I migliori film di Tanya Champoux

Tanya Champoux

Tanya Champoux

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tanya Champoux film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tanya Champoux.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

2012

2012
5,8/10
Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un'improvvisa variazione dell'emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime gigantesche crepe. Jackson Curtis, scrittore di romanzi di fantascienza di scarso successo, se ne accorge mentre si trova in campeggio coi due figli presso il parco di Yellowstone. Là, il lago si è completamente prosciugato e un conduttore radiofonico pazzoide, Charlie Frost, diffonde in diretta aggiornamenti sull'imminente fine del mondo...

1922

1922
6,2/10
Wilfred James uccide la moglie Arlette con suo figlio nel Nebraska. Dopo averne seppellito il cadavere, inizia però a essere terrorizzato dai topi e, mentre la sua vita cade a pezzi, si convince che la moglie lo perseguita.

Ultimatum alla Terra

Ultimatum alla Terra
5,5/10
Una smisurata e misteriosa sfera luminosa atterra tra gli alberi di Central Park e sotto gli occhi meravigliati dei newyorkesi. L'alieno che la abita e ne discende viene accolto da una pallottola di benvenuto, esplosa da un militare nervoso ed emotivo. Ricoverato d'urgenza e guarito con prodigiosa rapidità, l'alieno rivela sembianze umane e nome sotto una pellicola gelatinosa: è Klaatu, una creatura astrale precipitata dall'universo per avvertire l'umanità di un'imminente crisi globale. Dopo aver chiesto senza successo alla Segretaria di Stato degli USA di organizzare una riunione internazionale per comunicare al mondo il suo messaggio, Klaatu elude la sorveglianza governativa, deciso a dare una dimostrazione di forza convincente con l'aiuto di Gort, il suo gigantesco automa. Sarà l'amore di una mamma, la scienziata Helen Benson, a farlo desistere dall'impresa, concedendo agli uomini il beneficio del dubbio e la possibilità del riscatto.

Vendetta

Vendetta
4,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 12/06/2015
  • Carattere: Paramedic
Il detective Mason non esiterà a spingersi oltre ogni proprio limite pur di portare a termine un piano di vendetta. Quando sua moglie viene uccisa da un criminale, Mason si fa deliberatamente arrestare per vendicarsi. In carcere, però, scopre una nuova gang criminale i cui componenti son pronti a tutto pur di difendersi.

C'è qualcuno in casa tua

C'è qualcuno in casa tua
4,9/10
Makani e gli amici della Osborne High School cercano di identificare e fermare un killer mascherato che prende di mira gli studenti ed espone i loro segreti più intimi.

Pressed - Soldi pericolosi

Pressed - Soldi pericolosi
4,6/10
Jesse e Sam sono una coppia di ladri di automobili che mandano all'aria il piano di un dirigente in rovina che vorrebbe risolvere i suoi problemi finanziari con il traffico di stupefacenti. I due trovano casualmente la refurtiva nell'auto e fuggono via, si rivelerà una mossa poco saggia, non sarà solo il dirigente a dar loro la caccia ma anche uno spietato trafficante che rivorrà indietro i suoi soldi.

Il frutto dell'amore

Il frutto dell'amore
6,3/10
Un chirurgo vedovo visita il frutteto di pere della sua famiglia nella speranza di prendersi una pausa dalla sua vita piena di impegni e di riallacciare i rapporti con il figlio lontano. Comincia a innamorarsi del manager della fattoria, Will, che sta coltivando una nuova pera ibrida e le insegna l'importanza della sua eredità. Stelle Jen Lilley e Ryan Paevey .

Il Natale di Carol

Il Natale di Carol
5,8/10
n questa moderna versione del Canto di Natale, la spietata manager Carol Huffman riceve la visita del fantasma della sua vecchia capa il giorno della vigilia di Natale: l'aiuterà a cambiare il suo comportamento senza cuore.

Ritrovarsi a San Valentino

Ritrovarsi a San Valentino
5,8/10
Sedici anni dopo aver divorziato, i fotografi amatoriali Nick Stendhal e Julia Minterman si incontrano di persona dopo essersi conosciuti in maniera anonima su un sito web di fotografia. Entrambi sono sorpresi dallo scoprire di avere un appuntamento con l'ex coniuge, con cui le cose non hanno funzionato. Superata l'impasse iniziale, decidono di frequentarsi e di presentare l'ex ai rispettivi amici e colleghi. Cominceranno presto a chiedersi se sono dopotutto destinati a stare insieme.

A Vineyard Romance

A Vineyard Romance
6/10

Wedding Countdown - Love, take two

Wedding Countdown - Love, take two
5,9/10
Lily produce un reality show basato sui matrimoni ma il suo mondo di successo viene sconvolto quando come futuro sposo del suo programma si ritrova davanti Scott, il suo ex. Per trovare la chiave della sua felicità, Lily dovrà rivedere il suo passato e capire cosa fare.

Time for Them to Come Home for Christmas

Time for Them to Come Home for Christmas
7,2/10

Mystery 101: Killer Timing

Mystery 101: Killer Timing
7,4/10

Eve and the Fire Horse

Eve and the Fire Horse
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/09/2005
  • Carattere: Eve's Teacher

Attori correlati