I migliori film di Salli Richardson-Whitfield

Salli Richardson-Whitfield

Salli Richardson-Whitfield

23/11/1967 (56 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Salli Richardson-Whitfield film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Salli Richardson-Whitfield.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Io sono leggenda

Io sono leggenda
7,2/10
New York, 2012. Un virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. La città è deserta e l'unico sopravvissuto è il dottor Robert Neville, scopritore di un siero che potrebbe salvare l'umanità. Neville si muove alla luce del giorno con il suo cane lupo seguendo la quotidianità, in attesa della notte, in cui i vampiri escono dalla penombra attaccando tutto ciò che incontrano.

Anaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledetta

Anaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledetta
4,7/10
Un colosso farmaceutico, invia nel Borneo un gruppo di scienziati. La spedizione ha il compito di trovare un raro esemplare di orchidea le cui proprietà garantirebbero l'immortalità. Ma nel corso della ricerca gli scienziati si imbattono in un gruppo di giganteschi serpenti...

Biker Boyz

Biker Boyz
4,7/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 31/01/2003
  • Carattere: Half & Half
Manuel Galloway, soprannominato The King of Cali, è il leader di un club motociclistico formato da uomini afroamericani, prevalentemente impiegati che nei weekend indossano tute e caschi da motociclista. In occasione di una gara a Fresno, Manuel tenta di riconquistare il titolo di campione.

Black Dynamite

Black Dynamite
7,4/10
L'afroamericano Black Dynamite (Michael Jay White) è un ex agente della Cia. Suo fratello viene ucciso dal criminale The Man, colpevole di far circolare la droga negli orfanotrofi locali e ricercato per avere messo in commercio un liquore adulterato. A Black Dynamite spetta il difficile compito di fare luce sulla questione, anche a costo di mettere in pericolo la sua stessa vita.

Posse - la leggenda di Jessie Lee

Posse - la leggenda di Jessie Lee
5,5/10

La grande promessa

La grande promessa
5,5/10
Fred Sultan è il potentissimo padrino della più grande e agguerrita organizzazione di incontri di boxe d'America. Il fatturato dell'azienda è però in calo perché, a quanto pare, il pubblico comincia a essere stufo dei soliti incontri in cui "un negro frega un altro negro". Per rialzare le quotazioni Fred inventa dal nulla un campione bianco, ripescando un rudere d'uomo che, da dilettante, iflisse l'unica sconfitta al campione in carica.

Good Hair

Good Hair
6,9/10

Antwone Fisher

Antwone Fisher
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 19/12/2002
  • Carattere: Berta Davenport
Antwone Fisher incline agli scatti d'ira viene mandato da uno psichiatra della marina per essere aiutato. All'inizio si mostra restio a parlare, ma poi confessa un'infanzia orribile. Attraverso la guida del suo dottore affronta la drammatica infanzia vissuta e inizia una ricerca per trovare i genitori che non ha mai conosciuto.

Doppia anima

Doppia anima
5,6/10
Dopo la drammatica realtà di Che mi dici di Willy?, René passa ai fenomeni metapsichici. È la storia di una felice coppia di innamorati che viene minacciata proprio in occasione delle tanto attese nozze.

Detective Shame: Indagine ad alto rischio

Detective Shame: Indagine ad alto rischio
5,9/10
Coraggio, ironia e una sexy-assistente tuttofare: sono le armi con le quali l'investigatore privato Andre Shame affronta quotidianamente i rischi del mestiere. Anche se, a dire il vero, da quando è stato espulso dalla polizia gli affari non vanno proprio a gonfie vele. Ma ora le cose stanno per cambiare: incaricato da un agente del Governo di recuperare 20 milioni di dollari "sporchi", Shame si trova finalmente tra le mani il "caso" che aspettava da anni. Peccato che la missione si riveli ben presto la più intricata e pericolosa...

Sioux City

Sioux City
5,8/10

Light Girls

Light Girls
7,5/10

Gargoyles, le film

Gargoyles, le film
8,2/10

Butter

Butter
4,3/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 13/10/1998
  • Carattere: Blusette Ford (as Salli Richardson)

Soul of the Game

Soul of the Game
7,3/10

Pastor Brown

Pastor Brown
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/06/2009
  • Carattere: Jessica 'Jesse' Brown

Book of Love: The Definitive Reason Why Men Are Dogs

Book of Love: The Definitive Reason Why Men Are Dogs
5,7/10

I Will Follow

I Will Follow
6,2/10

Saving Westbrook High

Saving Westbrook High
7/10

Playin' for Love

Playin' for Love
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/01/2015
  • Carattere: Talisa McCoy

Attori correlati