I migliori film di commedia di Eva Robin's

Eva Robin's

Eva Robin's

10/12/1958 (65 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Eva Robin's film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Eva Robin's.

Le avventure dell'incredibile Ercole

Le avventure dell'incredibile Ercole
3,9/10
Ercole si ritrova a combattere nuovamente con un Re Minosse redivivo, tornato dalla morte per vendicarsi del semidio. Ercole inoltre si ritrova impegnato nel tentativo di recuperare le Sette Folgori rubate a Zeus e dovrà dare prova della sua forza per impedire l’impatto tra la Terra e la Luna.

Tutte le donne della mia vita

Tutte le donne della mia vita
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/04/2007
  • Carattere: Roberto / La cioccolataia
Un cuoco viene licenziato dal proprietario del locale per cui lavora e, in cerca di asilo fisico e sentimentale, apre l'agenda e chiama tutte le donne: le compagne, le amanti, la madre...

L'odissea

L'odissea
6,8/10
Il musical narrava le avventure di Ulisse (interpretato da Andrea Roncato), ed era costituito dalla parodia di molte canzoni famose adattate alla storia, sullo stesso schema del ciclo parodistico RAI Biblioteca di Studio Uno. Vedeva i volti noti delle televisioni Mediaset, allora con il nome di Fininvest, interpretare i vari personaggi dell'opera omerica. Da ricordare inoltre la partecipazione di Sylva Koscina nel ruolo di Minerva.

Belle al bar

Belle al bar
6,4/10
Leo è in crisi con la moglie. Fortunatamente deve andare fuori città per lavoro. Nella nuova città si sente seguito da una presenza sconosciuta. Un giorno ha un collasso ed è soccorso proprio da questa sconosciuta persona. Svegliatosi a casa, si rende conto che il misterioso personaggio altri non è che suo cugino Giulio, che non vede da molti anni, e che è diventato... Giulia, una stupenda ragazza.

Eva man (Due sessi in uno)

Eva man (Due sessi in uno)
4,9/10

I miei più cari amici

I miei più cari amici
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1998
  • Carattere: Loretta
Sei attori semifalliti sono invitati da un amico a passare un po' di tempo in un castello col pretesto di festeggiare un compleanno. Alessio, l'anfitrione, dichiara che con quell'invito ha voluto farsi perdonare un vecchio torto, ma è forte il sospetto che lo scopo sia diverso. Non è stata detta tutta la verità. Colpo di scena. Scritto dal toscano A. Benvenuti con Alberto Ongaro, è un film ambizioso, quasi una summa del suo cinema precedente, ma non riesce a tradurre pienamente in risultati le intenzioni di coniugare il coinvolgimento emotivo dello spettatore con la lezione di straniamento di Brecht. Imperfetto, ma intrigante. Sbagliato con intelligenza.

Attori correlati