, il cui ex marito ha sposato da poco una donna molto più giovane. Bradley sta crescendo da solo una figlia adolescente ma ciò per lui comporta talvolta dei grandi imbarazzi. Jesse, infine, sembra avere qualche problema con la madre che non accetta il passare degli anni, mentre Kristin è stata adottata e non ha mai conosciuto la madre biologica.

Paris, je t'aime

Paris, je t'aime
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/06/2006
  • Carattere: Carol (14ème arrondissement)

Hannah Montana - The Movie

Hannah Montana - The Movie
4,7/10
Miley Cyrus di giorno è una ragazza normale, va a scuola ed esce con gli amici, di notte invece indossa una parrucca bionda e diventa Hannah Montana, popstar di fama mondiale idolatrata dai fan e da loro inseguita per le strade come accadeva ai Beatles all'inizio di A Hard Day's Night. A conoscere e proteggere il suo segreto sono solo i familiari e gli amici stretti che vogliono darle la possibilità di godere sia della musica che fa che delle gioie di una vita semplice. Il successo però, si sa, è una brutta bestia, così il premuroso papà decide di riportarla nella fattoria della nonna nel Tennesse per rimetterla a contatto con il suo mondo e riscoprire le proprie origini lontana dalle falsità dello show business.

Sabrina

Sabrina
6,3/10
La giovane Sabrina, figlia dell'autista di casa Larrabee, per dimenticare lo scansafatiche e dongiovanni David Larrabee, si trasferisce a Parigi dove lavora per un'agenzia fotografica trasformandosi in una bellissima donna. Tornata a casa, riesce a fare colpo sia su David che sul fratello…

Rapimento e riscatto

Rapimento e riscatto
6,3/10
Per liberare un importante manager americano, preso in ostaggio da alcuni guerriglieri colombiani, un negoziatore si reca in America Latina. Ed innamorandosi della moglie del prigioniero non fa che complicare la sua missione...

La macchia umana

La macchia umana
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 29/10/2003
  • Carattere: Psychologist
Coleman Silk è un professore ebreo di letteratura del New England College, cacciato dopo tanti anni di onorata carriera per una falsa accusa di razzismo (ha definito zulù due alunni assenteisti, ignaro del fatto che fossero di colore). Dopo la morte per infarto di sua moglie, che non ha retto allo scandalo, Coleman chiede allo scrittore Nathan Zuckerman di scrivere le sue memorie. Tra i due nasce una forte amicizia. Nel frattempo Coleman conosce Faunia, una bidella semianalfabeta di trent'anni più giovane. Tra i due inizia una relazione prettamente fisica, ma egli rimane coinvolto anche dai suoi problemi personali, in particolare un ex marito violento. La storia procede anche con dei flashback sulla vita di Coleman, che rivelano un pesante segreto che si porta dietro dalla nascita.

The Hollars

The Hollars
6,6/10
John aspetta un figlio dalla fidanzata Rebecca, ma deve lasciare temporaneamente sia lei che New York per tornare nella cittadina di provincia da dove proviene, perché sua madre è in ospedale. La diagnosi è grave e la famiglia Hollar si riunisce in attesa dell'operazione. Oltre al padre Don e al fratello Ron, John ritrova anche l'ex fidanzata Stacey, sposata ad un infermiere gelosissimo. Intanto, John entra in crisi anche sul fronte personale, avendo perso ogni fiducia in se stesso e nelle sue capacità creative.

Management

Management
5,8/10
Mike lavora nel motel dei genitori a Kingman, una cittadina di 27.000 abitanti sulla Route 66 in Arizona. Un giorno chiede una stanza Sue che arriva da Baltimora e vende quadri da albergo. Mike se ne innamora non appena vede…il suo lato B. Che lei, un po’ per pietà un po’ per sentimento, gli lascerà toccare. Farà anche di più. Al momento di partire avrà un rapporto sessuale con lui per poi scomparire dalla sua vita. Ma Mike è troppo innamorato per non cercare di raggiungerla. Scoprirà così alcuni aspetti inattesi della vita della ragazza.

Cavalcando con il diavolo

Cavalcando con il diavolo
6,7/10

Feast of Love

Feast of Love
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 28/09/2007
  • Carattere: Mrs. Maggarolian
Una meditazione sull'amore e sulle sue sfaccettature, sui diversi modi in cui si manifesta. Il film gira intorno alle storie d'amore di un gruppo di amici dell'Oregon, sulle loro gioie, i misteri e anche i dolori provocati da questo intenso sentimento

Le forze del destino

Le forze del destino
5,3/10
In un futuro non troppo lontano, la Terra è soggetta ad improvvise e frequenti glaciazioni, che nel globo provocano qua e là effetti a volte bizzarri a volte terribili. John, un uomo d'affari, e sua moglie Elena, una campionessa di pattinaggio su ghiaccio, hanno vissuto separati per lungo tempo a causa delle loro rispettive carriere ed ora sono in procinto di divorziare. Ma quando strani personaggi attentano alle loro vite, entrambi, di nuovo uniti, cercano di combattere per il loro amore e per la loro sopravvivenza.

Earthly Possessions

Earthly Possessions
6,1/10

Attori correlati