I migliori film di commedia di Evelyn Keyes

Evelyn Keyes

Evelyn Keyes

21/11/1916- 04/07/2008
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Evelyn Keyes film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Evelyn Keyes.

Quando la moglie è in vacanza

Quando la moglie è in vacanza
7,1/10
È il desiderio del settimo anno. Rimasto solo in casa (la famiglia è in villeggiatura), funzionario editoriale è messo a dura prova dalla procace e svampita vicina di casa. Resisterà la sua virtù? Commedia satirica sulle ossessioni erotiche dell'americano medio con cui Wilder traccia una feroce critica del consumismo e dei miti del mezzo secolo sulla scorta di una commedia (1952) di George Axelrod di cui mantiene l'impianto teatrale, pur facendone il film più metacinematografico della sua carriera con frequenti citazioni e rimandi parodistici ad altri film. Una delle migliori interpretazioni di M. Monroe.

Il giro del mondo in 80 giorni

Il giro del mondo in 80 giorni
6,7/10
Un irreprensibile gentleman inglese, Mr. Fogg, scommette con alcuni amici del suo club che riuscirà a compiere il giro del mondo in ottanta giorni. La posta in palio ammonta a 30.000 sterline. Accompagnato dal suo giovane cameriere Passepartout l'uomo inizia immediatamente l'avventuroso viaggio. Arrivato dopo varie peripezie in India, sottrae al rogo una giovane principessa locale, che doveva essere sacrificata alla dea Kalì. Ben presto si aggiunge alla comitiva un detective inglese che crede di aver ravvisato in Mr Fogg l'autore di un audace furto alla Banca d'Inghilterra

L'inafferrabile signor Jordan

L'inafferrabile signor Jordan
7,5/10
Joe Pendleton, un pugile, muore prematuramente in un disastro aereo. L'errore è stato commesso da un angelo del Paradiso che ha assunto da poco l'incarico di raccogliere le anime. Mr. Jordan, che accoglie i nuovi arrivi, si accorge dell'errore troppo tardi per rimandare l'anima di Joe all'interno del suo corpo, poichè questo è bruciato. Lo invia così nel corpo del miliardario Bruce Farnsworth, ucciso dalla moglie. Per Joe inizia così una nuova vita.

I vampiri di Salem's Lot

I vampiri di Salem's Lot
4,3/10
Un antropologo raggiunge la famigerata Salem, nel New England, per indagare sull'effettiva esistenza dei vampiri. Qui scopre che tutti, in città, sono succhiasangue, ma integrati. Vivono secondo regole proprie e non amano gli scocciatori esterni. Uno dei quali è un anziano cacciatore di nazisti, deciso a far piazza pulita dei mostri.

Desperados

Desperados
6,4/10

Strega per un giorno

Strega per un giorno
4/10

Notti d'oriente

Notti d'oriente
6/10
Aladino ama la principessa che è tenuta prigioniera dal perfido zio. Con l'aiuto d'un mago si procura la lampada miracolosa e riesce a liberarla e a sposarla.

Dangerous Blondes

Dangerous Blondes
6,6/10

Sudden Money

Sudden Money
5,9/10

Nine Girls

Nine Girls
6,6/10

Slightly Honorable

Slightly Honorable
6/10

La donna senza amore

La donna senza amore
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/03/1948
  • Carattere: Millie McGonigle

Strange Affair

Strange Affair
6,1/10
  • Genere: CommediaMistero
  • Prima: 05/10/1944
  • Carattere: Jacqueline "Jack" Harrison

Paris Honeymoon

Paris Honeymoon
5,8/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 27/01/1939
  • Carattere: Village Girl (uncredited)

One Big Affair

One Big Affair
5,7/10

Artists and Models Abroad

Artists and Models Abroad
5,8/10

Attori correlati