I migliori film di romance di Terence Kelly

Terence Kelly

Terence Kelly

12/06/1922 (101 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Terence Kelly film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Terence Kelly.

Tutte le cose che non sai di lui

Tutte le cose che non sai di lui
5,9/10
Sembrava il fidanzato perfetto invece appena prima del matrimonio se n'é andato... all´altro mondo! Per fortuna però i suoi amici ci sono ancora: l'esilarante Sam, l'assennato Dennis e l'inaffidabile playboy Fritz. Insieme a loro la bella Gray scoprirà due cose: che l'uomo che avrebbe dovuto sposare non era assolutamente perfetto come credeva e che forse... è possibile innamorarsi follemente di un uomo molto imperfetto!

Arsenico e vecchi Confetti

Arsenico e vecchi Confetti
6,2/10
Anni Quaranta. Harry è un uomo che ha una fredda moglie dalla quale vuole divorziare, ma è terrificato dalla prospettiva di esporla all'umiliazione sociale a causa del divorzio. Harry decide, dunque, che preferisce porre fine al matrimonio cercando di avvelenarla, ma garantendole comunque l'onore intatto.

Quel lungo viaggio di Natale

Quel lungo viaggio di Natale
6,4/10
Il giornalista Tom Langdon deve raggiungere Los Angeles da Washington in tempo per Natale. Costretto a viaggiare in treno, attraversando il Paese, riscoprirà sentimenti che credeva persi grazie a incontri speciali che allieteranno il suo cuore.

Il miglior Natale della mia vita

Il miglior Natale della mia vita
Dopo quattro anni a New York, Becca torna nella natìa Baynesville per trascorrere il Natale con nonna Jean, rivedere tante altre persone care e provare ad evitare Max, il suo grande amore che la lasciò partire.

Il Natale più dolce

Il Natale più dolce
6,8/10
A pochi giorni dal Natale, Miranda trova un indizio che potrebbe condurla dal padre che non ha mai conosciuto e che dovrebbe abitare in una cittadina del New England.

Quel Natale che ci ha fatto incontrare

Quel Natale che ci ha fatto incontrare
6,9/10
Sophie, fotografa professionista, fa visita alla nonna Louise durante le vacanze di Natale, nella cittadina dov'è cresciuta. David, il vicino di casa, è un bell'uomo, ma Sophie non vuole intraprendere una relazione.

La vetrina delle meraviglie

La vetrina delle meraviglie
6,7/10
Una decoratrice di vetrine di un negozio scopre che si è liberato un posto per il lavoro dei suoi sogni durante il periodo di Natale. Ma anche un suo rivale vuole aggiudicarsi il posto.

Amarsi ancora

Amarsi ancora
6/10
Una coppia sull'orlo del divorzio è costretta a collaborare e a mettere da parte i propri propositi per la preparazione del matrimonio della figlia. Poiché i genitori non intendono rovinare la felicità della ragazza annunciando la loro separazione, dovranno tentare di mantenere salda la loro unione, scoprendo presto di poterla salvare.

A Glenbrooke Christmas

A Glenbrooke Christmas
6,6/10
Desiderando essere accettata per se stessa e non solo per la sua ricchezza, un'ereditiera si dirige nella piccola città di Glenbrooke, dove scopre le gioie di un semplice Natale, della comunità e forse anche dell'amore. Con Autumn Reeser e Antonio Cupo .

Solo io e te

Solo io e te
6,3/10

Un uomo, una donna e una banca

Un uomo, una donna e una banca
5,7/10

The Picture of Christmas

The Picture of Christmas
6/10

Attori correlati