I migliori film di Stanley Lebor

Stanley Lebor

Stanley Lebor

24/09/1934- 23/11/2014
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Stanley Lebor film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Stanley Lebor.
Genere:

Flash Gordon

Flash Gordon
6,5/10
Nel 25° secolo il dottor Zarro scopre che la luna è stata dirottata di 12 gradi da un potente imperatore del Cosmo. Per impedire la distruzione della Terra parte su un razzo con Flash Gordon accompagnato dalla fidanzata Dale Arden.

Quell'ultimo ponte

Quell'ultimo ponte
7,4/10
Tre mesi sono passati dallo sbarco in Normandia. Il comando alleato cerca di affrettare la fine della guerra con l'operazione "Market-Garden": 35.000 paracadutisti vengono lanciati in Olanda per impadronirsi di diversi ponti sulla Mosa, sul Waal e sul Reno. Dovranno poi tenerli fino all'arrivo delle truppe corazzate. Le cose non vanno però come il comando si aspettava: il ponte di Arnhem non cade nelle mani degli alleati e si trasforma in una trappola per i paracadutisti inglesi.

Gandhi

Gandhi
8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 30/11/1982
  • Carattere: Police Officer
Vita, attività politica e morte di Mohandas Karamchand Gandhi (1869-1948): studi a Londra, apprendistato in Sudafrica, attività politica, digiuni di protesta, morte violenta per mano di un bramino e solenni funerali. Nell'impersonare il grande apostolo dell'indipendenza dell'India e della non violenza, Kingsley è straordinario. Appartenente alla categoria dei colossi con un'idea, il film è coinvolgente, convincente, un po' didattico. 8 premi Oscar: film, regia, Kingsley, sceneggiatura (John Briley), fotografia, costumi, scenografie, montaggio.

Superman IV

Superman IV
3,7/10
Superman si reca ad un'assemblea ONU per dichiarare che distruggerà tutti i missili nucleari che si trovano sulla Terra per evitare che scoppi una tragedia di proporzioni epiche. Nel frattempo il malvagio Lex Luthor - evaso di prigione, dov'era condannato ai lavori forzati - grazie ad un capello di Superman, riesce a ricostruire un super eroe a sua immagine e somiglianza, l'Uomo Nucleare - malvagio come Lex e potente come Superman.

Il gobbo di Notre Dame

Il gobbo di Notre Dame
6,3/10
Nella Parigi del Quattrocento la bella zingara Esmeralda è minacciata dai loschi interessi di tre uomini. La salva il sacrificio di Quasimodo, deforme campanaro della chiesa di Notre Dame.

Oh, che bella guerra!

Oh, che bella guerra!
7/10
Allo scoppio della prima guerra mondiale l'entusiasmo delle alte sfere militari inglesi sale alle stelle: la propaganda bellica esalta l'eroismo e il patriottismo. I cinque fratelli Smith, sull'onda dell' entusiasmo, si arruolano, ma al fronte troveranno la morte.

Personal Services

Personal Services
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/02/1987
  • Carattere: Jones

Madame Bovary

Madame Bovary
6,5/10

The Naked Civil Servant

The Naked Civil Servant
7,9/10

Soffici letti, dure battaglie

Soffici letti, dure battaglie
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/01/1974
  • Carattere: Gestapo
A Parigi, durante l'occupazione tedesca, un celebre bordello viene riaperto grazie alla vecchia amicizia che lega la maîtresse Madame Grenier a un alto ufficiale della Wermacht, e trasformato dal maggiore inglese Robinson in attivo centro della Resistenza. Grazie all'aiuto di Madame Grenier, promossa al grado di colonnello, e delle sue ragazze, Robinson elimina decine di soldati tedeschi e riesce addiritura a salvare la città dalla distruzione ordinata da Hitler.

Il giorno più lungo di Scotland Yard

Il giorno più lungo di Scotland Yard
6,2/10
Neal Hennessy è un irlandese del nord a cui un soldato inglese ha ucciso la moglie e il figlio. La spettacolare vendetta che vuol mettere in atto consiste nella distruzione di Westminster il giorno in cui la Regina presenzierà all'apertura della sessione parlamentare. Contro di lui non c'è solo la polizia inglese: anche i terroristi dell'Ira vogliono impedire il folle progetto.

Tarka the Otter

Tarka the Otter
6,7/10

Il cervello dei morti viventi

Il cervello dei morti viventi
5,5/10

Double Dare

Double Dare

Under the Hammer

Under the Hammer
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/03/1984
  • Carattere: Derek

Visitor from the Grave

Visitor from the Grave
5,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 22/11/1980
  • Carattere: Charles

Thank You Very Much

Thank You Very Much
  • Prima: 11/11/1971
  • Carattere: Robin

Attori correlati