I migliori film di Walter Kingsford

Walter Kingsford

Walter Kingsford

20/09/1882- 07/02/1958
Oggi presentiamo i migliori Walter Kingsford film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Walter Kingsford.
Genere:
Anno:

Il giro del mondo in 80 giorni

Il giro del mondo in 80 giorni
6,7/10
Un irreprensibile gentleman inglese, Mr. Fogg, scommette con alcuni amici del suo club che riuscirà a compiere il giro del mondo in ottanta giorni. La posta in palio ammonta a 30.000 sterline. Accompagnato dal suo giovane cameriere Passepartout l'uomo inizia immediatamente l'avventuroso viaggio. Arrivato dopo varie peripezie in India, sottrae al rogo una giovane principessa locale, che doveva essere sacrificata alla dea Kalì. Ben presto si aggiunge alla comitiva un detective inglese che crede di aver ravvisato in Mr Fogg l'autore di un audace furto alla Banca d'Inghilterra

La signora Skeffington

La signora Skeffington
7,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 25/05/1944
  • Carattere: Dr. Melton (uncredited)
Fanny Trellis, una bella ragazza della buona società, dopo aver fatto girare la testa a molti uomini, finisce per sposare il banchiere Job Skeffington, un ricco uomo d'affari. Le precarie condizioni economiche della famiglia l'hanno costretta a questo passo. Fanny, appena diventata sua sposa, comincia a tiranneggiarlo: costretto al divorzio, Skeffington se ne va lontano. Passano gli anni, lei sfiorisce, si pente ed è costretta a fare una scelta...

Kitty Foyle

Kitty Foyle
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/12/1940
  • Carattere: Uncle Kenneth

Il conquistatore del Messico

Il conquistatore del Messico
6,9/10

Capitani coraggiosi

Capitani coraggiosi
7,9/10
Frank Burton Cheyne, un ricco industriale trascura il figlio adolescente Harvey, al punto da trasformarlo in un ribelle arrogante e raccontafrottole. Harvey per i suoi modi arroganti, a scuola viene evitato da tutti, finché un giorno nella tipografia dell'istituto è coinvolto in una zuffa con un suo coetaneo, e ha la peggio. Il Direttore e il Maestro di Harvey fanno visita al padre, comunicandogli la decisione di sospenderlo per tre mesi, raccontandogli la verità sul comportamento di suo figlio, Frank capisce che è ora di riprendere in mano la situazione, prima che sia troppo tardi. Frank porta con se il figlio Harvey in una crociera su una delle sue navi, ma anche li per fare lo sbruffone con due ragazzini ruzzola in mare. Per sua fortuna viene ripescato da Manuel Fidello, un pescatore di professione che lo tira a bordo della sua barca, lo rianima e lo porta sul peschereccio da cui è partito.

Girandola

Girandola
7/10
Il fidanzato la trova un po' troppo stravagante e, preoccupatissimo per l'improvviso cambiamento, decide di mandarla da un suo amico psicanalista per una risolutiva analisi. La ragazza, però, finisce per innamorarsi del dottore e all'amico, per salvare la situazione, non rimane che l'ipnotismo. Infatti, lei decide di sposare il fidanzato. Ma adesso anche il medico si è innamorato.

La dama e l'avventuriero

La dama e l'avventuriero
7,1/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 01/07/1943
  • Carattere: Commissioner Hargraves
Joe Adams, un accanito giocatore d'azzardo, assume l'identità di un gangster morto per evitare la chiamata alle armi e pianifica di usare una raccolta di fondi per le vittime della guerra per finanziare una operazione illecita. Sarà l'amore a indurlo ad agire diversamente.

Lucky Partners

Lucky Partners
6,5/10

Terra senza donne

Terra senza donne
6,5/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 29/03/1935
  • Carattere: Don Carlos

Lord Fauntleroy

Lord Fauntleroy
7,3/10

My Favorite Blonde

My Favorite Blonde
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/04/1942
  • Carattere: Dr. Wallace Faber

Fingers at the Window

Fingers at the Window
6,3/10

Un'americana nella Casbah

Un'americana nella Casbah
6,6/10

Emilio Zola

Emilio Zola
7,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 02/10/1937
  • Carattere: Colonel Sandherr
Emile Zola (1840-1902), il prolifico autore dei 20 volumi della Commedia umana, viene presentato dagli inizi della carriera, quando vive in una soffitta col pittore Paul Cézanne, fino alla morte per le esalazioni di una stufa. Un capitolo fondamentale è costituito dall'appassionata presa di posizione in favore dell'imputato nel "caso Dreyfus", l'ufficiale ebreo ingiustamente condannato per spionaggio.

Shanghai

Shanghai
6,1/10

Il diavolo si converte

Il diavolo si converte
7,6/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 11/04/1941
  • Carattere: Mr. Allison (General Manager)
L'uomo più ricco del mondo, John P. Merrick, è una persona privata a cui piace rimanere anonima. Uno dei suoi numerosi beni, così piccolo che non sapeva nemmeno di possederlo, è il grande magazzino di Neeley. C'è malcontento nel negozio, e la rabbia dei dipendenti è diretta a Merrick, che sono appesi in effigie fuori dal negozio, nonostante non sappiano che aspetto abbia. Merrick, non contento di quello che vede succedere, decide di colpire i furfanti. Quindi va sotto copertura come addetto alle vendite, Thomas Higgins, nel reparto calzaturiero. Tuttavia, presto stringe amicizia con molti dipendenti e inizia a vedere le cose dal loro punto di vista.

La maschera di ferro

La maschera di ferro
7/10
l re di Francia Luigi XIV ha un fratello gemello, che viene imprigionato e costretto a nascondere il suo viso dietro ad una maschera di ferro. D'Artagnan e i moschettieri dovranno salvarlo.

Quattro in paradiso

Quattro in paradiso
7,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/07/1938
  • Carattere: Inspector

Dr. Gillespie's Criminal Case

Dr. Gillespie's Criminal Case
6,1/10

Il Raggio Invisibile

Il Raggio Invisibile
6,5/10
Uno scienziato visionario, il dottor Janos Rukh, inventa un telescopio che può guardare a molti anni luce di distanza nello spazio e lo utilizza per osservare la galassia di Andromeda da dove raccoglie dei raggi di luce che mostrano il passato della Terra. Guardando verso il passato, su uno schermo, Rukh ed altri suoi colleghi scienziati osservano un grande meteorite che ha colpito la Terra migliaia di anni prima. Rukh convince i colleghi ad organizzare una spedizione per trovare i resti del meteorite in Africa.

Attori correlati