I migliori film di Serah Henesey

Serah Henesey

Serah Henesey

Oggi presentiamo i migliori Serah Henesey film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Serah Henesey.
Genere:

The Contract

The Contract
5,6/10
il sicario Frank Cordell durante una fuga finisce nel fiume nei pressi della piccola città di Blue Mountain. Ray Keene, insegnante di basket al liceo ed esperto di quelle montagne, durante una gita con il figlio Chris si trova da quelle parti e salva Cordell dalle acque. La polizia sospetta che il killer stia organizzando l'assassinio del presidente degli Stati Uniti e chiede a Ray di consegnarlo alla giustizia. In una corsa contro il tempo Ray non riesce ad evitare che Cordell fugga prendendo in ostaggio Chris. Per salvarlo Ray dovrà trovare il vero bersaglio di Cordell prima che questi porti a termine il suo contratto.

The Surprise Visit

The Surprise Visit
4,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 14/01/2022
  • Carattere: Juliette

Bullet

Bullet
4,2/10
Frank "Bullet" Marasco (Danny Trejo) è un veterano poliziotto che, nonostante sia prossimo alla pensione, è ancora il più cattivo agente sotto copertura di Los Angeles. Che combatta contro i criminali o finisca al centro di una rissa, Bullet è sempre il primo a ricorrere ai pugni o alla pistola. Quando però finisce con lo scontrarsi con i fratelli narcotrafficanti Kane, prima la figlia del governatore e poi suo nipote vengono rapiti. Bullet è così costretto a cercare di farsi giustizia con le sue mani.

Armageddon - Incubo finale

Armageddon - Incubo finale
3,1/10
In un futuro non molto lontano, la fornitura di energia dell'intero Occidente dipende da due super-reattori. Un attacco terroristico distrugge uno dei due reattori, mettendo a rischio l'esistenza stessa del genere umano...

Alien Hunger

Alien Hunger
3,5/10

The Donor

The Donor
5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/04/2001
  • Carattere: Artist Student

Organik Aşk Hikayeleri

Organik Aşk Hikayeleri
3,8/10

The Dwarves of Dragon Mountain

The Dwarves of Dragon Mountain
3,8/10

Attori correlati