I migliori film di Steve Braun

Steve Braun

Steve Braun

14/08/1976 (47 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Steve Braun film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Steve Braun.
Genere:

Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

Wrong Turn 2 - Senza via di uscita
5,4/10
Un comandante militare in pensione, il colonnello Dale Murphy, organizza il piú agghiacciante dei reality show: sei concorrenti devono sopravvivere nell'ambiente post-apocalittico di una remota zona della Virginia. Lo show diventa un incubo quando gli uomini scoprono di essere diventati preda di un gruppo di terribili cannibali, deformi ed insaziabili, cacciatori sanguinari determinati a nutrirsi della loro carne.

American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai

American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai
7/10
Gli amici Harold Lee e Kumar Patel passano il loro tempo a fare baldoria bevendo birra e fumando marijuana. Harold è un ragazzo che lavora in banca, dove viene maltrattato dai colleghi che gli affibbiano del lavoro extra da svolgere nel weekend. Kumar invece vive senza prendersi delle responsabilità, mandando a monte tutti i colloqui di lavoro che il padre gli fissa. Durante uno dei loro venerdì sera di divertimento, dopo qualche spinello di troppo, i giovani vengono assaliti da una improvvisa fame chimica: sarà uno spot pubblicitario della catena White Castle a risolvere i loro problemi. I due inizieranno un viaggio rocambolesco e pieno di tragicomiche disavventure alla ricerca di un mega-hamburger che possa saziare la loro fame.

Family Sins

Family Sins
6,3/10

Super Capers

Super Capers
3,2/10

Pterodactyl

Pterodactyl
3,2/10

The Skulls III

The Skulls III
4,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 23/03/2004
  • Carattere: Brian Kelly

The Trip

The Trip
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/11/2002
  • Carattere: Tommy Ballenger
Il diciannovenne Tommy, attivista gay, e il ventiquattrenne Alan si incontrano nel 1973, e - a dispetto delle opinioni politiche contrapposte - iniziano una storia d’amore. Nel 1977, un libro anti-gay che Alan aveva scritto anni addietro viene pubblicato senza il suo consenso. Il libro distrugge la reputazione di Tommy, e i due si lasciano. Sette anni dopo, Alan ha una seconda chance per cercare di rimettere le cose a posto.

Tornado Warning

Tornado Warning
4,1/10
  • Prima: 13/09/2002
  • Carattere: Mark Scott

Attori correlati