I migliori film di televisione film di Luke Roessler

Luke Roessler

Luke Roessler

12/03/2007 (17 años)
Oggi presentiamo i migliori Luke Roessler film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Luke Roessler.

Descendants 3

Descendants 3
6,4/10
Mal, Evie, Carlos e Jay, i figli adolescenti dei cattivi Disney più famosi, ritornano sull’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di discendenti che si uniscano a loro ad Auradon Prep. Quando una violazione della barriera mette a repentaglio la sicurezza di Auradon durante la loro partenza dall'Isola, Mal decide di chiuderla definitivamente per evitare che i nemici Uma e Hades si vendichino sul regno. Nonostante la sua decisione, una misteriosa forza oscura minaccerà la popolazione di Auradon e toccherà a Mal e ai suoi amici salvare tutti nella più epica delle loro battaglie.

Miss Christmas

Miss Christmas
6,6/10
Incaricata di decorare la piazza più importante di Chicago, Holly riceve una lettera che la conduce in una cittadina alla ricerca dell'albero di Natale perfetto.

Quel Natale che ci ha fatto incontrare

Quel Natale che ci ha fatto incontrare
6,9/10
Sophie, fotografa professionista, fa visita alla nonna Louise durante le vacanze di Natale, nella cittadina dov'è cresciuta. David, il vicino di casa, è un bell'uomo, ma Sophie non vuole intraprendere una relazione.

Ritrovarsi a San Valentino

Ritrovarsi a San Valentino
5,8/10
Sedici anni dopo aver divorziato, i fotografi amatoriali Nick Stendhal e Julia Minterman si incontrano di persona dopo essersi conosciuti in maniera anonima su un sito web di fotografia. Entrambi sono sorpresi dallo scoprire di avere un appuntamento con l'ex coniuge, con cui le cose non hanno funzionato. Superata l'impasse iniziale, decidono di frequentarsi e di presentare l'ex ai rispettivi amici e colleghi. Cominceranno presto a chiedersi se sono dopotutto destinati a stare insieme.

Cross Country Christmas

Cross Country Christmas
6,7/10
Ex compagni di classe, Lina e Max sono entrambi in viaggio per tornare a casa per le vacanze natalizie. Una tempesta di neve cambia però inaspettatamente i loro pieni: saranno costretti a collaborare per trovare un modo per arrivare in tempo, con qualsiasi mezzo di trasporto.

Signed, Sealed, Delivered: Lost Without You

Signed, Sealed, Delivered: Lost Without You
7,9/10

A Christmas Truce

A Christmas Truce
5,6/10

Attori correlati