I migliori film di Sylvia Syms

Sylvia Syms

Sylvia Syms

06/01/1934 (90 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sylvia Syms film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sylvia Syms.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Una ragazza e il suo sogno

Una ragazza e il suo sogno
5,8/10
Daphne, una neo-hippy diciassettenne di New York, nonostante il parere contrario di sua madre Libbie, si reca a Londra alla ricerca di suo padre, Henry, un aristocratico inglese che è all'oscuro della sua esistenza. Henry, rampollo di una famiglia aristocratica che sta per candidarsi alle elezioni politiche, aveva conosciuto Libbie durante un viaggio in Marocco, ma per via della sua diversa condizione sociale, la ragazza era stata allontanata dai genitori di Henry, nonostante aspettasse un bambino. L'arrivo di Daphne a Londra sconvolge Henry, che sta per sposarsi con un'altra donna, che ha anche lei una figlia, Clarissa. Quando Henry fa partecipare anche Daphne al ballo delle debuttanti però la ragazza si sente a disagio e decide di tornare in America da sua madre.

Poseidon - Il pericolo è già a bordo

Poseidon - Il pericolo è già a bordo
4,4/10
Alla vigilia del nuovo anno il Poseidon, la piú lussuosa nave da crociera mai realizzata, salpa alla volta di Atene con a bordo importantissimi uomini del mondo della politica e degli affari. Ma tra l'equipaggio si nasconde un pericoloso terrorista disposto a tutto pur di mandare il suo sanguinoso messaggio all'occidente. In una folle corsa verso il porto piú vicino l'ordigno esplode e la nave si ribalta lasciando i pochi supertesti in balia di mari tempestosi e sotto la guida del coraggioso padre Schmitt...

Vite sospese

Vite sospese
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 31/01/1992
  • Carattere: Linda's Mother
Linda Voss, figlia di un ebreo tedesco immigrato a New York, si rende conto che il suo datore di lavoro fa parte dei servizi segreti. Quando gli Stati Uniti entrano in guerra, nel 1940, la donna ottiene di potersi recare a Berlino per tentare di salvare alcuni parenti e per carpire importanti segreti militari...

The Queen - La regina

The Queen - La regina
7,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 15/09/2006
  • Carattere: Queen Mother
Uno sguardo ai rapporti tra la regina d'Inghilterra Elisabetta II e il primo ministro Tony Blair nel periodo in cui, dopo la morte di Diana Spencer, i due cercarano insieme il compromesso tra la tragedia privata e la richiesta del paese di condividere il lutto con i reali.

Operazione Crossbow

Operazione Crossbow
6,6/10
John, Robert e Phil vengono scelti dagli Alleati per un'azione di spionaggio in una base segreta e superprotetta dove i tedeschi, secondo l'Intelligence Service, starebbero allestendo missili e bombe speciali. I tre prendono l'identità di altrettanti tecnici scomparsi e tentano di farsi così assumere dal nemico. Solo due ci riusciranno, ma dovranno anch'essi sacrificare la vita per il buon esito della missione.

I'll Sleep When I'm Dead

I'll Sleep When I'm Dead
5,8/10
Will Graham, leggendario gangster londinese, ha smesso con la vecchia vita e abita in una foresta nel nord est del Galles. Il suo passato lo influenza ancora, dorme con difficoltà, lavora senza referenze, cerca di stare in pace con se stesso. Un giorno suo fratello Davey viene attaccato. Will deve tornare al lavoro.

Birra ghiacciata ad Alessandria

Birra ghiacciata ad Alessandria
7,7/10
Nel 1942 il capitano Hamson, mentre è incominciato l'assedio di Tobruk, inizia, a bordo di un'autolettiga, il lungo viaggio verso Alessandria: sono con lui un fedele sergente, un capitano sudafricano e due ausiliarie. La comitiva deve superare gravi difficoltà e pericoli, tra i quali un campo minato e due incontri con carri armati germanici. Una delle ragazze muore durante uno scontro con un'autoblinda tedesca. Il sudafricano è riconosciuto, dai suoi compagni di avventura, per quella spia tedesca che veramente è, e questa circostanza rende ancora più tesa l'atmosfera nel piccolo ambiente. L'arrivo ad Alessandria si compie felicemente, anche perché gli ospiti dell'autolettiga, inizialmente ostili al sudafricano che li ripaga di egual moneta, hanno imparato a comprendere ed a rispettare l'avversario. Più di una volta il capitano Hamson e il tedesco si sono reciprocamente salvati la vita. Un brindisi a base di birra ghiacciata, sanzionerà una amicizia nata tra gli orrori della guerra.

La morte dietro il cancello

La morte dietro il cancello
6,5/10

Absolute Beginners

Absolute Beginners
5,6/10
Siamo a Londra verso la fine degli anni '50. Colin, apprendista fotografo e Suzette, disegnatrice di moda si amano, ma lei finisce per sposare Henley, il grande sarto di Mayfair, con grande disperazione del ragazzo. Colin continua la sua vita, tra fermenti che già annunciano i "favolosi" anni '60 e scontri razziali, nel corso dei quali, da buon democratico, si schiera con le minoranze. E dopo la tempesta ritroverà anche la sua Suzette.

Le Dee dell'amore

Le Dee dell'amore
6,9/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 03/03/1965
  • Carattere: (archive footage)

Victim

Victim
7,7/10
Il suicidio di un ragazzo porta uno stimato avvocato a mettersi in discussione e a dichiarare la propria omosessualità. Eccellente film su un tema allora scabroso, chiaroscurato dal tono "giallo" della vicenda. Molto bravo Bogarde.

Shirley Valentine - la mia seconda vita

Shirley Valentine - la mia seconda vita
7,2/10

Il seme del tamarindo

Il seme del tamarindo
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/07/1974
  • Carattere: Margaret Stephenson
Un colonnello dello spionaggio russo si innamora, ricambiato, di un'assistente del Ministro dell'interno inglese creando il panico nei rispettivi governi.

The Moonraker

The Moonraker
5,9/10

Il mondo di Suzie Wong

Il mondo di Suzie Wong
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 10/11/1960
  • Carattere: Kay O’Neill
Robert Lomax, stanco di un lavoro d'ufficio, vuole diventare un artista. Si trasferisce quindi a Hong Kong per fare il pittore. Trova un hotel economico ma si accorge ben presto e' usato da prostiture per adescare i clienti nel bar sottostante. Robert non si comporta come il tipico "cliente" e non si "intrattiene" con nessuna delle ragazze. Per questa ragione, suscita la curiosita' di tutte le ragazze, che vogliono saperne di piu' sul suo conto. Ne sceglie solamente una, che gli faccia da modella per il suo lavoro di pittore e ben presto si innamora di lei. Siccome non ha abbastanza soldi, non puo' tenerla "in esclusiva", ma non vuole nemmeno dividerla con altri...

Non uccidevano mai la domenica

Non uccidevano mai la domenica
4,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 28/02/1969
  • Carattere: Laura

Danger Route

Danger Route
5,5/10

Bunny and the Bull

Bunny and the Bull
6,6/10

Staggered

Staggered
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/07/1994
  • Carattere: Margaret

Il mio uomo è una canaglia

Il mio uomo è una canaglia
5,7/10
Jay si droga e vive d'espedienti, e nemmeno la sua nuova ragazza riesce a fargli cambiare rotta. Insieme a Billy frega un grosso spacciatore credendo di fare il colpo della sua vita, ma è la sua rovina.

Attori correlati