I migliori film di commedia di Kenneth Mars

Kenneth Mars

Kenneth Mars

14/04/1935- 12/02/2011
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kenneth Mars film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kenneth Mars.
Disponibile su:

Frankenstein Junior

Frankenstein Junior
8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/12/1974
  • Carattere: Inspector Kemp
Alla lettura del testamento del barone Victor Von Frankenstein, si scopre che l'eredità và tutta al nipote Frederick, un brillante chirurgo di New York; il dot. Frederick, Frankenstein, seccato dalla parentela con l'illustre predecessore, tentenna prima di accettare di recarsi al castello del nonno per fare un sopralluogo, ma alla fine intraprende un viaggio che lo porterà sulla strada di famiglia.

Scuola di polizia 6: La città è assediata

Scuola di polizia 6: La città è assediata
4,4/10
Una banda criminale semina il caos in città. Un misterioso Mister Big è la mente che sta dietro le rapine a banche e gioiellerie. Quando appare chiaro che i malviventi possono contare su un informatore perchè sono sempre un passo avanti alla polizia, i sospetti cadono sul comandante Lassard.

Per favore, non toccate le vecchiette!

Per favore, non toccate le vecchiette!
7,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/11/1967
  • Carattere: Franz Liebkind
Un produttore di Broadway, per frodare il fisco, si fa finanziare da ricche vecchiette uno spettacolo, sicuro che sarà un fiasco. Film d'esordio di M. Brooks (che prese un Oscar per la sceneggiatura) è diventato un cult movie per la sgangherata forza satirica nella rappresentazione del mondo teatrale. Grande spasso nelle scene della commedia musicale. La voce della canzone “Springtime for Hitler” è di Brooks.

Barbagialla, il terrore dei sette mari e mezzo

Barbagialla, il terrore dei sette mari e mezzo
5,9/10
Dopo aver passato 20 anni a raziare i mari spagnoli, Barbagialla viene catturato, accusato di evasione fiscale e condannato a scontare 20 anni nella Prigione "Santa Vittima". Per confiscare il suo favoloso tesoro, la Marina Inglese lo lascia evadere per seguirlo, là dove prostitute impertinenti, semidei con problemi di pronuncia e tremendi giochi di parole lo stanno aspettando.

Fletch - Un colpo da prima pagina

Fletch - Un colpo da prima pagina
6,9/10
Fletch è un giornalista secondo cui il capo della polizia locale è coinvolto nel traffico della droga. Stanwick, un ricco industriale che si dice malato di cancro, gli offre un lauto compenso per essere da lui ucciso. Fletch scopre però che il cancro è una menzogna e che Stanwick e il capo della polizia sono complici. Contro ogni previsione, il nostro eroe esce vivo dalla faccenda e, per giunta, con uno scoop straordinario.

Radio Days

Radio Days
7,4/10
Rievocazione degli ultimi anni Trenta del Novecento in America, a New York, dove la radio imperava. Racconto di una famiglia di origine ebraica e del fortissimo rapporto con quella leggendaria finestra sul mondo.

Ombre e nebbia

Ombre e nebbia
6,7/10
In una nebbiosa ed imprecisata città del centro-Europa uno strangolatore folle è in circolazione e nel cuore della notte un gruppo di cittadini isterici butta giù dal letto il povero e insignificante impiegato Kleinman perché si unisca a loro per dargli la caccia. Lui non ha alcuna idea di ciò che deve fare, né sembrano saperlo gli altri, ma spera soltanto di non trovarsi mai faccia a faccia con l'assassino. Ben presto i sospetti ricadono proprio su di lui, e così la sua notte diventa una fantastica successione di episodi surreali dove si trova a doversi difendere dall'isterìa della gente della città.

La storia di Ruth - Donna americana

La storia di Ruth - Donna americana
7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 13/12/1996
  • Carattere: Dr. Charlie Rollins
La trentenne Ruth Stoops è talmente rovinata dalla droga da ridursi a sniffare colla e vernice, e per di più ora deve affrontare un'imminente, ennesima maternità (alle spalle ha altre quattro gravidanze interrotte). Ma quando il giudice decreta la sua incapacità di tener fede agli obblighi genitoriali, la ragazza viene cooptata da Gail Stoney, moglie del presidente di un comitato anti-abortista: ovviamente i sostenitori del libero arbitrio intervengono, e la povera Ruth diventa suo malgrado il centro di una strenua querelle fra fazioni avverse.

Ma papà ti manda sola?

Ma papà ti manda sola?
7,7/10
Giunto a San Francisco per una riunione della Federazione dei musicologi insieme alla insignificante fidanzata, il professor Howard s'imbatte nella dolce e svitata Judy Marwell, che gli si mette alle costole. Incidenti, qui pro quo e botte con intrusione di ladri e poliziotti.

La nostra agente in Otar

La nostra agente in Otar
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/12/1984
  • Carattere: Lou
Sunny Davis di professione cameriera a Washington salva casualmente un emiro da un attentato. La diplomazia, saputo che l'arabo si è innamorato di lei, la vuole coinvolgere nel tentativo di circuirlo e convincerlo a far installare una base americana sul suo territorio. Sunny però non accetta le regole e lo scandalo diventa pubblico con il nome Sunnygate. La base non sarà mai piazzata e Sunny diventerà famosa al punto da essere eletta come deputata al Congresso.

La banda delle frittelle di mele 2

La banda delle frittelle di mele 2
6/10
Stavolta Amos e Theodore, i due fuorilegge dal cuore tenero già comparsi nel primo episodio, sono promossi al rango di protagonisti: interverranno in favore del soldato di cavalleria Jeff Reid, che intende scoprire il motivo che induce il tenente Ravencroft a tramare contro il maggiore Gaskill...

Illegalmente tuo

Illegalmente tuo
4,2/10

Miss Magic

Miss Magic
5,4/10
A Los Angeles, Ivan e la sua assistente Myra si esibiscono come illusionisti. Il miliardario Cliff Wyatt si innamora di Myra e Ivan cerca in qualche modo di dissuaderlo ma "sembra" essere ucciso a sua volta da Cliff. Myra allora fugge in Messico e si unisce a Doc Ansell nella ricerca del filtro magico dei Socavas. Cliff assolda il detective Alex Ross per andare alla ricerca di Myra...

Viva Max!

Viva Max!
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/12/1969
  • Carattere: Dr. Sam Gillison

Sento che mi sta succedendo qualcosa

Sento che  mi sta succedendo qualcosa
6,1/10

La sirenetta II - Ritorno agli abissi

La sirenetta II - Ritorno agli abissi
5,5/10
Ariel ora ha una figlia, Melody, ma la gioia per il suo arrivo è turbata dalla minacce di Morgana, la vendicativa sorella di Ursula, che la costringe a nascondere alla piccola la sua parentela con le sirene. Ma il richiamo degli abissi è troppo forte per Melody: il suo sogno di diventare sirena verrà sfruttato da Morgana nel suo diabolico piano di conquista dei Sette Mari. Per ritrovare la figlia e la felicità della sua famiglia, ad Ariel non resta che lanciare un SOS a Sebastian e Flounder, i suoi amici d'infanzia.

Beer

Beer
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/08/1985
  • Carattere: A.J. Norbecker

Get Smart, Again!

Get Smart, Again!
6,1/10

Che fatica essere lupi

Che fatica essere lupi
4,7/10

Second Chance

Second Chance
5,5/10

Attori correlati