I migliori film di televisione film di Dwight McFee

Dwight McFee

Dwight McFee

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dwight McFee film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dwight McFee.

La morte dell'incredibile Hulk

La morte dell'incredibile Hulk
5,7/10
Lo scienziato David Benner quando si infuria si trasforma in un essere possente e gigantesco chiamato Hulk. Nel disperato tentativo di sbarazzarsi del suo alter ego una volta per tutte, Banner si introduce in un laboratorio di ricerca del governo diretto dal dott. Ronald Pratt, sperando di trovare una soluzione. quando Pratt scopre la sua condizione decide di offrire il suo aiuto. Ma una bella spia, che sta rubando le idee di Pratt per conto di alcuni terroristi, costringe Banner a scegliere tra l'amore e la lealtà, tra la vita e la morte.

The Amy Fisher Story

The Amy Fisher Story
5,3/10

Second String

Second String
5,8/10

Blood River. La vendetta corre sul fiume

Blood River. La vendetta corre sul fiume
5,4/10

Angeli alla meta

Angeli alla meta
4,7/10
Un angelo scende sulla Terra e si stabilisce in una cittadina degli Stati Uniti. Conquistato dalla passione per lo sport, si prende a cuore le sorti della locale squadra di football, fino ad allora tristemente votata alla sconfitta. Nel frattempo la creatura celeste cambia la vita di due fratelli, in crisi per la perdita del padre.

Convictions

Convictions
6,5/10

NightScream

NightScream
4,6/10

Aspettando il tuo sì

Aspettando il tuo sì
5,9/10
George non riesce a vincere le resistenze al matrimonio della fidanzata Jane, ancora troppo provata dalle conseguenze della separazione dall`ex marito. In seguito a un desiderio inaspettatamente realizzato, il ragazzo si trova catapultato indietro nel tempo, a una settimana prima delle prime nozze dell'amata: dovrà così giocare tutte le sue carte per modificare il destino ed evitare che il cuore di Jane venga inesorabilmente spezzato.

Nightmare at Bittercreek

Nightmare at Bittercreek
5/10

Attori correlati