I migliori film di romance di Rebecca De Mornay

Rebecca De Mornay

Rebecca De Mornay

29/08/1959 (64 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rebecca De Mornay film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rebecca De Mornay.
Disponibile su:

Il primo amore non si scorda mai

Il primo amore non si scorda mai
7,7/10
Bryce e Juli, bambini delle elementari, si incontrano, e Juli capisce che è amore. Bryce non ne è convinto. Da quel giorno, per i prossimi sei anni, Bryce fa il possibile per tenere a distanza la sua pretendente fidanzatina... cosa non facile, visto che frequentano la stessa scuola e sono dirimpettai. Intelligente, sognatrice, indipendente e disposta a lottare per ciò in cui crede, Juli è diversa da tutte le bambine che conosce, e un po' sopra le righe. Juli è delusa dal fatto che Bryce non voglia vedere le cose come lei, e neanche le cose che a lei interessano, ma continua a sperare. Fino al momento in cui i crescenti dubbi la portano a pensare che forse sbagliava. Proprio quando Bryce inizia a pensare che forse lui sbagliava su di lei. Ma è troppo tardi?

2 single a nozze

2 single a nozze
7/10
John e Jeremy, amici per la pelle non più giovanissimi, si imbucano ai matrimoni con lo scopo di ingozzarsi a sbafo e, seguendo precise regole, abbordare giovani donne per portarsele a letto a colpo sicuro. Proprio quando John, avvertendo il peso degli anni, comincerà a rendersi conto della vacuità delle proprie azioni, Jeremy riuscirà a convincerlo a seguirlo nell'imbucata del secolo: il matrimonio della figlia del cancelliere di stato. Infatuatosi di una damigella d'onore, che si scoprirà essere fidanzata, John costringerà l'amico a proseguire la mascherata oltre le nozze: una regola infranta, si sa, tira l'altra, e la situazione non tarderà a degenerare.

Risky Business - Fuori i vecchi... i figli ballano

Risky Business - Fuori i vecchi... i figli ballano
6,8/10
Approfittando di un viaggio dei genitori Joe, liceale d'assalto, trasforma la propria casa in luogo d'appuntamenti mercenari, complice la bella Lana, che lo introduce nel "giro". Questo naturalmente non va giù al protettore di Lana che dichiara guerra ai due, rubando tutto il mobilio di casa al povero Joe, il quale riesce a recuperare la situazione appena un attimo prima dell'arrivo dei genitori. Ovvero come si diventa yuppy senza saperlo.

Un sogno lungo un giorno

Un sogno lungo un giorno
6,5/10
Il 4 luglio, festa dell'indipendenza, è il giorno più lungo per Hank e Franny. Lui conosce un'acrobata di un circo, lei ha una storia con un cantante di origini latine. Alla fine tornano insieme. La storia è un po' scontata, ma l'omaggio di Coppola al cinema classico era sincero e le tecniche con cui ha girato il film erano rivoluzionarie. Fu un fiasco colossale, che mandò al fallimento la Zoetrope, casa di produzione di Coppola. Superba fotografia di Storaro e grande colonna sonora di Toma Waits.

Nata per vincere

Nata per vincere
5,8/10
Terry Fletcher è una ragazzina di provincia che sogna di diventare una cantante. Per realizzare il suo sogno, il passo obbligato da compiere è riuscire a superare le selezioni per il Bristol Hillman Conservatory di Los Angeles, il corso di musica più prestigioso che si tiene durante l'estate. Terry riuscirà a superare le selezioni grazie anche all'aiuto del fratello Paul, ma lungo la sua strada dovrà superare numerosi ostacoli tra cui l'opposizione totale del padre, un lutto familiare che la segnerà profondamente, il rapporto con i suoi insegnanti e con i suoi coetanei, il blocco creativo che sopraggiunge tutte le volte che si trova a esibirsi di fronte al pubblico.

Mai con uno sconosciuto

Mai con uno sconosciuto
5,2/10
  • Genere: RomanceThriller
  • Prima: 20/10/1995
  • Carattere: Dr. Sarah Alison Taylor
La dottoressa Sarah Taylor è una psicologa esperta di criminologia, molto brillante e molto seducente. Dopo aver permesso, con la sua perizia, di incastrare un pericoloso serial killer, incontra un giovane affascinante con il quale instaura una relazione "bollente". Contemporaneamente Sarah diventa oggetto di inspiegabili e macabre minacce. Chi la sta perseguitando? Il maniaco assassino che ha in cura? Il nuovo, misterioso, fidanzato? O forse il suo strano papà?

E Dio creò la donna

E Dio creò la donna
4,4/10

The Con

The Con
6,3/10

Tentazione pericolosa

Tentazione pericolosa
5,3/10

Periphery

Periphery
6,4/10

La moglie del campione

La moglie del campione
4,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 29/03/1985
  • Carattere: Debby Huston
Un campione americano di baseball molto preso di sé si innamora di una ragazza che aspira a diventare una rock star.

La bella e la bestia

La bella e la bestia
5,8/10

Attori correlati