I migliori film di Xavier Depraz

Xavier Depraz

Xavier Depraz

22/04/1926- 18/10/1994
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Xavier Depraz film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Xavier Depraz.
Genere:

Per la pelle di un poliziotto

Per la pelle di un poliziotto
6,4/10

Il rompiballe

Il rompiballe
7,1/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 20/09/1973
  • Carattere: Louis Randoni
Un killer è appostato in un albergo di Montpellier, di fronte al tribunale: deve eliminare un testimone pericoloso, ma ha la sfortuna di ritrovarsi come vicino di stanza un rappresentante afflitto da guai coniugali e con manie suicide.

Morte di una carogna

Morte di una carogna
6,8/10
Xavier è un onest'uomo, nonostante i suoi legami con il deputato Dubaye, politicante corrotto e dalla clientela ancor più ambigua. Per amicizia si appresta a fornire all'onorevole un alibi per non farlo accusare dell'assassinio di un collega. Il movente del delitto è il furto di un taccuino sul quale l'astuto e anche lui corrotto Serrano, la vittima, ha annotato tutti gli illeciti di alto bordo nei quali si è trovato coinvolto.

Lucky Luke - La ballata dei Dalton

Lucky Luke - La ballata dei Dalton
6,9/10
I quattro fratelli Dalton, i fuorilegge più pericolosi del West, evadono dal carcere per far fuori i giurati che hanno condannato a morte un loro vecchio zio. Ma a intralciare i piani del temibile quartetto c'è il cowboy Lucky Luke...

La gang del parigino

La gang del parigino
5,7/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 19/01/1977
  • Carattere: Jo
Robert, detto Pierrot, è un orfano che, fuggito dal riformatorio a 13 anni, è stato allevato come figlio da Felicia e da Léon, un boss ridotto a paralitico dagli avversari che l'hanno gettato dal terzo piano di uno stabile. Ormai giovanotto, nel 1945, mentre l'economia è un disastro e la polizia stessa fatica a riorganizzarsi, Pierrot raccoglie attorno a sé un drappello di amici.

Le sorelle Brontë

Le sorelle Brontë
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/05/1979
  • Carattere: Monsieur Hager
Nell'Inghilterra vittoriana vivono Emily, Charlotte e Anne Brontë, figlie di un pastore anglicano rimasto vedovo. Tutte e tre mostrano fin dalla più giovane età una spiccata vocazione per la letteratura. Benché poco inclini alla vita mondana esse si mostrano attente alle novità letterarie del continente europeo, soprattutto al Romanticismo. Téchiné non ha ancora trovato la sua via come regista, ma dirige una compagine di attrici da brivido.

Morti sospette

Morti sospette
6,7/10
Roland (Lino Ventura), un marittimo francese fermo per qualche giorno a Barcellona, viene coinvolto in un inesplicabile caso al cui centro sta una misteriosa valigetta. La vicenda si snoda senza una logica apparente, disseminata di cadaveri. Il protagonista si trova a vivere un incubo angoscioso, senza elementi per potersi raccapezzare, senza appigli per uscire dalla condizione di vittima predestinata.

L'Atlantide

L'Atlantide
5,1/10
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 24/02/1972
  • Carattere: Bielowsky

L'homme qui rit

L'homme qui rit
7,4/10

Ce cher Victor

Ce cher Victor
6,5/10
  • Prima: 06/06/1975

Le Bourgeois gentilhomme

Le Bourgeois gentilhomme
6,7/10

Attori correlati